ADESIONI MANAGER

Spazio dedicato a tutti i campionati Manager!
Indicare sempre la categoria di pertinenza (es. [A] ...)
Rossazzurro
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Andrea
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: ADESIONI MANAGER

Messaggio da Rossazzurro » 16.08.07 - 21:19

ma la prima giornata salta o si gioca?
Immagine

MagicaInter
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da MagicaInter » 16.08.07 - 22:05

Mascarinho ha scritto:ma la prima giornata salta o si gioca?
Secondo me si gioca....(lo spero)
Immagine
Immagine
La vita è un biscotto ma se piove si scioglie:-)

teatefab
Titolare
Titolare
Nome:FABRIZIO

Messaggio da teatefab » 16.08.07 - 22:26

Iper Sonico ha scritto:ECCO LA LISTA COMPLETA MANAGER A
1 flower83
2 Vis Pesaro
3 chiara
4 tore
5 tarantocalcio
6 Acireale1946
7 ayrton magic
8 Mascarinho
9 Marcovdb
10 MagicaInter
11 Martina
12 Manfredonia1932
13 siamoinci
14 Iper Sonico
15 Ape Maia
16 belcocco
17 S.S.Samb1923
18 Real Ciociaria
19 teatefab
20 jos77
------------------------------------------------------------------------
21 pea1987
22 Meg Ryan
23 Atletico Frisolino
24 US SIRACUSA
25 Katane
26 Meridiano
27 batista
28 cesar
29 foggia4ever
30 Liotruct
31 RealPowers2002
32 ArsenalTaranto
33 126910
34 mircovic
35 ibra89
36 acp1910
37 real powers
38 rolmic
39 linkatrapus
40 uria
---------------------------------------------------------------------------------------
41 luca 91
42 marcolcz
43 The Best ( Bentornato :D )
44 Calaio’
45 Catania Regna
46 Real Molossi ( Bentornato :D )
47 Fantazio
48 CATANIA

Questa è la lista, non la composizione dei gironi.
Un manager A1 senza The Best e Real Molossi e Fantazio non ha diritto di esistere :D :D :D :D
In Rosso quelli che ritengo(parere personale) abbiano diritto al Manager A1(partecipanti storici). Sicuramente ho dimenticato qlc :D

Se manca qualcuno ditelo
Avanti con le iscrizioni nuovi manager vi divertirete

IPER SCUSA HAI MESSO IN ROSSO TUTTI I MANAGER DELL'ANNO SCORSO TRANNE ME
TE NE SEI DIMENTICATO DI ME OPPURE NON TI PIACCIO COME MANAGER??:-) :)
(EPPURE L'ANNO SCORSO SONO STATO UNO DEI PIU ATTIVI..)

marcolcz
Panchinaro
Panchinaro

Messaggio da marcolcz » 16.08.07 - 22:47

ragazzi io posso garantirvi un ottima presenza sul sito e visto ke mi piace molto il fantacalcio porterò avanti quest'avventura fino alla fine...posso farvi una domanda?visto ke ci saranno 3 manager(speriamo ke ci sia il terzo e ke arriviamo ad altri 20 partecipanti)ki sarà il vincitore totale di tutti i manager?o ce ne saranno 3 uno x manager?

siamoinci
Star
Star
Contatta:

Messaggio da siamoinci » 17.08.07 - 05:50

siamoinci ha scritto:
siamoinci ha scritto:MANAGER B
Vis Pesaro (se accetta)
Siamoinci
Marcovdb
S.S.Samb1923
Real Ciociaria
Jos77
Atletico Frisolino
Acireale1946
TarantoCalcio
Teatefab
Rolmic
Mascarinho
ApeMaia
Martina
Acp1910
Flower83
Tore
IperSonico
Belcocco
Aggiornamento Manager B, ci sono ancora 3 posti disponibili.
Possibile che non troviamo 3 utenti che si interessano del calcio serie B ?

Iper Sonico
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Iper Sonico » 17.08.07 - 08:38

MagicaInter ha scritto:quoto ayrton....cmq anche x mettere alla prova gli utenti che nn hanno mai giocato al manager e vedere come si comportano assieme....cmq a parte questo....qua noi ci stiamo organizzando da molti giorni nel frattempo c'è qualcuno ce l'ha messo indo c*** a tutti quanti aprendo il manager x fatti suoi....prima si dice"ORGANIZZIAMOCI" e poi ognuno se ne va x cazzi suoi.....che poi tra l'altro c'è qualcuno che si è aperto il manager x fatti suoi e ha chiesto anche l'iscrizione qui...boh ditemi a me se è normale....ci sono già 6 manager aperti ed è passato solamente 1 giorno arriviamo alla 3 giornata di campionato con 100 manager aperti ci rendiamo conto??in alcuni manager ci sono solamente 1 persona e resteranno così.....
Magica guarda che ognuno è libero di crearsi un manager, poi se prima di organizzarlo raccoglie le adesioni sarebbe meglio per evitare di aprire manager dove dopo non ci partecipa nessuno.
Per questo la lista deve servire per sapere chi ha voglia di giocare, quindi contattatevi tra di voi trmite MSG privati (sto Thread è diventato un pò un puttanaio) e se arrivate alla quota uno si prende la responsabilità di gestirlo e avanti con il manager.
Vi ricordo che non esiste un manager di 1 categoria e altri inferiori. TUTTI I MANAGER SONO UGUALI

ArsenalTaranto
Campione
Campione

Messaggio da ArsenalTaranto » 17.08.07 - 11:04

Perchè all'inizio non facciamo un mini campionato (3-4 giornate) x vedere ki davvero è intenzionato a partecipare tra i "nuovi" come me.....?????
I punti ke si accumulano serviranno x il campionato definitivo....è un'idea...anke xke nn voglio arrivare a metà campionato e dovermi ritirare xke qualcuno nn rispetta le regole...la vedrei come una perdita di tempo...
Immagine

MagicaInter
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da MagicaInter » 17.08.07 - 11:07

Una domanda ai più esperti che hanno giocato con me negli altri anni....ma negli altri anni prima di cominciare un campionato nn si era liberi di fare offerta a 3 port-7dif-7cetr-6attaccanti??
Ho provato a vedere un pò da un manager...ed è successo che mi hanno fatto entrare direttamente nel manager e mi hanno dato una squadra a casaccio..... :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: se è così questa è una botta terribile....cioè nn possiamo più fare offerta inizialmente ai giocatori che vogliamo.....
Immagine
Immagine

siamoinci
Star
Star
Contatta:

Messaggio da siamoinci » 17.08.07 - 11:14

MagicaInter ha scritto:Una domanda ai più esperti che hanno giocato con me negli altri anni....ma negli altri anni prima di cominciare un campionato nn si era liberi di fare offerta a 3 port-7dif-7cetr-6attaccanti??
Ho provato a vedere un pò da un manager...ed è successo che mi hanno fatto entrare direttamente nel manager e mi hanno dato una squadra a casaccio..... :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: se è così questa è una botta terribile....cioè nn possiamo più fare offerta inizialmente ai giocatori che vogliamo.....
Probabilmente sei entrato in una lega Manager che ha già effettuato l'asta iniziale.
Quando crei una lega nuova hai la possibilità di definire la data dell'asta iniziale (che non dovrà essere la data del giorno stesso di creazione), questo è perchè probabilmente salterà la prima giornata della lega o delle leghe che saranno gestite da Vis.
In poche parole, Vis tornerà il 21 agosto, dovrà sistemare le rose con gli ultimi aggiornamenti, stabilire la data dell'asta iniziale (tra il 24 e il 27 agosto) ed aspettare che tutti siano a posto con le iscrizioni (questo prima dell'asta).

L'asta iniziale è per 2 portieri, 7 difensori, 7 centrocampisti e 5 attaccanti.

MagicaInter
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da MagicaInter » 17.08.07 - 11:16

siamoinci ha scritto:
MagicaInter ha scritto:Una domanda ai più esperti che hanno giocato con me negli altri anni....ma negli altri anni prima di cominciare un campionato nn si era liberi di fare offerta a 3 port-7dif-7cetr-6attaccanti??
Probabilmente sei entrato in una lega Manager che ha già effettuato l'asta iniziale.
Quando crei una lega nuova hai la possibilità di definire la data dell'asta iniziale (che non dovrà essere la data del giorno stesso di creazione), questo è perchè probabilmente salterà la prima giornata della lega o delle leghe che saranno gestite da Vis.
In poche parole, Vis tornerà il 21 agosto, dovrà sistemare le rose con gli ultimi aggiornamenti, stabilire la data dell'asta iniziale (tra il 24 e il 27 agosto) ed aspettare che tutti siano a posto con le iscrizioni (questo prima dell'asta).

L'asta iniziale è per 2 portieri, 7 difensori, 7 centrocampisti e 5 attaccanti.
Mi è uscita anche nà squadra di cacca :D :D :D :D :D ....no così nn mi piace allora me ne esco....
Immagine
Immagine

benetton
Titolare
Titolare
Contatta:

Messaggio da benetton » 17.08.07 - 11:46

chiedo se c'e posto per me come manager di A ,non ho mai fatto il manager e il primo anno di solito facevo il fanta sia della champions che del campionato.

Grazie in ogni caso

Iper Sonico
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Iper Sonico » 17.08.07 - 13:41

ECCO LA LISTA COMPLETA MANAGER A
1 flower83
2 Vis Pesaro
3 chiara
4 tore
5 tarantocalcio
6 Acireale1946
7 ayrton magic
8 Mascarinho
9 Marcovdb
10 MagicaInter
11 Martina
12 Manfredonia1932
13 siamoinci
14 Iper Sonico
15 Ape Maia
16 belcocco
17 S.S.Samb1923
18 Real Ciociaria
19 teatefab
20 jos77
21 pea1987
22 Meg Ryan
23 Atletico Frisolino
24 US SIRACUSA
25 Katane
26 Meridiano
27 batista
28 cesar
29 foggia4ever
30 Liotruct
31 RealPowers2002
32 ArsenalTaranto
33 126910
34 mircovic
35 ibra89
36 acp1910
37 real powers
38 rolmic
39 linkatrapus
40 uria
---------------------------------------------------------------------------------------
41 luca 91
42 marcolcz
44 Calaio’
45 Catania Regna
47 Fantazio
48 CATANIA
49 Benetton

Un manager A1 senza The Best e Real Molossi e Fantazio non ha diritto di esistere :D :D :D :D
In Rosso quelli che ritengo(parere personale) abbiano diritto al Manager A1(partecipanti storici). Sicuramente ho dimenticato qlc :D

Se manca qualcuno ditelo
Avanti con le iscrizioni nuovi manager vi divertirete [/quote]

ACIREALE1946
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Alessio

Messaggio da ACIREALE1946 » 17.08.07 - 14:39

concordi pienemente cn te....

Cesar
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Cesar » 17.08.07 - 14:44

Iper Sonico ha scritto:ECCO LA LISTA COMPLETA MANAGER A
1 flower83
2 Vis Pesaro
3 chiara
4 tore
5 tarantocalcio
6 Acireale1946
7 ayrton magic
8 Mascarinho
9 Marcovdb
10 MagicaInter
11 Martina
12 Manfredonia1932
13 siamoinci
14 Iper Sonico
15 Ape Maia
16 belcocco
17 S.S.Samb1923
18 Real Ciociaria
19 teatefab
20 jos77
21 pea1987
22 Meg Ryan
23 Atletico Frisolino
24 US SIRACUSA
25 Katane
26 Meridiano
27 batista
28 cesar
29 foggia4ever
30 Liotruct
31 RealPowers2002
32 ArsenalTaranto
33 126910
34 mircovic
35 ibra89
36 acp1910
37 real powers
38 rolmic
39 linkatrapus
40 uria
41 luca 91
42 marcolcz
44 Calaio’
45 Catania Regna
47 Fantazio
48 CATANIA
49 Benetton

Se manca qualcuno ditelo
Avanti con le iscrizioni nuovi manager vi divertirete
[/quote]
sul fatto della lega a1 hai ragione
pero secondo i tuoi parametri io e il mio amico batista ci sentiamo in diritto di partecipare in quella lega a dispetti di molti ke nn scrivono niente sul forum
questo è un parere personale ,nn una polemica....tengo a precisare
alla fine la cosa piu importante è ke io gioki,percio nn ci sn problemi :D :D
C'è e ci Sarà Sempre e Solo l'Inter...
Giacinto nel mio cuore....
[url=http://image%20hack%20u]Immagine[/url]

Catania Regna
Panchinaro
Panchinaro

Messaggio da Catania Regna » 17.08.07 - 14:46

Io essendo arrivato secondo l'anno scorso sul FANTA SERIE A su piu' di 400 iscritti merito la A1 :lol: come premio :D
come Chiara lo merita visto che ha vinto il campionato(anche se solo per 4pt) :(

mi sembra un valido motivo o no? :shock:
Ultima modifica di Catania Regna il 17.08.07 - 14:49, modificato 2 volte in totale.

Bloccato

Torna a “Zona Manager”