La chat
Visto che abbiamo una chat sul forum, utilizziamola!
La mia proposta è di stabilire un giorno ed un'orario di ritrovo ufficiale per tutti in chat!
Ognuno dica la sua e poi stabiliamo una serata per tutti.
Che sia ben chiaro che chi poi vuole utilizzare la chat al di fuori del giorno prestabilito lo può fare tranquillamente! Il giorno che verrà stabilito serve solo per dare un punto di riferimento a tutti.... Si sa che quella sera a quell'ora ci si ritrova in chat e ci troviamo li!
E voto per il giovedi......... per l'ora direi dopo cena.......
La mia proposta è di stabilire un giorno ed un'orario di ritrovo ufficiale per tutti in chat!
Ognuno dica la sua e poi stabiliamo una serata per tutti.
Che sia ben chiaro che chi poi vuole utilizzare la chat al di fuori del giorno prestabilito lo può fare tranquillamente! Il giorno che verrà stabilito serve solo per dare un punto di riferimento a tutti.... Si sa che quella sera a quell'ora ci si ritrova in chat e ci troviamo li!
E voto per il giovedi......... per l'ora direi dopo cena.......
- tarantocalcio
- Pallone d'oro

- Nome:Mirko
- Località:Monsano (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: La chat
avevo gia fatto questa proposta ma nn se ne fece nulla!
capito....peccato però.........
- tarantocalcio
- Pallone d'oro

- Località:Monsano (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
cerca di portere avanti questa tua "idea" podarsi ke ti diano retta!
io sono con te!
io sono con te!
hai ragione provare non costa niente...a te cosa andrebbe bene come orari/giorno????
- tarantocalcio
- Pallone d'oro

l'importante ke sia dopo cena magari alle 21:30 il giorno lo scegliete voi!
in un giorno in cui nn si esce (quindi escludo venerdi,sabato,domenica)
in un giorno in cui nn si esce (quindi escludo venerdi,sabato,domenica)
- tarantocalcio
- Pallone d'oro

possiamo cominciare ora ad andare in chat visto ke siamo tanti
VENITE IN CHAT ORA DAI..............
scusate raga ma a me la chat da problemi...a voi?
- tarantocalcio
- Pallone d'oro

devi installare java
se ce lo hai gia devi farlo testare
dove ce scritto clicca qui!
se ce lo hai gia devi farlo testare
dove ce scritto clicca qui!
- chiara
- Star

- Nome:Chiara
- Località:Livorno [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
E' vero...non c'è mai nessuno in chat!!! :(
Comunque stasera non potrò esserci perchè sono a casa di amici per fare un altro fantacalcio, ma se decidiamo altri orari oltre al giovedì sera ci sarò!!!
Ciaooo
Comunque stasera non potrò esserci perchè sono a casa di amici per fare un altro fantacalcio, ma se decidiamo altri orari oltre al giovedì sera ci sarò!!!
Ciaooo
- thebest
- Star

- Skype:hyspanico00 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Presente!
riporto in auge questa discussione...io direi ogni sera dalle 20.30 chi vuole venga in chat per parlare...........visto che l'abbiamo cechiamo di sfruttarla
- Piciulops
- Star

- Iscritto il:08.12.06 - 12:19 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
ci sto... giovedi è un giorno perfetto, facciamo dalle 9 in poi!
FOGGIA PROLOPS JUVE
http://www.vespaclubfoggiagargano.it
http://s6.gladiatus.it/game/c.php?uid=61584 (fatemi guadagnare soldi in questo gioco online.. cliccate per favore)
http://www.vespaclubfoggiagargano.it
http://s6.gladiatus.it/game/c.php?uid=61584 (fatemi guadagnare soldi in questo gioco online.. cliccate per favore)
ottimo...l'ho appena testata...mi sembra un po lenta ed impallinata...a cosa e dovuta?