Tennis

adrian28scbr
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Adriano
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Tennis

Messaggio da adrian28scbr » 26.06.13 - 17:58

Occhio perchè la De Brito oggi ha fatto un incontro pazzesco :;):

MrVaridoianis
Moderatore
Moderatore
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Tennis

Messaggio da MrVaridoianis » 26.06.13 - 17:59

adrian28scbr ha scritto:Occhio perchè la De Brito oggi ha fatto un incontro pazzesco :;):
Si si, infatti la favorita è lei.

Ma già psicologicamente non affrontare la Sharapova fa tanto.
Vivaldi va suonato più allegro!

adrian28scbr
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Tennis

Messaggio da adrian28scbr » 26.06.13 - 19:26

Sto uscendo,se torno e vedo che è uscito anche Federer potrei non scrivere più :paura:

SirPsychoSexy
Moderatore
Moderatore

Tennis

Messaggio da SirPsychoSexy » 26.06.13 - 19:28

adrian28scbr ha scritto:Sto uscendo,se torno e vedo che è uscito anche Federer potrei non scrivere più :paura:
perde 2-1 :shocked:
Immagine

menta11
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Toni

Tennis

Messaggio da menta11 » 26.06.13 - 20:23

Non ho parole

tombecker
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Tennis

Messaggio da tombecker » 26.06.13 - 20:27

avevo un bonus di 50 euro da giocare in multipla entro oggi, ho piazzato roger e djoko @1.02 totale :ahah: :lol:
:cup1: 1°FANTAPREMIUM-A 10/11 - 1°FANTACOPPA 10/11 - 1°CONFEDERATIONS 2013 - 1°FANTAPREMIUM-A 14/15

:cup2: 2° FANTACOPPA 11/12 - 2° FANTACOPPA 12/13

:cup3: 3° FANTAPREMIUM-A 12/13

Bremec
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Michele

Tennis

Messaggio da Bremec » 26.06.13 - 20:33

Out Re Roger
"Se il signore avesse conosciuto questa piana,luce dei miei occhi,si sarebbe fermato a vivere qui"

MrVaridoianis
Moderatore
Moderatore

Tennis

Messaggio da MrVaridoianis » 26.06.13 - 22:37

menta11 ha scritto:Non ho parole
Mi associo.

menta11
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Tennis

Messaggio da menta11 » 27.06.13 - 07:03

Qualche considerazione sulla parte bassa del tabellone:

- Il nostro amico Benoit Paire ha una vera e propria autostrada fino ai quarti di finale: Kubot e Brown (o Mannarino) sono avversari più che battibili. Diciamo pure che se Paire perde si può ritirare.

- Anche il nostro amico Janowich ha una grande occasione: terzo turno con Almagro (dove non può perdere), ipotetico ottavo con uno tra Melzer e il giustiziere di Federer Stakhovsky. Anche qua vedo Janowich come favorito.

- Murray l'autostrada invece ce l'ha fino alle semi: via Cilic, via Tsonga, rimangono Robredo, Youhzny (che dovrebbe vincere con Troicki), e probabilmente Verdasco ai quarti (che con Gulbis dovrebbe vincere, e salvo sorprese anche in un ipotetico ottavo contro Monaco.

- Probabili quarti di finale: Paire - Janowich; Verdasco - Murray. Sul secondo no comment, direi che l'esito è abbastanza scontato. Il primo mi stuzzica, e anche parecchio. Certo con Roger era tutta un'altra storia :cry:

menta11
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Tennis

Messaggio da menta11 » 27.06.13 - 07:19

Multipla per oggi:

Llodra - Seppi 1
Struff - Chardy 2
Kudla - Dodig 2

@2.9

:crossf:

MrVaridoianis
Moderatore
Moderatore

Tennis

Messaggio da MrVaridoianis » 27.06.13 - 09:39

Seppi in 5, Tomic in 4, F. Lopez in 4, Raonic in 4, forse anche Berdych in 4.

Nishikori, Del Potro, Haas e Dodig in 3. Anche Dimitrov.

Ferrer un altro set potrebbe lasciarlo.

Per la rubrica "rischi estremi" non mi dispiace Przysiezny contro K. Anderson, dato a 7. Al primo turno ha fatto fuori Petzschner, che su erba è buonino.

MrVaridoianis
Moderatore
Moderatore

Tennis

Messaggio da MrVaridoianis » 27.06.13 - 09:53

menta11 ha scritto:Qualche considerazione sulla parte bassa del tabellone:

- Il nostro amico Benoit Paire ha una vera e propria autostrada fino ai quarti di finale: Kubot e Brown (o Mannarino) sono avversari più che battibili. Diciamo pure che se Paire perde si può ritirare.

- Anche il nostro amico Janowich ha una grande occasione: terzo turno con Almagro (dove non può perdere), ipotetico ottavo con uno tra Melzer e il giustiziere di Federer Stakhovsky. Anche qua vedo Janowich come favorito.

- Murray l'autostrada invece ce l'ha fino alle semi: via Cilic, via Tsonga, rimangono Robredo, Youhzny (che dovrebbe vincere con Troicki), e probabilmente Verdasco ai quarti (che con Gulbis dovrebbe vincere, e salvo sorprese anche in un ipotetico ottavo contro Monaco.

- Probabili quarti di finale: Paire - Janowich; Verdasco - Murray. Sul secondo no comment, direi che l'esito è abbastanza scontato. Il primo mi stuzzica, e anche parecchio. Certo con Roger era tutta un'altra storia :cry:
Paire-Jano sarebbe un bel quarto. Ma secondo me il francese rischia già contro Kubot.
Mentre Jano pur dovendo stare molto attento ad Almagro (sui campi secondari l'erba è più lenta, e 'sti spagnoli sono infidi, tenuto anche conto del fatto che Almagro ha un ottimo servizio) penso ci arrivi ai quarti.

Murray dovrebbe arrivare in semi, ma occhio a Youzhny. L'avevo già pronosticato come il suo avversario più ostico prima dell'ipotetico duo Federer-Nadal che invece il Dio del tennis gli ha risparmiato.
Verdasco-Gulbis potrebbe essere il match della settimana. Secondo me il lettone può spuntarla, occhio.

adrian28scbr
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Tennis

Messaggio da adrian28scbr » 27.06.13 - 10:25

Giocate di oggi

Przysiezny- K. Anderson 1 @6 :no:
Tomic-Blake 3-1 @4 :no:
S Lisicki - E Vesnina 2 @2,20 :no:
S Halep - N Li 1 @2,35 :no:
D Ferrer - R Bautista-Agut "3-0 no" @2,25
O Puchkova - S Stosur 1 @8 :no:

La prima ovviamente su suggerimento di Alex :;):
Ultima modifica di adrian28scbr il 27.06.13 - 14:49, modificato 3 volte in totale.

menta11
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Tennis

Messaggio da menta11 » 27.06.13 - 11:05

Alexito90 ha scritto:Paire-Jano sarebbe un bel quarto. Ma secondo me il francese rischia già contro Kubot.
Mentre Jano pur dovendo stare molto attento ad Almagro (sui campi secondari l'erba è più lenta, e 'sti spagnoli sono infidi, tenuto anche conto del fatto che Almagro ha un ottimo servizio) penso ci arrivi ai quarti.

Murray dovrebbe arrivare in semi, ma occhio a Youzhny. L'avevo già pronosticato come il suo avversario più ostico prima dell'ipotetico duo Federer-Nadal che invece il Dio del tennis gli ha risparmiato.
Verdasco-Gulbis potrebbe essere il match della settimana. Secondo me il lettone può spuntarla, occhio.
Io gli voglio dare fiducia a Paire, non ci credo che esce per due volee :mrgreen: Almagro è senza dubbio tosto, però sull'erba Jano mi sembra superiore, e poi Nico sta giocando veramente male in questo periodo.

Youznhy penso che non possa vincere, parliamo di due giocatori che giocano benissimo su questa superfice, in questi casi vince il più forte di solito. Gulbis Verdasco può finire in ogni modo effettivamente, ma considerando l'ottimo Verdasco visto contro Bennateau e il fatto che Gulbis sull'erba ha qualche problemino, per me il favorito è lo spagnolo.

MrVaridoianis
Moderatore
Moderatore

Tennis

Messaggio da MrVaridoianis » 27.06.13 - 14:45

Finora tra tutti quelli che ho visto giocare non mi ha entusiasmato nessuno.

Ha dato l'impressione di buona solidità Murray, ma ha incontrato avversari davvero troppo modesti.

Ora sto facendo la spola tra Dimitrov e Delpo, prossimo avversari se porteranno a casa i loro match. Andamenti molto simili: entrambi conquistano agevolmente il primo set, ma nel secondo soprattutto l'argentino soffre, va sotto di un break ed è molto lento negli spostamenti. Si arrampica al tie-break e riesce poi a portarsi due set a zero, ma senza brillare.
Il bulgare invece è molto solido a servizio in un match dominati proprio da questo colpo, nel tie-break però si lascia sorprendere e concede a Zemlja il secondo set, dimostrando troppa immaturità nei punti cruciali del match.

Tomic chiude 3 set a zero contro Blake, in 1h e mezza circa di match. Non ho potuto vedere nulla, ma i telecronista parlando di un australiano molto positivo e solido.
Sono molto contento per lui, ora trova presumibilmente Gasquet al terzo turno.

Rispondi

Torna a “...altri sport”