ADESIONI MANAGER
cmq per evitare confusione...questo lo teniamo per adesioni ecc...e apriamo un altro topic con SOLO le liste aggiornate...ke ne dite?
Re: ADESIONI MANAGER
L'importante è sapere chi aggiorna le liste.
Io mi occupo del Manager B e di quelli di C1.
Ogni tanto posto l'elenco aggiornato (speriamo di completarli al più presto)
Io mi occupo del Manager B e di quelli di C1.
Ogni tanto posto l'elenco aggiornato (speriamo di completarli al più presto)
ok......io faccio da supervisore..........
Mancano 3 posti per completare il Manager B. FORZA
Non vedo Meg Ryan nella lista degli iscritti. E' possibile ?
Tutto a posto, non l'avevo visto.siamoinci ha scritto:Non vedo Meg Ryan nella lista degli iscritti. E' possibile ?
Spero partecipi anche al manager B
-
- Panchinaro
- Iscritto il:14.08.07 - 12:13 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
MagicaInter ha scritto:uria inserito nel manager.....come giusto sia...si è iscritto prima di qualcun'altro....in lista d'attesa Luca91 e marcolcz....ricordo a tutti che se ci saranno altre adesione x la A.....si potrebbe fare un terzo manager A....però servono altre 18 adesioni.....
ottima idea magari ci sia un altro manager cosi ce più spazio x altri utenti magari servirebbe un avviso cosi arriveranno più utenti bho speriamo bene raga vedeteveka voi ke e evidente ke siete più esperti
siamoinci ha scritto:siamoinci ha scritto:Aggiornamento Manager B, ci sono ancora 3 posti disponibilisiamoinci ha scritto:MANAGER B
Vis Pesaro (se accetta)
Siamoinci
Marcovdb
S.S.Samb1923
Real Ciociaria
Jos77
Atletico Frisolino
Acireale1946
TarantoCalcio
Teatefab
Rolmic
Mascarinho
ApeMaia
Martina
Acp1910
Flower83
Tore
IperSonico
Belcocco
siamoinci ha scritto:MANAGER C1A
Siamoinci
AtleticoFrisolino
ACP1910
Burgo
Uria
Acireale1946
Belcocco
MagicaInter
Manfredonia1932
Tore
Foggiamia
Lecco1912
MANAGER C1B
Siamoinci
AtleticoFricolino
Burgo
Uria
Acireale1946
Belcocco
ArsenalTaranto
Tore
Elenco aggiornato.
Qui i partecipanti debbono essere 18 per Manager.
- Iper Sonico
- Pallone d'oro
- Località:Sonico (BS) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
X Magica
Il terzo Manager lo puoi organizzare tranquillamente perchè se mancano iscritti per completare il tabellone, gente che fà già il primo o il secondo si può iscrivere lo stesso.Si possono avere più squadre purchè non siano nello stesso manager.
Non sò se sono stato chiaro.
BUON FERRAGOSTO A TUTTI
Il terzo Manager lo puoi organizzare tranquillamente perchè se mancano iscritti per completare il tabellone, gente che fà già il primo o il secondo si può iscrivere lo stesso.Si possono avere più squadre purchè non siano nello stesso manager.
BUON FERRAGOSTO A TUTTI
-
- Panchinaro
- Iscritto il:14.08.07 - 12:13 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
wow ottima notizia...allora aumentano le possibilità di vedere un terzo manager ragazzi ki si sente di fare più di un manager si iscriva cosi ci divertiamo in molti ciao ciao vado a mareIper Sonico ha scritto:X Magica
BUON FERRAGOSTO A TUTTI
- Real Ciociaria
- Star
- Località:Frosinone [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Buongiorno e buon ferragosto a tutti!!
Allora...che si deve fare??!!io sono tornato ora dopo due giorni...dove ci si deve iscrivere??
Allora...che si deve fare??!!io sono tornato ora dopo due giorni...dove ci si deve iscrivere??
A.C.Real Ciociaria 2003 left a sign.
Voglio andare a vincere in Europa e cantare la mia canzon che faaaa: voglio l'erba voglio, voglio avere un quadrifoglio, voglio andare al primo posto in hit parade!!
Voglio andare a vincere in Europa e cantare la mia canzon che faaaa: voglio l'erba voglio, voglio avere un quadrifoglio, voglio andare al primo posto in hit parade!!
- thebest
- Star
- Skype:hyspanico00 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Eccomi, sono disponibile e spero di giocare con i cari avversari storici con i quali gioco da quando è nato il sito! :D
-
- Panchinaro
- Skype:alfredo66 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
buongiorno a tt mi sapete dire come mi devo iscrivere al manager?????????
- ArsenalTaranto
- Campione
- Località:Sparta [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Peccato...niente derby con tarantocalcio.....
- Allegati
-
- vale31.jpg.jpg
- (48.94KiB)Scaricato 304 volte