ADESIONI MANAGER
- Katane
- Star
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ripeto come ho scritto qualche messaggio fa... io ci sono di nuovo, come l'anno scorso.
Melior De Cinere Surgo
- Katane
- Star
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: ADESIONI MANAGER
E come me voglio dare anche la disponibilità del mio amico CATANIA (dato che si trova in vacanza non può connettersi), anche lui reduce dal manager dell'anno scorso. 8-)
Melior De Cinere Surgo
-
- Titolare
- Iscritto il:12.08.04 - 21:12 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Anche se capisco che i nuovi partecipanti al manager possano non essere pienamente concordi con la decisione di cercare di raggruppare tutti gli "utenti storici" in un unico manager, condivido pienamente questa scelta.
Lo scorso anno è stato bellissimo gareggiare senza polemiche e sospetti, e spero che anche negli altri manager ci possa essere lo stesso modo di affrontare questo bellisimo gioco.
Lo scorso anno è stato bellissimo gareggiare senza polemiche e sospetti, e spero che anche negli altri manager ci possa essere lo stesso modo di affrontare questo bellisimo gioco.
- Rossazzurro
- Pallone d'oro
- Nome:Andrea
Capisco i vostri dubbi, e se non fossi inserito nella lista dei "vecchi" non farei polemiche, però mi permetto di dire che non si può allargare la community (come molti di voi desiderano), se al gioco principale partecipano sempre le stesse persone.
Ripeto, nessun problema e nessuna polemica nel caso in cui non giocassi con i "vecchi" e da parte mia partecipazione e impegno totale per vincere in qualunque campionato io partecipi. :D
Ripeto, nessun problema e nessuna polemica nel caso in cui non giocassi con i "vecchi" e da parte mia partecipazione e impegno totale per vincere in qualunque campionato io partecipi. :D
Ultima modifica di Rossazzurro il 16.08.07 - 17:29, modificato 1 volta in totale.
quoto mascharinho, si dovrebbe fare un misto, 10 utenti vecchi da una parte e 10 dall'altra.......compromesso che va bene a tutti credo ed ha effetti benefici........
comunque mi affido alle decisione dello staff, senza polemiche, le polemiche non fanno parte del mio modo di porgermi.......
comunque mi affido alle decisione dello staff, senza polemiche, le polemiche non fanno parte del mio modo di porgermi.......
Secondo me si sbaglia a parlare di manager di a1 o di a2. Allora chi crea delle leghe private (sono già 5) come debbono essere considerate ?
- Iper Sonico
- Pallone d'oro
- Località:Sonico (BS) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Non c'e nessun riferimento per quanto riguarda l'A1 o A2, è solo per dare un'idea di quanta gente vuole giocare, cosi da non creare 20 leghe private dove poi ci si trova in 4-5.siamoinci ha scritto:Secondo me si sbaglia a parlare di manager di a1 o di a2. Allora chi crea delle leghe private (sono già 5) come debbono essere considerate ?
Io parteciperò a più Manager. E se poi si chiameranno A1 o altro non è un problema
- ayrton magic
- Star
- Iscritto il:16.02.05 - 22:03 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
In realtà manager a1 e a2 lo stiamo usando noi per convenzione, ma quest'anno uno fa l'organizzatore e gli altri entrano nella lega. Io dico se si fanno dieci e dieci è facile che tutto va storto perchè ripeto bastano un paio di utenti "poco leali" che sia gli "storici" quanto i nuovi ci rimettano. L'ultimo Manager, è stato dopo 4 anni, il primo senza polemiche, non mi va, come credo anche ad altri vecchi utenti, ritornare indietro, credo che ce lo meritiamo, per aver sempre perseverato nonostante tutto, non voglio ripetermi ma 2 anni fa ero in testa a 8 giornate dalla fine e per i soliti concorrenti "poco leali" abbandonai in testa il campionato per questioni di principio, adesso non vorrei più ritrovarmi in questa spiacevole situazione. Io credo che stiamo aspettando Vis Pesaro per una questione di correttezza, ma il manager già si sarebbe potuto organizzare...io credo (sempre a nome della vecchia guardia) che tutti vorrebbero partecipare in questo modo, aspettando che vis pesaro ci costituisca questa sospirata lega privata.
- thebest
- Star
- Skype:hyspanico00 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Quoto pienamente ayrton!
-
- Panchinaro
- Skype:alfredo66 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Grazie x avermi inserito nella lista....solo x ricordare ke due stagioni fa mi sono ritrovato a partecipare al manager subentrando ad un utente senza sfigurare....anzi!!!!!! Sicuramente potete contare su un utente......Affidabile!!!!ACIREALE1946 ha scritto:calaio ha scritto:buongiorno a tt mi sapete dire come mi devo iscrivere al manager?????????
basta ke aderisci alla partecipazione...
cmq ci penso io :
siamonci , calaio è iscritto al manager di A
- ArsenalTaranto
- Campione
- Località:Sparta [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
X me sarebbe meglio fare un mix...non vorrei ritrovarmi in un manager a occhio...
- MagicaInter
- Pallone d'oro
- Località:Manfredonia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
quoto ayrton....cmq anche x mettere alla prova gli utenti che nn hanno mai giocato al manager e vedere come si comportano assieme....cmq a parte questo....qua noi ci stiamo organizzando da molti giorni nel frattempo c'è qualcuno ce l'ha messo indo c*** a tutti quanti aprendo il manager x fatti suoi....prima si dice"ORGANIZZIAMOCI" e poi ognuno se ne va x cazzi suoi.....che poi tra l'altro c'è qualcuno che si è aperto il manager x fatti suoi e ha chiesto anche l'iscrizione qui...boh ditemi a me se è normale....ci sono già 6 manager aperti ed è passato solamente 1 giorno arriviamo alla 3 giornata di campionato con 100 manager aperti ci rendiamo conto??in alcuni manager ci sono solamente 1 persona e resteranno così.....
La vita è un biscotto ma se piove si scioglie:-)
- ACIREALE1946
- Pallone d'oro
- Nome:Alessio
- Località:ACIREALE [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
raga possiamo anticipre le iscrizioni ... anticipandole il 22 perkè io il 23 parto e nn ci sn...
- MagicaInter
- Pallone d'oro
- Località:Manfredonia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
e vis torna il 21.....ACIREALE1946 ha scritto:raga possiamo anticipre le iscrizioni ... anticipandole il 22 perkè io il 23 parto e nn ci sn...
La vita è un biscotto ma se piove si scioglie:-)
- ACIREALE1946
- Pallone d'oro
- Nome:Alessio
- Località:ACIREALE [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
ok... perfect....MagicaInter ha scritto:e vis torna il 21.....ACIREALE1946 ha scritto:raga possiamo anticipre le iscrizioni ... anticipandole il 22 perkè io il 23 parto e nn ci sn...