The new Dorian's dream team 13/14
- doriangrey1983
- Pallone d'oro
- Nome:Michele
- Località:Stockholm (Swerige) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Anche se effettivamente è un po presto per abbozzare già la pre-stagione fanta... comincio il mio topic stasera...
Dopo la stagione appena conclusa, in una lega a 8 e una a 12 (abbastanza deludenti), mister Dorian è già alle prese con le riflessioni e le idee x stendere i primi appunti per la costruzione della nuova rosa 2013-2014.
Molti sono stati i pensieri riguardo l'anno concluso, come sempre dico, da ogni stagione si impara qualcosa (l'esperienza non è mai abbastanza). Le strategie come durante l'asta si modificano via via, ecco xkè ho deciso di iniziare già ora... xkè ho così molto tempo x incollare i vari pezzi del puzzle che mi vengono durante le giornate...
Il nome x la mia squadra ancora è da scegliere... però sto cominciando a visionare i vari volti nuovi della nostra serie A e i primi 2 nomi che mi balzano sott'occhio come sorvegliati speciali sono:
- Terranova
- Mertens
il primo interessante difensore del Sassuolo (rigorista) che tanto mi prende come scelta/investimento (1 scommessa in difesa). Sperando ovviamente che rimanga dove si trovi onde evitare moodifiche di caratteristiche...
Il secondo lo ho visto in azione su youtube... e sembra davvero fortissimo come ala d'attacco mancina. scatto, dribbling e un tiro da fuori che mi ha fatto rimanere di stucco! tira i calci da fermo e partecipa molto all'azione offensiva (un istinto del gol pazzesco tanto da concludere a rete con una semplicità e una forza strabiliante).
Dopo la storia Torje mi ripromisi di andarci piano con solo i video... però come scommessa del centro/attacco io ci investo...
Dopo la stagione appena conclusa, in una lega a 8 e una a 12 (abbastanza deludenti), mister Dorian è già alle prese con le riflessioni e le idee x stendere i primi appunti per la costruzione della nuova rosa 2013-2014.
Molti sono stati i pensieri riguardo l'anno concluso, come sempre dico, da ogni stagione si impara qualcosa (l'esperienza non è mai abbastanza). Le strategie come durante l'asta si modificano via via, ecco xkè ho deciso di iniziare già ora... xkè ho così molto tempo x incollare i vari pezzi del puzzle che mi vengono durante le giornate...
Il nome x la mia squadra ancora è da scegliere... però sto cominciando a visionare i vari volti nuovi della nostra serie A e i primi 2 nomi che mi balzano sott'occhio come sorvegliati speciali sono:
- Terranova
- Mertens
il primo interessante difensore del Sassuolo (rigorista) che tanto mi prende come scelta/investimento (1 scommessa in difesa). Sperando ovviamente che rimanga dove si trovi onde evitare moodifiche di caratteristiche...
Il secondo lo ho visto in azione su youtube... e sembra davvero fortissimo come ala d'attacco mancina. scatto, dribbling e un tiro da fuori che mi ha fatto rimanere di stucco! tira i calci da fermo e partecipa molto all'azione offensiva (un istinto del gol pazzesco tanto da concludere a rete con una semplicità e una forza strabiliante).
Dopo la storia Torje mi ripromisi di andarci piano con solo i video... però come scommessa del centro/attacco io ci investo...
07/08
10/11
13/14
10/11
13/14
- Bremec
- Pallone d'oro
- Località:SML-ANK [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ma che è ,lanci la campagna abbonamenti o cosa ?
Siamo al 24 giugno mik!
Siamo al 24 giugno mik!
"Se il signore avesse conosciuto questa piana,luce dei miei occhi,si sarebbe fermato a vivere qui"
- SirPsychoSexy
- Moderatore
- Iscritto il:26.07.11 - 09:56 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Toglietegli il fiasco di vino!
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- doriangrey1983
- Pallone d'oro
- Località:Stockholm (Swerige) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Macché abbonamenti e vino... Sto semplicemente appuntandomi un po di strategie e tt quel che mi viene in mente x formarmi una idea su chi scegliere x la rosa... Cattivi mi prendete sempre in giroooo uffiiiii piango eh!!! Hihiui
07/08
10/11
13/14
10/11
13/14
- Bremec
- Pallone d'oro
- Località:SML-ANK [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Hihi,il tuo entusiasmo è dilagante ! :)
"Se il signore avesse conosciuto questa piana,luce dei miei occhi,si sarebbe fermato a vivere qui"
- SirPsychoSexy
- Moderatore
- Iscritto il:26.07.11 - 09:56 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
pure io c'ho già una trentina di nomidoriangrey1983 ha scritto:Macché abbonamenti e vino... Sto semplicemente appuntandomi un po di strategie e tt quel che mi viene in mente x formarmi una idea su chi scegliere x la rosa... Cattivi mi prendete sempre in giroooo uffiiiii piango eh!!! Hihiui
- doriangrey1983
- Pallone d'oro
Domanda di percorso... Dovendo partecipare a 2 fanta uno da 8 (giocatori esclusivi, mod difesa, 500 M, scontri dir...) e uno a 12 (giocatori esclusivi, mod difesa, 1000 M, scontri dir...), voi x costruire la rosa... Ne fareste 2 a seconda dell'andamento dell'asta oppure cerchereste di prendere qlk uomo uguale in qlk ruolo cone base? (Ad esempio che so... buffon, rodriguez, lodi, hernanes, balotelli?
Altri 2 giocatori "scommessa" che prenderó in esame... Joaquin e rossi della viola...
Altri 2 giocatori "scommessa" che prenderó in esame... Joaquin e rossi della viola...
07/08
10/11
13/14
10/11
13/14
- Bremec
- Pallone d'oro
Vabbè è logico che nella costruzione della rosa intervengono le tue convinzioni su quella che sarà la stagione,quindi per alcuni giocatori avrai un particolare occhio di riguardo e magari potrai prenderli a doppioni.
Essendo diverso il numero di persone,però cambia come dipartire il budget e il numero di elementi con ruolo diverso per reparto.
Essendo diverso il numero di persone,però cambia come dipartire il budget e il numero di elementi con ruolo diverso per reparto.
se non la smetti ti blocco il topic :P
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
comunque, anche io per un periodo ho fatto 2 fanta e poi ho deciso di dedicarmi ad uno solo, perché preferisco sentire la squadra come una mia creatura. averne 2 toglie il gusto di affezionarsi ai propri giocatori :)
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- Bremec
- Pallone d'oro
RUMePERA ha scritto:se non la smetti ti blocco il topic :P
- kolao95
- Pallone d'oro
- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
RUMePERA ha scritto:comunque, anche io per un periodo ho fatto 2 fanta e poi ho deciso di dedicarmi ad uno solo, perché preferisco sentire la squadra come una mia creatura. averne 2 toglie il gusto di affezionarsi ai propri giocatori :)
- kolao95
- Pallone d'oro
- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
E, poi Miche', basta a commentare ogni stato di SoniaBremec ha scritto:RUMePERA ha scritto:se non la smetti ti blocco il topic :P
- Bremec
- Pallone d'oro
mi sto scompisciando