Calciomercato Lazio 2013-2014

Moderatore:Logain

SirPsychoSexy
Moderatore
Moderatore
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da SirPsychoSexy » 22.06.13 - 08:36

Anche secondo me è una grande scommessa (si parla di 8,5 milioni) di Tare così come Klose,vedremo..
Immagine

Shailok
Moderatore
Moderatore
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Shailok » 22.06.13 - 09:57

Onestamente non l ho mai visto giocare Felipe Anderson per cui non so se sia bravo o meno,su di lui ho trovato questo articolo:
La mia vita in Brasile mi permette di seguire più da vicino il calcio brasiliano, di ascoltare i commenti dei giornalisti, di seguire i programmi televisivi dedicati al calcio, di scambiare opinioni con la gente che, molto spesso, ne sa più di tutti.
Felipe Anderson è un buon talento in fase involutiva. Ha iniziato molto bene la sua carriera dimostrando giovanissimo (18 anni) le sue potenzialità, poi qualcosa si è inceppato. Non ha più trovato gli spunti che lo avevano caratterizzato agli esordi e lentamente, silenziosamente, è uscito dai riflettori della cronaca per accomodarsi nell’ombra ed in panchina. Si perché l’ex tecnico del Santos Ramalho Muricy (ritenuto qui uno dei più bravi e competenti) lo ha messo spesso in panchina, preferendogli giocatori del “calibro” di Cicero e Montillo (non Garrincha e Rivelino). Nell’ultimo campionato paulista in 41 gare ha totalizzato 15 presenze, di cui una, nella semifinale, da terzino destro. Da quando sono qui l’ho visto giocare 4 volte e in nessuna mi ha entusiasmato. Non posso dire che non abbia talento, ma è come se mancasse di personalità. Non è mai stato incisivo, non ha mai preso un’iniziativa. Si è limitato a fare il compitino, senza infamia e senza lode.
La mia non vuole essere una bocciatura, voglio solo dire che non è lui un giocatore oggi in grado di far fare il salto di qualità e soprattutto che non è per Felipe Anderson che vale la pena fare battaglie con il Santos e il fondo inglese Doyen Sports. Gli oltre 8 milioni di euro richiesti mi sembrano uno sproposito per un giocatore al momento di retroguardia.
S.S. Lazio 1900 "quelli che hanno portato il calcioSCOMMESSE a Roma"...

S.S. Lazio 1900 la società calcistica italiana più implicata negli scandali del calcioscommese...ancora parlano di moralità e etica sportiva...

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Francesco

Messaggio da Meridiano » 22.06.13 - 11:10

glaucaskas ha scritto:Anche secondo me è una grande scommessa (si parla di 8,5 milioni) di Tare così come Klose,vedremo..
infatti come detto anche da me stamattina :up:
IL TRAPIANTO E' VITA!

:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13

Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

rionePrati
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da rionePrati » 24.06.13 - 01:56

rionePrati
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da rionePrati » 26.06.13 - 14:28

Lazio, fatta per Anderson. Il Santos conferma: "A breve le firme"

L'accordo è stato trovato, Felipe Anderson sarà un giocatore della Lazio. La conferma giunge per direttissima dalle parole del vice presidente del Santos Odilio Rodrigues. ''Mancano solo alcuni dettagli burocratici e poi le firme. Il Santos ha stabilito le condizioni e le modalità di pagamento e ha chiuso soltanto quando lo riteneva giusto. Il fondo inglese è un nostro partner e non ci ha ostacolato". Il Santos ed il fondo Doyen Sports hanno accettato la proposta da 8,5 milioni più il 25% della prossima cessione proposta dalla Lazio per il talentuoso calciatore classe 1993. La telenovela iniziata lo scorso gennaio è ormai prossima ad essere definita.

Ai microfoni di Tuttomercatoweb.

André Zanotta, possiamo definire chiusa la trattativa con la Lazio per Felipe Anderson?
"Ancora non possiamo ufficializzare ma abbiamo un accordo verbale con la Lazio che mette d'accordo tutte le part. Stiamo stilando il contratto e solo dopo la firma potremmo definire l'accordo chiuso".

Una trattativa che ha rischiato di saltare
"Il problema è che Felipe è un giocatore sul quale crediamo molto, ha un potenziale incredibile e non era facile trovare un accordo fra tre parti. Per questo sono state necessarie diverse riunioni, ma alla fine è andato tutto per il meglio. Il giocatore è felice, noi abbiamo trovato un buon accordo e la Lazio avrà un grande giocatore".

Conferma che l'accordo è stato chiuso sulla base di 8 milioni?
"Non posso entrare nei dettagli del contratto per ragioni di privacy e di rispetto nei confronti della Lazio. Diciamo che il costo del cartellino lo abbiamo ritenuto adeguato al valore del giocatore".

In giornata arriverà l'ufficialità?
"Possibile, ma in ogni caso entro venerdì il giocatore sarà ufficialmente della Lazio".
Ultima modifica di rionePrati il 26.06.13 - 15:37, modificato 1 volta in totale.

rionePrati
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da rionePrati » 26.06.13 - 14:30

Shailok ha scritto:Onestamente non l ho mai visto giocare Felipe Anderson per cui non so se sia bravo o meno,su di lui ho trovato questo articolo:
La mia vita in Brasile mi permette di seguire più da vicino il calcio brasiliano, di ascoltare i commenti dei giornalisti, di seguire i programmi televisivi dedicati al calcio, di scambiare opinioni con la gente che, molto spesso, ne sa più di tutti.
Felipe Anderson è un buon talento in fase involutiva. Ha iniziato molto bene la sua carriera dimostrando giovanissimo (18 anni) le sue potenzialità, poi qualcosa si è inceppato. Non ha più trovato gli spunti che lo avevano caratterizzato agli esordi e lentamente, silenziosamente, è uscito dai riflettori della cronaca per accomodarsi nell’ombra ed in panchina. Si perché l’ex tecnico del Santos Ramalho Muricy (ritenuto qui uno dei più bravi e competenti) lo ha messo spesso in panchina, preferendogli giocatori del “calibro” di Cicero e Montillo (non Garrincha e Rivelino). Nell’ultimo campionato paulista in 41 gare ha totalizzato 15 presenze, di cui una, nella semifinale, da terzino destro. Da quando sono qui l’ho visto giocare 4 volte e in nessuna mi ha entusiasmato. Non posso dire che non abbia talento, ma è come se mancasse di personalità. Non è mai stato incisivo, non ha mai preso un’iniziativa. Si è limitato a fare il compitino, senza infamia e senza lode.
La mia non vuole essere una bocciatura, voglio solo dire che non è lui un giocatore oggi in grado di far fare il salto di qualità e soprattutto che non è per Felipe Anderson che vale la pena fare battaglie con il Santos e il fondo inglese Doyen Sports. Gli oltre 8 milioni di euro richiesti mi sembrano uno sproposito per un giocatore al momento di retroguardia.
:quotone:

rionePrati
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da rionePrati » 29.06.13 - 19:02

Lazio, caccia all'attaccante: piace Matavz, altri tre nomi nel mirino

In casa Lazio proseguono le mosse in vista della prossima stagione. La formazione allenata da Vladimir Petkovic cerca un attaccante per rinforzare il fronte offensivo, mentre La Gazzetta dello Sport rivela alcuni nomi finiti nel mirino del presidente Claudio Lotito e del ds Igli Tare: sul taccuino del club capitolino ci sono Tim Matavz (24) del PSV Eindhoven, Éder (25) del Braga, Carlos Bacca (26) del Club Bruges e Denis Stracqualursi (25) del San Lorenzo de Almagro.
Ultima modifica di rionePrati il 29.06.13 - 19:03, modificato 1 volta in totale.

rionePrati
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da rionePrati » 29.06.13 - 19:04

rionePrati
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da rionePrati » 02.07.13 - 23:54

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Messaggio da Meridiano » 04.07.13 - 11:06

visite mediche per Lucas Biglia questa mattina :toot:
IL TRAPIANTO E' VITA!

HappySall1
Moderatore
Moderatore

Messaggio da HappySall1 » 04.07.13 - 19:05

Mauri, Ederson, Hernanes, Cana, Candreva, Lulić, Onazi, Ledesma, González, Pereirinha e sono già 10 centrocampisti validi in rosa, tra titolari, titolarissimi e buoni panchinari. E gli innesti di cui si parla, praticamente fatti, sono Biglia e Anderson.
Quale strategia hanno in mente alla Lazio? Con il 4-1-4-1 ne servirebbero 5; non è eccessivo averne più del doppio? O forse è il preludio a qualche cessione importante :mumble:

matteo9502
Moderatore
Moderatore
Nome:Matteo

Messaggio da matteo9502 » 04.07.13 - 19:12

Pereirinha e Cana secondo me Petkovic li considera difensori. Quindi la Lazio adesso ha 10 centrocampisti che, giocando con un 4-1-4-1 o un 4-2-3-1 o con qualsiasi modulo nel quale servono 5 centrocampisti, servono assolutamente :pop1:
Handanovic,Carrizo,Belec;
Ranocchia,Castan,De Sciglio,Rami,Glik,Gastaldello,Edenilson,De Maio;
Mertens,Bonaventura,Strootman,Soriano,Florenzi,Crisetig,Sturaro,De Jong;
Gomez,Icardi,Gervinho,Cassano,N.Sansone,Zaza.
Fanta a 8 con mod.difesa.

rionePrati
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da rionePrati » 05.07.13 - 11:55

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Messaggio da Meridiano » 05.07.13 - 12:21

IL TRAPIANTO E' VITA!

Bremec
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Michele

Messaggio da Bremec » 05.07.13 - 12:25

Chi è ?
"Se il signore avesse conosciuto questa piana,luce dei miei occhi,si sarebbe fermato a vivere qui"

Bloccato

Torna a “Lazio”