x non dire che è scarso e basta, cosa non si inventano...Meridiano ha scritto:ho letto che se fatto operare di miopia..

Moderatore:HappySall1
x non dire che è scarso e basta, cosa non si inventano...Meridiano ha scritto:ho letto che se fatto operare di miopia..
Ti dirò...anche Van der Saar alla Juve aveva problemi di vista, poi si è curato ed a Manchester ha fatto il mostro...doriangrey1983 ha scritto:x non dire che è scarso e basta, cosa non si inventano...Meridiano ha scritto:ho letto che se fatto operare di miopia..
infatti... stamattina pensavo quello.. vediamo se succede lo stesso con RomeroRUMePERA ha scritto:Ti dirò...anche Van der Saar alla Juve aveva problemi di vista, poi si è curato ed a Manchester ha fatto il mostro...doriangrey1983 ha scritto:x non dire che è scarso e basta, cosa non si inventano...Meridiano ha scritto:ho letto che se fatto operare di miopia..
doriangrey1983 ha scritto:van der saar non so se era mentale... lo ho odiato più di chiunque altro alla juve... era insicuro e scarso a livelli inverosimili... a manchester era un miracolo invece... strano da spiegare
Bremec ha scritto:Ora si che la samp convince !