ADESIONI MANAGER
- Iper Sonico
- Pallone d'oro
- Località:Sonico (BS) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Scusami Fantazio, ero convinto di averti inserito.
Provvedo, per te vale lo stesso discoso di Real Molossi e The Best
SORRY
Provvedo, per te vale lo stesso discoso di Real Molossi e The Best
SORRY
- Catania Regna
- Panchinaro
- Iscritto il:12.09.05 - 13:01 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: ADESIONI MANAGER
Grazie per avermi messo in lista...
Ma su ''Giochi'' non leggo Manager serie A bensi altri manager privati...
ci vorra' una passw?oppure si potra' entrare liberamente.... :shock:
- ACIREALE1946
- Pallone d'oro
- Nome:Alessio
- Località:ACIREALE [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
raga .. ma poi una volta completata l' adesione ..mi pare che già siamo al completo.. in base a quale criterio verremo divisi .. manager A1 e manager A2 .....Catania Regna ha scritto:Grazie per avermi messo in lista...
io propongo :
i più forti , i piu' esperti nel manager A1 e gli altri in A2.
- ArsenalTaranto
- Campione
- Località:Sparta [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
ACIREALE1946 ha scritto:raga .. ma poi una volta completata l' adesione ..mi pare che già siamo al completo.. in base a quale criterio verremo divisi .. manager A1 e manager A2 .....Catania Regna ha scritto:Grazie per avermi messo in lista...
io propongo :
Xke tu credi di essere + forte?????
- MagicaInter
- Pallone d'oro
- Località:Manfredonia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Di sicuro ha più esperienza di te visto che ha parteciapto a tanti manager e fanta o sbaglio Acireà??ArsenalTaranto ha scritto:ACIREALE1946 ha scritto:raga .. ma poi una volta completata l' adesione ..mi pare che già siamo al completo.. in base a quale criterio verremo divisi .. manager A1 e manager A2 .....Catania Regna ha scritto:Grazie per avermi messo in lista...
io propongo :
Xke tu credi di essere + forte?????
La vita è un biscotto ma se piove si scioglie:-)
- Rossazzurro
- Pallone d'oro
- Nome:Andrea
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Essendo alla prima partecipazione, mi spiegate quali sono i problemi di affidabilità di cui spesso parlate? Grazie
- chiara
- Star
- Nome:Chiara
- Località:Livorno [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
...vale anche per me...Mascarinho ha scritto:Essendo alla prima partecipazione, mi spiegate quali sono i problemi di affidabilità di cui spesso parlate? Grazie
- MagicaInter
- Pallone d'oro
- Località:Manfredonia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Allora tutto è partito dal manager mondiale....ci sono stati molti litigi...qualcuno è stato bannato(ma mi sembra che si sono iscritti di nuovo...qualcuno oltre a me se ne sarà accorto vabbè) finito il manager lo staff ha dichiarato di voler chiudere il sito x colpa di qualke imbecille di cui vi ho citato prima.....insomma dopo moltissimi tira e molla con l'amministratore siamo riusciti a lasciar il sito aperto....e lo staff ha dichairato che si farà solamente 1 manager di serie A gli altri manager saranno chiusi.....e sono stati scelti i 20 affidabili....e alla fine nessuno ha deluso....e ora rivogliamo fare il manager assieme così siamo sicuri che nn succederà nulla........
La vita è un biscotto ma se piove si scioglie:-)
- chiara
- Star
- Località:Livorno [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
ok..capito.
Spero comunque che quelli che, come me, non sono ancora conosciuti come "affidabili", possano partecipare magari al manager A2, in modo che se qualcuno si comporta da idiota non viene a rompere le scatole a voi. Che ne dici?
Spero comunque che quelli che, come me, non sono ancora conosciuti come "affidabili", possano partecipare magari al manager A2, in modo che se qualcuno si comporta da idiota non viene a rompere le scatole a voi. Che ne dici?
- Rossazzurro
- Pallone d'oro
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Capito.MagicaInter ha scritto:Allora tutto è partito dal manager mondiale....ci sono stati molti litigi...qualcuno è stato bannato(ma mi sembra che si sono iscritti di nuovo...qualcuno oltre a me se ne sarà accorto vabbè) finito il manager lo staff ha dichiarato di voler chiudere il sito x colpa di qualke imbecille di cui vi ho citato prima.....insomma dopo moltissimi tira e molla con l'amministratore siamo riusciti a lasciar il sito aperto....e lo staff ha dichairato che si farà solamente 1 manager di serie A gli altri manager saranno chiusi.....e sono stati scelti i 20 affidabili....e alla fine nessuno ha deluso....e ora rivogliamo fare il manager assieme così siamo sicuri che nn succederà nulla........
- Iper Sonico
- Pallone d'oro
- Località:Sonico (BS) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Per i nuovi arrivati è tutto spiegato molto dettagliatamente nel regolamento:
http://www.totalcalcio.net/regolamento. ... =manager_A
Per quanto riguarda i problemi di affidabilità, ci sono state alcune esperienze negative nel passato che hanno rovinato il gioco.
Primo fra tutti il Multiaccaunt all'interno dello stesso manager, porta uno scompiglio enorme. Purtroppo i controlli ci sono, ma su questo sito preferiamo fidarci degli utenti perchè è l'unico modo per divertirsi tutti insieme. Un'altra cosa negativa sono gli utenti che si iscrivono e poi magari per motivi sui (sicuramente validi) abbandona creando problemi al gruppo.
Allora facciamo in modo di creare una lista di nomi, ovviamente partendo dalle persone già conosciute per presenza( non parlo del forum, ci sono utenti che sul forum non vedete quasi mai ma sono presenti da ormai 4 anni nei manager) e affidabilità.
http://www.totalcalcio.net/regolamento. ... =manager_A
Per quanto riguarda i problemi di affidabilità, ci sono state alcune esperienze negative nel passato che hanno rovinato il gioco.
Primo fra tutti il Multiaccaunt all'interno dello stesso manager, porta uno scompiglio enorme. Purtroppo i controlli ci sono, ma su questo sito preferiamo fidarci degli utenti perchè è l'unico modo per divertirsi tutti insieme. Un'altra cosa negativa sono gli utenti che si iscrivono e poi magari per motivi sui (sicuramente validi) abbandona creando problemi al gruppo.
Allora facciamo in modo di creare una lista di nomi, ovviamente partendo dalle persone già conosciute per presenza( non parlo del forum, ci sono utenti che sul forum non vedete quasi mai ma sono presenti da ormai 4 anni nei manager) e affidabilità.
- ArsenalTaranto
- Campione
- Località:Sparta [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
MagicaInter ha scritto:Allora tutto è partito dal manager mondiale....ci sono stati molti litigi...qualcuno è stato bannato(ma mi sembra che si sono iscritti di nuovo...qualcuno oltre a me se ne sarà accorto vabbè) finito il manager lo staff ha dichiarato di voler chiudere il sito x colpa di qualke imbecille di cui vi ho citato prima.....insomma dopo moltissimi tira e molla con l'amministratore siamo riusciti a lasciar il sito aperto....e lo staff ha dichairato che si farà solamente 1 manager di serie A gli altri manager saranno chiusi.....e sono stati scelti i 20 affidabili....e alla fine nessuno ha deluso....e ora rivogliamo fare il manager assieme così siamo sicuri che nn succederà nulla........
Si ineffetti nn avete tutti i torti....vabbò ke dirvi spero di diventare anch'io affidabile un giorno..... :)
ti quoto iper, su una cosa non sono d'accordo non è neanche giusto che gente che è presente da 4 anni non venga nel forum..............
- Rossazzurro
- Pallone d'oro
D'accordo con voi, però spero di non essere inserito con 19 che se ne fregano. Vincere, ma anche partecipare così non avrebbe senso.
- chiara
- Star
Il problema è riuscire ad individuare 20 persone affidabili per il manager di A2, ci conosciamo poco e inoltre chi è che dovrebbe avere il compito di selezionare le persone?