The new Dorian's dream team 13/14

Consigli e analisi sulle vostre squadre e sulle vostre leghe
Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Francesco
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Meridiano » 28.06.13 - 14:39

RUMePERA ha scritto:comunque, anche io per un periodo ho fatto 2 fanta e poi ho deciso di dedicarmi ad uno solo, perché preferisco sentire la squadra come una mia creatura. averne 2 toglie il gusto di affezionarsi ai propri giocatori :)
:quotone: :quotone:
infatti socio, quello che ti avevo detto anche per telefono, basta fare tanti fanta, andiamo sempre a ridurre e mi sa che massimo ne faccio 2 :festino: e il solito manager... per il resto mollo tutto, alla fine troppi giochi e con la testa non ci sta uno.. meglio farne 1/2 massimo e farli bene :drink: :drink:
IL TRAPIANTO E' VITA!

:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13

Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

AMMAZZALORSO
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Andrea
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da AMMAZZALORSO » 28.06.13 - 15:24

Meridiano ha scritto:
RUMePERA ha scritto:comunque, anche io per un periodo ho fatto 2 fanta e poi ho deciso di dedicarmi ad uno solo, perché preferisco sentire la squadra come una mia creatura. averne 2 toglie il gusto di affezionarsi ai propri giocatori :)
infatti socio, quello che ti avevo detto anche per telefono, basta fare tanti fanta, andiamo sempre a ridurre e mi sa che massimo ne faccio 2 :festino: e il solito manager... per il resto mollo tutto, alla fine troppi giochi e con la testa non ci sta uno.. meglio farne 1/2 massimo e farli bene :drink: :drink:
Però non mi paccare con il FantaPremier amico mio!! :prego:
Quest'anno voglio superare quota 40!!(l'anno scorso ci siamo fermati a 39 iscrizioni)!
:cup1: Manager Vip Mondiale 2014
:cup1: LFV - 3a Divisione - Torneo di Clausura 2012-13
:cup1: Fanta Champions League 2012-13
:cup2: FantaPremier League 2012-13

kolao95
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Luca

Messaggio da kolao95 » 28.06.13 - 19:50

Sì, troppi fanta ti confondono solamente e magari c'è anche conflitto di interessi. E poi, come dice Paolo, io mi affeziono ad una sola squadra come fosse la mia creatura :mrgreen:

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Messaggio da Meridiano » 28.06.13 - 19:51

kolao95 ha scritto:Sì, troppi fanta ti confondono solamente e magari c'è anche conflitto di interessi. E poi, come dice Paolo, io mi affeziono ad una sola squadra come fosse la mia creatura :mrgreen:
IL TRAPIANTO E' VITA!

kolao95
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da kolao95 » 28.06.13 - 22:24

comunque, a parte gli scherzi, voi dei nomi ve li state appuntando veramente? Dando uno sguardo al Database, mi è venuto in mente più di qualche nome :pop1:

SirPsychoSexy
Moderatore
Moderatore

Messaggio da SirPsychoSexy » 28.06.13 - 22:26

kolao95 ha scritto:comunque, a parte gli scherzi, voi dei nomi ve li state appuntando veramente? Dando uno sguardo al Database, mi è venuto in mente più di qualche nome :pop1:
Beh sì,qualche nome nuovo e qualche giovane li ho già appuntati e poi tra una decina di giorni iniziano i ritiri :up:
Immagine

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Oloap
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 28.06.13 - 22:46

si anche io mi sto facendo un'idea
:cup1: LFV-A Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A Clausura 2012/13
:cup2: FantaPremium Confederations Cup 2013

I miei articoli per MondoPallone.it

doriangrey1983
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Michele

Messaggio da doriangrey1983 » 28.06.13 - 22:59

beh ammetto che 2 anni fa dopo la seconda asta lo credevo anche io che magari a lungo andare sarebbe stato più complicato e mi sarei confuso i giocatori ma poi invece è più semplice... quando hai voglia di far qlk lo fai volentieri sempre hihihi.
ho voluto iniziar subito con lo stendere qualche idea proprio x livellare e strutturare meglio questa nuova stagione che già scalpito arrivi presto... xkè non mi va proprio giù che in 3 anni sono arrivato terzo su 5 tentativi...
e come vi ho detto più volte da 1 anno sono in sieme a voi e mi sento a prescindere già molto più riflessivo e meno precipitoso sia x quel che riguarda i nomi da scegliere, che x ragionare meglio riguardo il comportamento durante l'asta...
e il sassuolo cmq mi piace davvero molto, mi incuriosisce ed è x questo che ho deciso di seguirlo oltre al chievo!
07/08 :cup1:
10/11 :cup1:
13/14 :cup1:

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Messaggio da Meridiano » 29.06.13 - 05:47

Michele sperando che il Sassuolo non sia il Pescara dello scorso anno a livello di rendimento e voti.. me lo auguro :drink:
IL TRAPIANTO E' VITA!

doriangrey1983
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da doriangrey1983 » 29.06.13 - 13:08

speriamo... mi aspetto che faccia bene a dispetto di quanto si possa pensare... cmq tornando al discorso asta... in lega a 12 la si fa a chiamata (sto cercando anche di farla fare in quella a 8...), e dopo 2 anni ho capito una cosa: i giocatori scommessa, di rendimento e quelli titolari da riempimento reparto è meglio chiamarli subito... xkè come si verifica in generale nelle aste di questo tipo, le prime battute saranno effettuate ad un prezzo più basso di quello che verrà astato a circa metà asta... e molto meno rispetto ai nomi astati da più di metà verso la fine (x ovvi motivi di scarseggio di scelte...).
ecco perchè questa volta chiamerò subito i 4-5 che sceglierò tra rendimento/scommessa/riempimento, x poi cercar di prendere 3 degli 8 titolari sui quali investirò crediti che reputerò importanti e da avere quasi di certo...

Bremec
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Bremec » 29.06.13 - 13:35

In questo caso non sarebbe meglio chiamare prima quelli che hai scelto nel tuo centrocampo come punti di forza?
"Se il signore avesse conosciuto questa piana,luce dei miei occhi,si sarebbe fermato a vivere qui"

doriangrey1983
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da doriangrey1983 » 29.06.13 - 14:02

eh... il punto cruciale è che 2 anni fa era il primo anno (che facevo l'asta a chiamata in altra lega e con 1000 milioni anzikè 500...) non avevo idea di come fare e chiamavo sparsi chi potesse interessarmi senza un ordine preciso... ma così facendo ho pagato di più i riempitivi e altri titolari o scommesse che credevo di pagare molto meno... l'anno scorso (da asta a 8 è diventata a 12... che panico non avete idea...) ho chiamato quelli sulla carta più forti subito ma facendo il giro ogni 11 chiamate tutti ovviamente sono costati di più lo stesso... quindi gestire l'asta a volte è più importante principalemente di scegliere i nomi (a chiamata).
ecco perchè secondo me arrivato al terzo anno e avendo avuto voi come "iniziatori", mi son convinto che un big va atteso a chiamare qualche battuta x forza... e allora x risparmiare in funzione degli attaccanti prossimi ad esser acquistati, bisogna chiamare all'inizio quelli che costano meno... xkè uno di rendimento/titolare di squadre medie x dire non saliranno mai oltre un certo picco massimo ed è la che si può fare affari e spendere crediti nel modo giusto (cuadrado pagato appena 10, parolo 4 x dire...).
le scommesse/acquisti esteri/serie B già sono più difficili da immaginare/astare xkè non sai a priori se x uno degli altri 11 quel giocatore sarà ritenuto uno su cui investire, lo si capirà solo al momento...
invece i big beh possono raggiungere le più svariate cifre e ragionarci non è possibile... sicuramente molti li chiameranno entro le prime 15-20 astate... e li si pagheranno abbastanza, alcuni invece meglio non insistere troppo(xkè hernanes,lodi,boateng,vidal,marchisio,pirlo,borja,cerci,lamela) hanno tutti superato i 70/1000 e su 1000 quando ne prendi già 2 beh... sai bene cche agli attacccanti ne perderai 1-2 da 150 milioni circa...

doriangrey1983
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da doriangrey1983 » 04.07.13 - 21:25

aggiorniamo il tabellino... in questi giorni di pensieri durante il lavoro ho scelto il nome della nuova squadra ovvero "HARLEM SHAKE" :mrgreen: mi ispira non so... hahaah!!
inoltre ho aggiunto nomi ai "sorveglieti speciali"... la porta dico ancora BUFFON anche a costo di pagarlo salato (x salato intendo anche oltre i 130 che preventivo superi...), in difesa oltre TERRANOVA, mi voglio affidare a difensori che in un modo o nell'altro quest'anno non hanno brillato e ne abbiam discusso anche: ASTORI, DANILO... credo che la cosa che conta in primis è che siano titolari (e qui ci siamo...) ma anche che magari abbiano una sorta di "spirito di rivalsa" nel senso che vogliano far meglio della stagione conclusa.
Ovviamente già divido x valore tecnico/costi in partizioni... quindi saranno abbastanza i papabili... e non dimentico oltre alla titolarità e alla rivalsa il fattore esperienza (che siano abituati alla A). Questa volta voglio 8 certezze e poche scommesse o rischi... non mi voglio più ritrovare troppo a rischio. Oltre al citato MERTENS, ho intenzione di fidarmi di 2 giocatori di rendimento e titolarità fissa, ALLAN e IZCO... non c'è bisogno di spiegarlo ma l'udinese è una piacevole visione condita da voti formidabili. l'altro presenza e minimo 6 assicurato... non sarà il cambiasso di qualche tempo fa ma lo apprezzo molto! Poi vorrei provare la scommessa MISSIROLI... mi ispira e mi intriga un po. Credo di investire fortemente su 2 perni da centrocampo... B.VALERO e CERCI. Secondo me faranno ancora meglio della stagione appena conclusa... e un altro bel top beh... vorrei provarci anche per Hernanes. Mi è sempre piaciuto e lo ho stimato molto e x le sue grandi doti lo vorrei come tassello titolare anch'esso affidato al mio centrocampo...
In avanti CASSANO mi sa di ripresa e che voglia dimostrare che anche a parma può esserne il leader... mi fido del suo talento e spero che non faccia lui e io una cassanata!! :;):
Poi mi sono segnato bene il nome di GOMEZ che se sbarca a firenze farà fulmini e saette a mio modo di vedere (sperando che la viola lo prenda). Il top che vorrei prendere è quello dei 20 gol... quindi uno dei più costosi... poter prenderlo sarebbe ottimale e cmq cercherò di amministrare molto bene il capitale... e sarà BALOTELLI. X me supera i 20 gol... ed è da prendere xkè garantisce cmq gol (con rigori anke da non dimenticare...) e anche voti non male... sperando sia maturato da non commettere più balotellate...

Bremec
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Bremec » 04.07.13 - 21:31

Vedo che hai le idee chiare :D
"Se il signore avesse conosciuto questa piana,luce dei miei occhi,si sarebbe fermato a vivere qui"

kolao95
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da kolao95 » 04.07.13 - 21:46

:quotone: :mrgreen:

Rispondi

Torna a “Le nostre squadre”