Tennis
- MrVaridoianis
- Moderatore

- Iscritto il:26.07.08 - 11:16 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ad una analisi più accurata del tabellone, confermo quanto detto.
Djokovic se esce indenne dalle sfide contro Haas e Berdych è in finale (miracoli di Del Potro permettendo).
Murray in infradito fino agli ottavi, poi occhio a Youzhny che viene da un super torneo di Halle.
Federer ha il tabellone peggiore, battere Nadal ai quarti, Murray o Tsonga in semi e poi Djokovic in finale avrebbe dell'incredibile, roba che potrebbe ritirarsi seduta stante.
Nadal è grossomodo sulla stessa barca dello svizzero, con la differenza che per lui niente è impossibile e può battere chiunque ed in qualsiasi sequenza.
Ferrer secondo me stavolta lo fanno fuori in qualche modo. Rischia già agli ottavi contro Kohlschreiber, che qui è molto insidioso. Ai quarti JMDP.
Tra gli outsider, braccatissimi Janowicz e Paire rispettivamente da Federer e Nadal. Non è messo tanto meglio Tomic, che al primo turno trova subito un ostico Querrey per poi avere sulla sua strada Gasquet e Berdych.
Qualche speranza invece, secondo me, si può riporre in Dimitrov. I primi due turni sono abbastanza agevoli, poi becca subito un osso duro come Del Potro. Ma se dovesse riuscire a battere l'argentino (tutto dipende dalla condizione fisica di Juan Martin), cosa che non reputo impossibile, avrebbe un ottavo da sogno contro uno tra Nishikori e Mayer, o al limite Seppi. Insomma se qualcuno di inaspettato deve raggiungere i quarti, io credo possa essere lui. Anche perchè nella parte bassa c'è davvero poco margine, al 99% sarà Nadal-Federer e Murray-Tsonga.
Djokovic se esce indenne dalle sfide contro Haas e Berdych è in finale (miracoli di Del Potro permettendo).
Murray in infradito fino agli ottavi, poi occhio a Youzhny che viene da un super torneo di Halle.
Federer ha il tabellone peggiore, battere Nadal ai quarti, Murray o Tsonga in semi e poi Djokovic in finale avrebbe dell'incredibile, roba che potrebbe ritirarsi seduta stante.
Nadal è grossomodo sulla stessa barca dello svizzero, con la differenza che per lui niente è impossibile e può battere chiunque ed in qualsiasi sequenza.
Ferrer secondo me stavolta lo fanno fuori in qualche modo. Rischia già agli ottavi contro Kohlschreiber, che qui è molto insidioso. Ai quarti JMDP.
Tra gli outsider, braccatissimi Janowicz e Paire rispettivamente da Federer e Nadal. Non è messo tanto meglio Tomic, che al primo turno trova subito un ostico Querrey per poi avere sulla sua strada Gasquet e Berdych.
Qualche speranza invece, secondo me, si può riporre in Dimitrov. I primi due turni sono abbastanza agevoli, poi becca subito un osso duro come Del Potro. Ma se dovesse riuscire a battere l'argentino (tutto dipende dalla condizione fisica di Juan Martin), cosa che non reputo impossibile, avrebbe un ottavo da sogno contro uno tra Nishikori e Mayer, o al limite Seppi. Insomma se qualcuno di inaspettato deve raggiungere i quarti, io credo possa essere lui. Anche perchè nella parte bassa c'è davvero poco margine, al 99% sarà Nadal-Federer e Murray-Tsonga.
Vivaldi va suonato più allegro!
- matteo9502
- Moderatore

- Nome:Matteo
- Località:Pescara [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Tennis
Forse non è stata una grande mossa da parte di Dimitrov
Handanovic,Carrizo,Belec;
Ranocchia,Castan,De Sciglio,Rami,Glik,Gastaldello,Edenilson,De Maio;
Mertens,Bonaventura,Strootman,Soriano,Florenzi,Crisetig,Sturaro,De Jong;
Gomez,Icardi,Gervinho,Cassano,N.Sansone,Zaza.
Fanta a 8 con mod.difesa.
- MrVaridoianis
- Moderatore

- Iscritto il:26.07.08 - 11:16 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- menta11
- Pallone d'oro

- Nome:Toni
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Tennis
NON SUCCEDE MA SE SUCCEDE......
- matteo9502
- Moderatore

- Nome:Matteo
- Località:Pescara [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Tennis
E' successomenta11 ha scritto:NON SUCCEDE MA SE SUCCEDE......
Handanovic,Carrizo,Belec;
- adrian28scbr
- Pallone d'oro

- Nome:Adriano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Tennis
Bella Rafa!
- menta11
- Pallone d'oro

- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Tennis
Mamma che goduria!!! E stavolta ha perso proprio con un pippone 
- menta11
- Pallone d'oro

Tennis
giocate simpatiche per oggi:
Istomin - Seppi 1 @2.65
Dodig - Kohlshereiber 2 @1.45
Llodra - Nieminen 1 @1.55
Simon - Lopez 3-2 @5.50
Istomin - Seppi 1 @2.65
Dodig - Kohlshereiber 2 @1.45
Llodra - Nieminen 1 @1.55
Simon - Lopez 3-2 @5.50
- adrian28scbr
- Pallone d'oro

- Nome:Adriano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Tennis
Istonin l'ho giocato anche io 
- menta11
- Pallone d'oro

Tennis
ti ho portato sfigaadrian28scbr ha scritto:Istonin l'ho giocato anche io
- adrian28scbr
- Pallone d'oro

Tennis
Oggi giornataccia 
- Bremec
- Pallone d'oro

- Nome:Michele
- Località:SML-ANK [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Tennis
Ha vinto seppi!
"Se il signore avesse conosciuto questa piana,luce dei miei occhi,si sarebbe fermato a vivere qui"
Tennis
lo seppi
I miei articoli per MondoPallone.it
- menta11
- Pallone d'oro

Tennis
per oggi mi piacciono queste:
Stepanek - Janowich 2 @1.65
Verdasco - Bennetau 2 @1.95
Darcis - Kubot 2 @2.10
E poi farei una multipla con queste che mi sembrano abbastanza sicure:
Melzer - Reister 1 @1.53
Robredo - Mahut 2 @1.40
Robert- Paire 2 @1.23
Tsonga - Gulbis 1 @1.23

Verdasco - Bennetau 2 @1.95
Darcis - Kubot 2 @2.10
Melzer - Reister 1 @1.53
Robredo - Mahut 2 @1.40
Robert- Paire 2 @1.23
Tsonga - Gulbis 1 @1.23
- SirPsychoSexy
- Moderatore

- Iscritto il:26.07.11 - 09:56 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Tennis
menta11 ha scritto:per oggi mi piacciono queste:
Verdasco - Bennetau 1![]()
Darcis - Kubot 2 @2.10
Melzer - Reister 1 @1.53
Robredo - Mahut 2 @1.40
Robert- Paire 2 @1.23
Tsonga - Gulbis 1 @1.23
![]()
![]()