Calciomercato Inter
Moderatori:Nicchio, 19angelo85
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Io contesto 3 cose a Branca:
- L'acquisto di 30 giocatori.
- Rinnovi assurdi (Chivu e Stankovic ad esempio).
- Spese eccessive per giocatori sconosciuti che 90 volte su 100 si rivelano flop.
- L'acquisto di 30 giocatori.
- Rinnovi assurdi (Chivu e Stankovic ad esempio).
- Spese eccessive per giocatori sconosciuti che 90 volte su 100 si rivelano flop.
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Calciomercato Inter
Il Napoli ha le coppe e come al solito non avrà una rosa ampia, i Viola l'Europa che comunque porta via energie e quindi restano Juve e Milan che sono superiori. Insomma io dico che a parte Juve e Milan le altre se la giocano solo che Napoli e Fiorentina hanno lo "svantaggio" delle coppe.doriangrey1983 ha scritto:Prime 3 posizioni... Mh... angelo senza offesa ma... Juve,napoli,milan,fiorentina e roma/lazio le vedo meglio e più probabili come le ho collocate... X me farete una stagione di transizione... Nonostante i possibili nuovi acquisti x me non avete abbastanza qualitá/sicurezze (sulla carta) x ambire gia a podio (x me sia chiaro e solo il mio pensiero).19angelo85 ha scritto:- Belfodil è davvero a un passo.
- Per quanto riguarda Isla, c'è l'accordo con l'Udinese e con il calciatore ma si tira un pò la corda con la Juve. L'affare si farà.
- Si continua a spingere per Nainggolan ma serve la cessione di Guarin.
- Caldirola è stato ceduto a 2,5 ma si può riprenderlo l'anno prossimo a 4 milioni.
Ad oggi, questa è l'Inter con Belfodil, Isla e Nainggolan.HandanovicSi potevano gestire meglio certe operazioni ma tutto sommato è una squadra che ha tutto per chiudere nelle prime 3 posizioni.
Campagnaro (Ranocchia) Samuel Juan
Isla Nainggolan Cambiasso Nagatomo
Kovacic
Belfodil (Milito) Palacio
Se poi cederete ranocchia e guarin... Peggio ancora
- Nicchio
- Moderatore
- Località:Viareggio [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Calciomercato Inter
Sul discorso Tevez e monte ingaggi concordo con Angelo; Tevez non l'Inter attuale non poteva prenderlo neanche gratis.
La critica che però si può muovere a Branca è come spende i soldi e come valuta i propri giocatori... e ne spende molti.
Prendete Belfodil:
- prestito cassano (che è in scadenza, quindi, di fatto glielo regali)
- Silvestre
- 6 milioni
per la comproprietà.
A conti fatti Branca ha valutato belfodil un giocatore da 15-20 milioni di Euro. Non sarà un po' troppo'??
E inotre. Se vuoi fare politca giovani perchè smantellare la difesa vice-campione d'Europa under 21 che è interamente nerazzurra (per di più a cifre ridicole)?
Allora, tieniti i giovani. Punta su di loro. Fai una politica di investimento lungimirante. A quel punto risparmi sui soldi e sugli ingaggi e puoi permetterti un acquisto all'anno di quelli seri.
Ma all'inter non impareremo mai.
Probabile che quest'anno si venda Ranocchia alla Juve per poi comprare un pippinho brasiliano a 20 milioni...
La critica che però si può muovere a Branca è come spende i soldi e come valuta i propri giocatori... e ne spende molti.
Prendete Belfodil:
- prestito cassano (che è in scadenza, quindi, di fatto glielo regali)
- Silvestre
- 6 milioni
per la comproprietà.
A conti fatti Branca ha valutato belfodil un giocatore da 15-20 milioni di Euro. Non sarà un po' troppo'??
E inotre. Se vuoi fare politca giovani perchè smantellare la difesa vice-campione d'Europa under 21 che è interamente nerazzurra (per di più a cifre ridicole)?
Allora, tieniti i giovani. Punta su di loro. Fai una politica di investimento lungimirante. A quel punto risparmi sui soldi e sugli ingaggi e puoi permetterti un acquisto all'anno di quelli seri.
Ma all'inter non impareremo mai.
Probabile che quest'anno si venda Ranocchia alla Juve per poi comprare un pippinho brasiliano a 20 milioni...
Ultima modifica di Nicchio il 26.06.13 - 10:23, modificato 2 volte in totale.
- 19angelo85
- Moderatore Globale
Calciomercato Inter
Nico, Cassano lo regalano perchè non possono pagargli l'ingaggio. Quello è il problema..
Sul resto concordo con te.. Al posto di rinnovare Samuel e tenere Chivu, Campagnaro, Ranocchia, Juan, Andreolli e chi più ne ha ne metta, io avrei tenuto 3 titolari come Juan, Ranocchia e Campagnaro e Caldirola e Bianchetti come riserve che comunque tra squalifica e coppa italia avrebbero fatto le loro 12-13 gare a testa.
Sul resto concordo con te.. Al posto di rinnovare Samuel e tenere Chivu, Campagnaro, Ranocchia, Juan, Andreolli e chi più ne ha ne metta, io avrei tenuto 3 titolari come Juan, Ranocchia e Campagnaro e Caldirola e Bianchetti come riserve che comunque tra squalifica e coppa italia avrebbero fatto le loro 12-13 gare a testa.
- Bremec
- Pallone d'oro
- Nome:Michele
- Località:SML-ANK [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Calciomercato Inter
Ma sul fatto di tevez concordo e l ho detto anche che per diversi motivi calciatori di un certo tipo ora non possono arrivare, bisogna riconquistare le coppe e piano piano ricostruire. Ma se queste sono le premesse..
"Se il signore avesse conosciuto questa piana,luce dei miei occhi,si sarebbe fermato a vivere qui"
Calciomercato Inter
Ma sul discorso relativo all'appeal credo ci sia poco da discutere: fino allo scorso anno i giocatori di un certo livello non venivano neanche da noi, perché la squadra aveva perso molta della propria attrattività.Bremec ha scritto:Ma sul fatto di tevez concordo e l ho detto anche che per diversi motivi calciatori di un certo tipo ora non possono arrivare, bisogna riconquistare le coppe e piano piano ricostruire. Ma se queste sono le premesse..
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
- SirPsychoSexy
- Moderatore
- Iscritto il:26.07.11 - 09:56 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Calciomercato Inter
perchè Icardi? a me non convincekolao95 ha scritto:Sì, ma se hai 10 milioni e li spendi per Belfodil, che deve dimostrare tanto e non è il giocatore adatto vista la situazione-Inter
- adrian28scbr
- Pallone d'oro
- Nome:Adriano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Calciomercato Inter
Secondo me il vero errore non è stato prendere Belfodil perchè tra lui e Icardi qualcuno espolde ne sono certo.
L'errore è stato buttare via Donati,Caldirola ecc per prendere Campagnaro,Andreolli e compagnia bella.
Ranocchia,Juan.Caldirola,Bianchetti+Samuel e al max Campagnaro che è un pupillo di Mazzarri bastano e avanzano. Andreolli è inutile e hanno sempre Chivu sul groppone.
In mezzo Kuzmanovic e Stankovic sono meglio di Duncan e Obi? ho i miei dubbi
L'errore è stato buttare via Donati,Caldirola ecc per prendere Campagnaro,Andreolli e compagnia bella.
Ranocchia,Juan.Caldirola,Bianchetti+Samuel e al max Campagnaro che è un pupillo di Mazzarri bastano e avanzano. Andreolli è inutile e hanno sempre Chivu sul groppone.
- 19angelo85
- Moderatore Globale
Calciomercato Inter
http://www.tuttomercatoweb.com/serie-a/ ... ito-460278
Dai, sono pochini i difensori. Rinforziamo il reparto!
- doriangrey1983
- Pallone d'oro
- Nome:Michele
- Località:Stockholm (Swerige) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Calciomercato Inter
Concordo in toto... Se la juve non avesse lavorato duro in ogni dove non solo non avrebbe vinto x tanto tempo ancora ma nessuno ovviamente di livello avrebbe voluto venire... E a salire è molto faticoso... a scendere dal piedistallo ci vuole pochissimo...RUMePERA ha scritto:Ma sul discorso relativo all'appeal credo ci sia poco da discutere: fino allo scorso anno i giocatori di un certo livello non venivano neanche da noi, perché la squadra aveva perso molta della propria attrattività.Bremec ha scritto:Ma sul fatto di tevez concordo e l ho detto anche che per diversi motivi calciatori di un certo tipo ora non possono arrivare, bisogna riconquistare le coppe e piano piano ricostruire. Ma se queste sono le premesse..
07/08
10/11
13/14
10/11
13/14
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Calciomercato Inter
infattiglaucaskas ha scritto:perchè Icardi? a me non convincekolao95 ha scritto:Sì, ma se hai 10 milioni e li spendi per Belfodil, che deve dimostrare tanto e non è il giocatore adatto vista la situazione-Inter
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- kolao95
- Pallone d'oro
- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Calciomercato Inter
E' un terzino questo.. solo che gioca nella difesa a 419angelo85 ha scritto:http://www.tuttomercatoweb.com/serie-a/ ... ito-460278
- TheSpecial03
- Moderatore
- Nome:Fabio [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Calciomercato Inter
Questo è un processo alle intenzioni
Un vincente non è mai stanco di vincere e io non voglio perdere mai.
- 19angelo85
- Moderatore Globale
Calciomercato Inter
No vabbè, il centrale destro lo fa tranquillamente.kolao95 ha scritto:E' un terzino questo.. solo che gioca nella difesa a 419angelo85 ha scritto:http://www.tuttomercatoweb.com/serie-a/ ... ito-460278
- biancodisera
- Pallone d'oro
- Iscritto il:27.08.11 - 08:22 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Calciomercato Inter
Come non darti ragione....adrian28scbr ha scritto:Secondo me il vero errore non è stato prendere Belfodil perchè tra lui e Icardi qualcuno espolde ne sono certo.
Ma come si fa a fare scelte di questo genere?!?
Dare via a poco prezzo dei probabili futuri difensori della Nazionale a quei prezzi ridicoli. Assurdo. E Mazzarri non dice niente?!?
"Non troveremo mai una nostra personale soddisfazione nel mero perseguimento del benessere economico, nell'ammassare senza fine beni terreni... Il PIL misura tutto eccetto ciò che rende la vita veramente degna di essere vissuta" Robert Kennedy