Calciomercato Inter
Moderatori:Nicchio, 19angelo85
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Preziosi conferama che Cassano andra al Parma
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- Bremec
- Pallone d'oro
- Nome:Michele
- Località:SML-ANK [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Calciomercato Inter
Branca guarda e impara:tevez per 12 milioni,e per l'inter per il nuovo benzema 10 per la comproprietà
"Se il signore avesse conosciuto questa piana,luce dei miei occhi,si sarebbe fermato a vivere qui"
- doriangrey1983
- Pallone d'oro
- Località:Stockholm (Swerige) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Calciomercato Inter
Bremec ha scritto:Branca guarda e impara:tevez per 12 milioni,e per l'inter per il nuovo benzema 10 per la comproprietà
07/08
10/11
13/14
10/11
13/14
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Calciomercato Inter
Branca lo ammazzerei ma nell'operazione va contato anche l'ingaggio che è sette/otto volte inferiore a quello di Tevez.Bremec ha scritto:Branca guarda e impara:tevez per 12 milioni,e per l'inter per il nuovo benzema 10 per la comproprietà
Calciomercato Inter
si... Dieci... Se a tevez danno 5.5 credo che a belfodil difficilmente daranno meno di 2
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- Bremec
- Pallone d'oro
- Località:SML-ANK [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Calciomercato Inter
se , mo belfo piglia 700.000 euro? Non ci credo
La mia era una provocazione,perchè la situazione è diversa: pur volendo tevez all'inter non ci sarebbe mai venuto perchè priva di appeal europeo,ma ciò non significa che dobbiamo fare harakiri .
Non ritengo marmotta un dirigente da top team,ma il signorino da operazioni del genere dovrebbe solo imparare!
La mia era una provocazione,perchè la situazione è diversa: pur volendo tevez all'inter non ci sarebbe mai venuto perchè priva di appeal europeo,ma ciò non significa che dobbiamo fare harakiri .
Non ritengo marmotta un dirigente da top team,ma il signorino da operazioni del genere dovrebbe solo imparare!
Ultima modifica di Bremec il 26.06.13 - 00:12, modificato 1 volta in totale.
"Se il signore avesse conosciuto questa piana,luce dei miei occhi,si sarebbe fermato a vivere qui"
- doriangrey1983
- Pallone d'oro
- Località:Stockholm (Swerige) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Calciomercato Inter
Beh zio mik non è da top talent scout... Ha fatto anke lui molte toppate con alcuni nomi e vero... Ma barzagli, pogba, vidal (llorente?) bisogna ammettere che sono stati delle grmme di bravura... Poi non so tanti altri ds quanti giocatori hanno scovato di meglio ultimamente... Non ricordo
07/08
10/11
13/14
10/11
13/14
- Nicchio
- Moderatore
- Località:Viareggio [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Calciomercato Inter
ciao a tutti,
(back dopo molto tempo).
Ma si sanno di preciso i dettagli dell'operazione per Belfodil?
Ho sentito prestito di Cassano, 6 milioni, Silvestre, comproprioetà... non c'ho capito niente...
(back dopo molto tempo).
Ho sentito prestito di Cassano, 6 milioni, Silvestre, comproprioetà... non c'ho capito niente...
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Calciomercato Inter
Triennale da 800.000 + bonus ed arrivi a un milione.RUMePERA ha scritto:si... Dieci... Se a tevez danno 5.5 credo che a belfodil difficilmente daranno meno di 2
Sono 4,5 milioni in meno all'anno ( e anche 15 punti in meno ma sono dettagli )
Calciomercato Inter
Mah, permettimi di essere scettico su queste cifre, ne riparliamo ad affare concluso dai19angelo85 ha scritto:Triennale da 800.000 + bonus ed arrivi a un milione.RUMePERA ha scritto:si... Dieci... Se a tevez danno 5.5 credo che a belfodil difficilmente daranno meno di 2
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- 19angelo85
- Moderatore Globale
Calciomercato Inter
Confusione totale.Nicchio ha scritto:ciao a tutti,
(back dopo molto tempo).
Dovrebbero cedere Cassano e Silvestre per liberarsi dei contratti da 6 e 3 milioni che verrebbero investiti nell'acquisto della metà di Belfodil.
- 19angelo85
- Moderatore Globale
Calciomercato Inter
Ah... Cassano andrebbe in prestito ma comunque è in scadenza. Silvestre prestito con diritto di riscatto.19angelo85 ha scritto:Confusione totale.Nicchio ha scritto:ciao a tutti,
(back dopo molto tempo).
Dovrebbero cedere Cassano e Silvestre per liberarsi dei contratti da 6 e 3 milioni che verrebbero investiti nell'acquisto della metà di Belfodil.
- 19angelo85
- Moderatore Globale
Calciomercato Inter
Anche io sono scettico però ho appena letto su diversi siti e i numeri sono quelli.RUMePERA ha scritto:Mah, permettimi di essere scettico su queste cifre, ne riparliamo ad affare concluso dai19angelo85 ha scritto:Triennale da 800.000 + bonus ed arrivi a un milione.RUMePERA ha scritto:si... Dieci... Se a tevez danno 5.5 credo che a belfodil difficilmente daranno meno di 2
800.000 di base + bonus ad arrivare a 1.3/1.4 in caso di 20 gol o robe simili. Dunque, con una stagione normale porta a casa 800.000 + 200.000/300.000.
Credo.
- Shailok
- Moderatore
- Località:Roma [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Calciomercato Inter
Su Barzagli e Vidal sono d'accordo soprattutto per quanto riguarda l italiano che è stato pagato una miseria ( meno di 1 mln ) ed ora è uno dei migliori difensori d Europa , per quanto riguarda Pogba darei tutti i meriti a Raiola e non a Marotta perché praticamente il pizzettaro ha rotto con lo United,impacchettato il francesino e spedito a Torino,stessa cosa per Llorente visto che sono stati i suoi procuratori ad acchitare il tutto...doriangrey1983 ha scritto:Beh zio mik non è da top talent scout... Ha fatto anke lui molte toppate con alcuni nomi e vero... Ma barzagli, pogba, vidal (llorente?) bisogna ammettere che sono stati delle grmme di bravura... Poi non so tanti altri ds quanti giocatori hanno scovato di meglio ultimamente... Non ricordo
S.S. Lazio 1900 "quelli che hanno portato il calcioSCOMMESSE a Roma"...
S.S. Lazio 1900 la società calcistica italiana più implicata negli scandali del calcioscommese...ancora parlano di moralità e etica sportiva...
S.S. Lazio 1900 la società calcistica italiana più implicata negli scandali del calcioscommese...ancora parlano di moralità e etica sportiva...
- 19angelo85
- Moderatore Globale
Calciomercato Inter
- Belfodil è davvero a un passo.
- Per quanto riguarda Isla, c'è l'accordo con l'Udinese e con il calciatore ma si tira un pò la corda con la Juve. L'affare si farà.
- Si continua a spingere per Nainggolan ma serve la cessione di Guarin.
- Caldirola è stato ceduto a 2,5 ma si può riprenderlo l'anno prossimo a 4 milioni.
Ad oggi, questa è l'Inter con Belfodil, Isla e Nainggolan.
- Per quanto riguarda Isla, c'è l'accordo con l'Udinese e con il calciatore ma si tira un pò la corda con la Juve. L'affare si farà.
- Si continua a spingere per Nainggolan ma serve la cessione di Guarin.
- Caldirola è stato ceduto a 2,5 ma si può riprenderlo l'anno prossimo a 4 milioni.
Ad oggi, questa è l'Inter con Belfodil, Isla e Nainggolan.
Handanovic
Campagnaro (Ranocchia) Samuel Juan
Isla Nainggolan Cambiasso Nagatomo
Kovacic
Belfodil (Milito) Palacio
Si potevano gestire meglio certe operazioni ma tutto sommato è una squadra che ha tutto per chiudere nelle prime 3 posizioni.Campagnaro (Ranocchia) Samuel Juan
Isla Nainggolan Cambiasso Nagatomo
Kovacic
Belfodil (Milito) Palacio