fatti solo l'abbonamento Calcio socioRUMePERA ha scritto:a me interessano solo i 90 minuti e potrei vederla pure senza commento, sono un telespettatore molto spartano.
http://www.sky.it/acquista/index.html#? ... =button_01

fatti solo l'abbonamento Calcio socioRUMePERA ha scritto:a me interessano solo i 90 minuti e potrei vederla pure senza commento, sono un telespettatore molto spartano.

con sky calcio vedi tutte le partire della A e B socio.. da quest'anno con l'abbonamento CALCIO c'e anche la B compresa e tutta la ARUMePERA ha scritto:ma con quello non posso vedere tutte le partite della juve o ho capito male?

Sì, ma mia mamma e mia sorella scoccianoMeridiano ha scritto:Luca conviene togliere un pacchetto per soli 2 mesi e poi rimetterlo?

Sì è vero sono tante, indubbiamente.. ma siete sicuri che siano 50? io pago un pochino meno, mi sembra.RUMePERA ha scritto:si ma 50 bombe al mese non gliele darò mai :)

capisco fratellinokolao95 ha scritto:Sì, ma mia mamma e mia sorella scoccianoMeridiano ha scritto:Luca conviene togliere un pacchetto per soli 2 mesi e poi rimetterlo?

pure la B? meno male, oh..Meridiano ha scritto:con sky calcio vedi tutte le partire della A e B socio.. da quest'anno con l'abbonamento CALCIO c'e anche la B compresa e tutta la ARUMePERA ha scritto:ma con quello non posso vedere tutte le partite della juve o ho capito male?

Davvero? quindi non è più su Primafila?Meridiano ha scritto:con sky calcio vedi tutte le partire della A e B socio.. da quest'anno con l'abbonamento CALCIO c'e anche la B compresa e tutta la ARUMePERA ha scritto:ma con quello non posso vedere tutte le partite della juve o ho capito male?

29.00 al mese luga per 12 mesi. poi passa a prezzo normale da quello che so, tranne che disdicikolao95 ha scritto:Sì è vero sono tante, indubbiamente.. ma siete sicuri che siano 50? io pago un pochino meno, mi sembra.RUMePERA ha scritto:si ma 50 bombe al mese non gliele darò mai :)

con sky cambiRUMePERA ha scritto:a me interessano solo i 90 minuti e potrei vederla pure senza commento, sono un telespettatore molto spartano.

Si Adri, la B e' compresa nel pacchetto CALCIO da settembreadrian28scbr ha scritto:Davvero? quindi non è più su Primafila?Meridiano ha scritto:con sky calcio vedi tutte le partire della A e B socio.. da quest'anno con l'abbonamento CALCIO c'e anche la B compresa e tutta la ARUMePERA ha scritto:ma con quello non posso vedere tutte le partite della juve o ho capito male?