manager champions
- batista
- Pallone d'oro
- Iscritto il:06.09.06 - 13:59 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
ma nn si fa quest'anno?
- tarantocalcio
- Pallone d'oro
- Nome:Mirko
- Località:Monsano (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: manager chamnpions
a me nn piace molto! poi nn so mi sa ke nn si fa
FANTASCHEDINA 2011-12
FANTAPREMIER 2011-12
FANTAFORMULA1 2010
FANTAFORMULA1 2012
MANAGER UFFICIALE SERIE B 2009-10
MANAGER "ATLETICO" SERIE A 2009-10
FANTAPREMIER 2011-12
FANTAFORMULA1 2010
FANTAFORMULA1 2012
MANAGER UFFICIALE SERIE B 2009-10
MANAGER "ATLETICO" SERIE A 2009-10
Cominciamo con le adesioni:
Io ci sono.
Io ci sono.
se posso vorrei partecipare...dopo essere uscito agli ottavi l'anno scorso grazie.....
potrei tenerle io la lista delle adesioni del manager??? graziesiamoinci ha scritto:Cominciamo con le adesioni:
Io ci sono.
Aggiudicata.acp1910 ha scritto:potrei tenerle io la lista delle adesioni del manager??? graziesiamoinci ha scritto:Cominciamo con le adesioni:
Io ci sono.
Tieni presente che l'anno scorso era di 16 squadre.
Dovresti contattare l'Amministratore, non vorrei che fosse un manager gestito dallo Staff.
Dovresti contattare l'Amministratore, non vorrei che fosse un manager gestito dallo Staff.
ok...scrivo un messaggio all'admin...intanto tengo lo stesso una lista, anche se poi non ha valore magari.........
ADESIONI AL MANAGER CHAMPIONS
POSTI NECESSARI: 16
POSTI OCCUPATI: 5
POSTI LIBERI: 11
1) siamoinci
2) acp1910
3) Marcovdb
4) thebest
5) tore
POSTI NECESSARI: 16
POSTI OCCUPATI: 5
POSTI LIBERI: 11
1) siamoinci
2) acp1910
3) Marcovdb
4) thebest
5) tore
Ultima modifica di acp1910 il 16.08.07 - 11:23, modificato 2 volte in totale.
- MagicaInter
- Pallone d'oro
- Località:Manfredonia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Non intraprendere le adesioni....l'amministratore ha detto che riguardo al manager di Champions League decideranno loro....quindi.....altrimenti lo avrei fatto io....siamoinci ha scritto:Cominciamo con le adesioni:
Io ci sono.
La vita è un biscotto ma se piove si scioglie:-)
Le adesioni si possono sempre raccogliere, non vedo nessun problema di sorta.
- Marcovdb
- Campione
- Nome:Marco van den Berg
- Località:mercato saraceno (fc) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
io ci sono d ufficcio 8-) da campione uscente
-
- Pallone d'oro
- Iscritto il:23.10.05 - 17:40 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
beh...allora non deve mancare neanche il vice-campione dello scorso anno...eheheh
lascio la mia adesione
lascio la mia adesione
- thebest
- Star
- Skype:hyspanico00 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Come dice Ligabue: "Insomma, ci sarei anch'io..."