![boh :boh:](./images/smilies/dunno.gif)
Calciomercato Inter
Moderatori:Nicchio, 19angelo85
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Preziosi conferama che Cassano andra al Parma ![boh :boh:](./images/smilies/dunno.gif)
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
![cup1 :cup1:](./images/smilies/winner_first_h4h.gif)
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- Bremec
- Pallone d'oro
- Nome:Michele
- Località:SML-ANK [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Calciomercato Inter
Branca guarda e impara:tevez per 12 milioni,e per l'inter per il nuovo benzema 10 per la comproprietà
"Se il signore avesse conosciuto questa piana,luce dei miei occhi,si sarebbe fermato a vivere qui"
- doriangrey1983
- Pallone d'oro
- Località:Stockholm (Swerige) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Calciomercato Inter
Bremec ha scritto:Branca guarda e impara:tevez per 12 milioni,e per l'inter per il nuovo benzema 10 per la comproprietà
![lol :lol:](./images/smilies/21.gif)
![up :up:](./images/smilies/thumb_yello.gif)
07/08 ![cup1 :cup1:](./images/smilies/winner_first_h4h.gif)
10/11![cup1 :cup1:](./images/smilies/winner_first_h4h.gif)
13/14![cup1 :cup1:](./images/smilies/winner_first_h4h.gif)
10/11
13/14
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Calciomercato Inter
Branca lo ammazzerei ma nell'operazione va contato anche l'ingaggio che è sette/otto volte inferiore a quello di Tevez.Bremec ha scritto:Branca guarda e impara:tevez per 12 milioni,e per l'inter per il nuovo benzema 10 per la comproprietà
Calciomercato Inter
si... Dieci... Se a tevez danno 5.5 credo che a belfodil difficilmente daranno meno di 2
![cup2 :cup2:](./images/smilies/winner_second_h4h.gif)
I miei articoli per MondoPallone.it
- Bremec
- Pallone d'oro
- Località:SML-ANK [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Calciomercato Inter
se , mo belfo piglia 700.000 euro? Non ci credo
La mia era una provocazione,perchè la situazione è diversa: pur volendo tevez all'inter non ci sarebbe mai venuto perchè priva di appeal europeo,ma ciò non significa che dobbiamo fare harakiri .
Non ritengo marmotta un dirigente da top team,ma il signorino da operazioni del genere dovrebbe solo imparare!
La mia era una provocazione,perchè la situazione è diversa: pur volendo tevez all'inter non ci sarebbe mai venuto perchè priva di appeal europeo,ma ciò non significa che dobbiamo fare harakiri .
Non ritengo marmotta un dirigente da top team,ma il signorino da operazioni del genere dovrebbe solo imparare!
Ultima modifica di Bremec il 26.06.13 - 00:12, modificato 1 volta in totale.
"Se il signore avesse conosciuto questa piana,luce dei miei occhi,si sarebbe fermato a vivere qui"
- doriangrey1983
- Pallone d'oro
- Località:Stockholm (Swerige) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Calciomercato Inter
Beh zio mik non è da top talent scout... Ha fatto anke lui molte toppate con alcuni nomi e vero... Ma barzagli, pogba, vidal (llorente?) bisogna ammettere che sono stati delle grmme di bravura... Poi non so tanti altri ds quanti giocatori hanno scovato di meglio ultimamente... Non ricordo
07/08 ![cup1 :cup1:](./images/smilies/winner_first_h4h.gif)
10/11![cup1 :cup1:](./images/smilies/winner_first_h4h.gif)
13/14![cup1 :cup1:](./images/smilies/winner_first_h4h.gif)
10/11
13/14
- Nicchio
- Moderatore
- Località:Viareggio [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Calciomercato Inter
ciao a tutti,
(back dopo molto tempo).
Ma si sanno di preciso i dettagli dell'operazione per Belfodil?
Ho sentito prestito di Cassano, 6 milioni, Silvestre, comproprioetà... non c'ho capito niente...![boh :boh:](./images/smilies/dunno.gif)
(back dopo molto tempo).
Ho sentito prestito di Cassano, 6 milioni, Silvestre, comproprioetà... non c'ho capito niente...
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Calciomercato Inter
Triennale da 800.000 + bonus ed arrivi a un milione.RUMePERA ha scritto:si... Dieci... Se a tevez danno 5.5 credo che a belfodil difficilmente daranno meno di 2
Sono 4,5 milioni in meno all'anno ( e anche 15 punti in meno ma sono dettagli
![mrgreen :mrgreen:](./images/smilies/mrgreen.gif)
Calciomercato Inter
Mah, permettimi di essere scettico su queste cifre, ne riparliamo ad affare concluso dai19angelo85 ha scritto:Triennale da 800.000 + bonus ed arrivi a un milione.RUMePERA ha scritto:si... Dieci... Se a tevez danno 5.5 credo che a belfodil difficilmente daranno meno di 2
Sono 4,5 milioni in meno all'anno ( e anche 15 punti in meno ma sono dettagli)
![mrgreen :mrgreen:](./images/smilies/mrgreen.gif)
![cup2 :cup2:](./images/smilies/winner_second_h4h.gif)
I miei articoli per MondoPallone.it
- 19angelo85
- Moderatore Globale
Calciomercato Inter
Confusione totale.Nicchio ha scritto:ciao a tutti,
(back dopo molto tempo).
Ho sentito prestito di Cassano, 6 milioni, Silvestre, comproprioetà... non c'ho capito niente...
Dovrebbero cedere Cassano e Silvestre per liberarsi dei contratti da 6 e 3 milioni che verrebbero investiti nell'acquisto della metà di Belfodil.
- 19angelo85
- Moderatore Globale
Calciomercato Inter
Ah... Cassano andrebbe in prestito ma comunque è in scadenza. Silvestre prestito con diritto di riscatto.19angelo85 ha scritto:Confusione totale.Nicchio ha scritto:ciao a tutti,
(back dopo molto tempo).
Dovrebbero cedere Cassano e Silvestre per liberarsi dei contratti da 6 e 3 milioni che verrebbero investiti nell'acquisto della metà di Belfodil.
- 19angelo85
- Moderatore Globale
Calciomercato Inter
Anche io sono scettico però ho appena letto su diversi siti e i numeri sono quelli.RUMePERA ha scritto:Mah, permettimi di essere scettico su queste cifre, ne riparliamo ad affare concluso dai19angelo85 ha scritto:Triennale da 800.000 + bonus ed arrivi a un milione.RUMePERA ha scritto:si... Dieci... Se a tevez danno 5.5 credo che a belfodil difficilmente daranno meno di 2
Sono 4,5 milioni in meno all'anno ( e anche 15 punti in meno ma sono dettagli)
800.000 di base + bonus ad arrivare a 1.3/1.4 in caso di 20 gol o robe simili. Dunque, con una stagione normale porta a casa 800.000 + 200.000/300.000.
Credo.
- Shailok
- Moderatore
- Località:Roma [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Calciomercato Inter
Su Barzagli e Vidal sono d'accordo soprattutto per quanto riguarda l italiano che è stato pagato una miseria ( meno di 1 mln ) ed ora è uno dei migliori difensori d Europa , per quanto riguarda Pogba darei tutti i meriti a Raiola e non a Marotta perché praticamente il pizzettaro ha rotto con lo United,impacchettato il francesino e spedito a Torino,stessa cosa per Llorente visto che sono stati i suoi procuratori ad acchitare il tutto...doriangrey1983 ha scritto:Beh zio mik non è da top talent scout... Ha fatto anke lui molte toppate con alcuni nomi e vero... Ma barzagli, pogba, vidal (llorente?) bisogna ammettere che sono stati delle grmme di bravura... Poi non so tanti altri ds quanti giocatori hanno scovato di meglio ultimamente... Non ricordo
![pop1 :pop1:](./images/smilies/TFR268.gif)
S.S. Lazio 1900 "quelli che hanno portato il calcioSCOMMESSE a Roma"...
S.S. Lazio 1900 la società calcistica italiana più implicata negli scandali del calcioscommese...ancora parlano di moralità e etica sportiva...
S.S. Lazio 1900 la società calcistica italiana più implicata negli scandali del calcioscommese...ancora parlano di moralità e etica sportiva...
- 19angelo85
- Moderatore Globale
Calciomercato Inter
- Belfodil è davvero a un passo.
- Per quanto riguarda Isla, c'è l'accordo con l'Udinese e con il calciatore ma si tira un pò la corda con la Juve. L'affare si farà.
- Si continua a spingere per Nainggolan ma serve la cessione di Guarin.
- Caldirola è stato ceduto a 2,5 ma si può riprenderlo l'anno prossimo a 4 milioni.
Ad oggi, questa è l'Inter con Belfodil, Isla e Nainggolan.
- Per quanto riguarda Isla, c'è l'accordo con l'Udinese e con il calciatore ma si tira un pò la corda con la Juve. L'affare si farà.
- Si continua a spingere per Nainggolan ma serve la cessione di Guarin.
- Caldirola è stato ceduto a 2,5 ma si può riprenderlo l'anno prossimo a 4 milioni.
Ad oggi, questa è l'Inter con Belfodil, Isla e Nainggolan.
Handanovic
Campagnaro (Ranocchia) Samuel Juan
Isla Nainggolan Cambiasso Nagatomo
Kovacic
Belfodil (Milito) Palacio
Si potevano gestire meglio certe operazioni ma tutto sommato è una squadra che ha tutto per chiudere nelle prime 3 posizioni.Campagnaro (Ranocchia) Samuel Juan
Isla Nainggolan Cambiasso Nagatomo
Kovacic
Belfodil (Milito) Palacio