parere catanese
Wall street del Fantacalcio
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Occhio che Lodi potrebbe essere pagato di piu' dopo questa stagione, cosi come Bergessio, mentre Almiron credo che costera molto meno rispetto lo scorso anno..
parere catanese
parere catanese
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- SirPsychoSexy
- Moderatore

- Iscritto il:26.07.11 - 09:56 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Lodi l'ho preso io:
2011-12: 3/1000
2012-13: 50/1000
2013-14: ?
Ultima modifica di SirPsychoSexy il 01.07.13 - 19:32, modificato 1 volta in totale.

- kolao95
- Pallone d'oro

- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ottima analisi, Angelo! Occhio a tante rivelazioni dell'anno scorso: Oltre ai vari Cerci e Candreva, non dimenticherei Thereau e altri bomber delle piccole 
Però bisogna anche fare attenzione a decifrare i calciatori in ribasso, perché se il prezzo di uno scende, può essere che sia perché ha avuto un'annata storta, ma può anche essere che sia in fase calante punto e basta...
I miei articoli per MondoPallone.it
- kolao95
- Pallone d'oro

- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ranocchia è un altro che, invece, verrà svalutato a manetta. Da segnarselo sul taccuino, sicuramente.
Nì...dipende da quello che succede nel calciomercato e nel precampionato. Comunque ho il sentore che i prezzi del pacchetto difensivo saliranno parecchio per l' "effetto Mazzarri". Ed ho altrettanta paura che questo rialzo sia superiore al giusto, visto che potrebbe essere necessario un periodo di assimilazione, sempre che la società non si lasci prendere dalla consueta frenesia e butti l'ennesima stagione...kolao95 ha scritto:Ranocchia è un altro che, invece, verrà svalutato a manetta. Da segnarselo sul taccuino, sicuramente.
I miei articoli per MondoPallone.it
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
glaucaskas ha scritto:Lodi l'ho preso io:
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
- Bremec
- Pallone d'oro

- Nome:Michele
- Località:SML-ANK [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
L'effetto di essere sopravvalutato potrebbe esserci anche per amauri: in moltissimi potrebbero fare il ragionamento che con cassano renda molto di piu,il che è tutto da vedere.
"Se il signore avesse conosciuto questa piana,luce dei miei occhi,si sarebbe fermato a vivere qui"
- Bremec
- Pallone d'oro

- Località:SML-ANK [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Su klose ,proprio perchè sono 2 anni che ha questo tipo di rendimento,un ragionamento del genere potrebbero farlo in molti e il prezzo potrebbe alzarsi,anche se ritengo piu probabile che la paura dei suoi infortuni viceversa lo farà calare,ovvio che il discorso varia di lega in lega.Nicchio ha scritto:Anche io così di primo istinto dico Destro: sarà pagato relativamente poco e potrebbe rendere molto.
Klose è da prendere subito e rivendere a Febbraio. Farà un girone di andata super per conquistarsi un posto ai mondiali e poi da primavera in poi si risparmierà per non infortunarsi... musica già vista.
"Se il signore avesse conosciuto questa piana,luce dei miei occhi,si sarebbe fermato a vivere qui"
- doriangrey1983
- Pallone d'oro

- Località:Stockholm (Swerige) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
argomento che mi piace moltissimo questo!! ora vi elenco secondo me quali nomi (non tutti ma i più interessanti...) saliranno, scenderanno e saranno stabili come valore/prezzo d'asta (non metto il motivo xkè ovvimente è in riferimento alla stagione disputata dal singolo...)
allora cominciamo:
(atalanta) Consigli stabile, stendardo (affare) leggermente in rialzo, bonaventura in rialzo, denis leggermente in ribasso (affare)
(bologna) diamanti stabile o al massimo in piccolo rialzo
(cagliari) agazzi stabile, astori in leggero (affare) ribasso, cossu in regalo..., nainggolan stabile, sau in rialzo un bel po...
(catania) andujar stabile, spolli in rialzo(affare), legro in ribasso, lodi... in ribasso (a meno che non lo voglia io me lo alzano più dell'anno passato 70..., izco(affare) in leggero rialzo, bergessio stabile o leggero rialzo
(chievo) thereau in rialzo
(fiore) rodriguez bel rialzo, savic-tomovic (affare)stabile, roncaglia bel ribasso, valero-cuadrado-ljajic bel rialzo
(genoa) granqvist-antonelli leggero ribasso, kucka stabile, bertolacci (affare) leggero rialzo
(inter) handanovic leggero ribasso, ranocchia (affare) stabile, jesus ribasso, guarin ribasso, kovacic stabile, icardi leggero ribasso, belfodil rialzo buono, milito (affare) ribasso notevole
(juve) buffon stabile addirittura rialzo notevole, chiellini-barzagli stabile, bonucci (affare) leggero rialzo, licht (affare) ribasso notevole, marchisio (affare) forte ribasso, pogba rialzo notevole, vidal stabile o leggero rialzo top ruolo con hernanes/hamsik, pirlo ribasso leggero, asamoah ribasso, tevez top ruolo prezzo massimo asta probabile, llorente prezzo abbastanza alto (affare), vucinic forte ribasso, jojo ??? prezzo abbastanza alto, più di llorente cmq, giovinco saldi d'estate regalo con 5 rose di quello del semaforo...
(lazio) marchetti rialzo leggero probabile max stabile, konko (affare) stabile, lulic leggero ribasso, ledesma forte ribasso (affare), candreva probabile leggero rialzo, hernanes leggero rialzo probabile entro i primi 3 top ruolo cmq alto..., klose buon ribasso (affare), floccari forte ribasso
(livorno) paulinho probabile prezzo alto
(milan) abbiati buon ribasso, de sciglio (affare) leggero rialzo, montolivo stabile, boateng regalo con fortissimo ribasso, constant forte ribasso, el sha stabile, balotelli rialzo forte, top ruolo più pagato con tevez e cavani
(napoli) cannavaro (affare) stabile, britos forte ribasso, rolando buon ribasso, hamsik stabile o leggero rialzo vedi hernanes..., dzemaili leggero rialzo, maggio (affare) leggero ribasso, pandev forte ribasso, insigne leggero ribasso, cavani ??? forte rialzo top ruolo insieme balotelli e teve più pagato
(parma) mirante (affare) stabile, paletta stabile o leggero rialzo (affare), lucarelli-rosi forte ribasso, biabiany-parolo-gobbi leggero ribasso, cassano forte rialzo (affare)
(roma) burdisso-castan in ribasso, marquinho-benatia in leggero rialzo (affare), de rossi forte ribasso, lamela rialzo buono top ruolo, pjanic ribasso buono(affare), totti-destro buon ribasso (affare), osvaldo stabile (se non tela...)
(samp) gastaldello leggero ribasso, costa ribasso, palombo leggero ribasso, obiang (affare) ribasso, poli ? ribasso leggero, eder stabile, pozzi ribasso forte
(sassuolo) terranova rialzo buono(affare), missiroli prezzo leggermente rialzo(affare), magnanelli ribasso (affare), boakye-berardi leggero rialzo (affare) zaza? ribasso o stabile no grande rialzo
(toro) glick leggero ribasso, d'ambrosio stabile o leggero rialzo (affare), cerci rialzo buono (affare), bianchi buon ribasso
(udinese) brkic buon ribasso, danilo leggero ribasso (affare), domizzi ribasso, basta leggero rialzo, allan leggero rialzo (affare), pereyra stabile, lazzari ribasso, di natale stabile top ruolo dopo i 3 elencati... , muriel buon rialzo (affare)
allora cominciamo:
(atalanta) Consigli stabile, stendardo (affare) leggermente in rialzo, bonaventura in rialzo, denis leggermente in ribasso (affare)
(bologna) diamanti stabile o al massimo in piccolo rialzo
(cagliari) agazzi stabile, astori in leggero (affare) ribasso, cossu in regalo..., nainggolan stabile, sau in rialzo un bel po...
(catania) andujar stabile, spolli in rialzo(affare), legro in ribasso, lodi... in ribasso (a meno che non lo voglia io me lo alzano più dell'anno passato 70..., izco(affare) in leggero rialzo, bergessio stabile o leggero rialzo
(chievo) thereau in rialzo
(fiore) rodriguez bel rialzo, savic-tomovic (affare)stabile, roncaglia bel ribasso, valero-cuadrado-ljajic bel rialzo
(genoa) granqvist-antonelli leggero ribasso, kucka stabile, bertolacci (affare) leggero rialzo
(inter) handanovic leggero ribasso, ranocchia (affare) stabile, jesus ribasso, guarin ribasso, kovacic stabile, icardi leggero ribasso, belfodil rialzo buono, milito (affare) ribasso notevole
(juve) buffon stabile addirittura rialzo notevole, chiellini-barzagli stabile, bonucci (affare) leggero rialzo, licht (affare) ribasso notevole, marchisio (affare) forte ribasso, pogba rialzo notevole, vidal stabile o leggero rialzo top ruolo con hernanes/hamsik, pirlo ribasso leggero, asamoah ribasso, tevez top ruolo prezzo massimo asta probabile, llorente prezzo abbastanza alto (affare), vucinic forte ribasso, jojo ??? prezzo abbastanza alto, più di llorente cmq, giovinco saldi d'estate regalo con 5 rose di quello del semaforo...
(lazio) marchetti rialzo leggero probabile max stabile, konko (affare) stabile, lulic leggero ribasso, ledesma forte ribasso (affare), candreva probabile leggero rialzo, hernanes leggero rialzo probabile entro i primi 3 top ruolo cmq alto..., klose buon ribasso (affare), floccari forte ribasso
(livorno) paulinho probabile prezzo alto
(milan) abbiati buon ribasso, de sciglio (affare) leggero rialzo, montolivo stabile, boateng regalo con fortissimo ribasso, constant forte ribasso, el sha stabile, balotelli rialzo forte, top ruolo più pagato con tevez e cavani
(napoli) cannavaro (affare) stabile, britos forte ribasso, rolando buon ribasso, hamsik stabile o leggero rialzo vedi hernanes..., dzemaili leggero rialzo, maggio (affare) leggero ribasso, pandev forte ribasso, insigne leggero ribasso, cavani ??? forte rialzo top ruolo insieme balotelli e teve più pagato
(parma) mirante (affare) stabile, paletta stabile o leggero rialzo (affare), lucarelli-rosi forte ribasso, biabiany-parolo-gobbi leggero ribasso, cassano forte rialzo (affare)
(roma) burdisso-castan in ribasso, marquinho-benatia in leggero rialzo (affare), de rossi forte ribasso, lamela rialzo buono top ruolo, pjanic ribasso buono(affare), totti-destro buon ribasso (affare), osvaldo stabile (se non tela...)
(samp) gastaldello leggero ribasso, costa ribasso, palombo leggero ribasso, obiang (affare) ribasso, poli ? ribasso leggero, eder stabile, pozzi ribasso forte
(sassuolo) terranova rialzo buono(affare), missiroli prezzo leggermente rialzo(affare), magnanelli ribasso (affare), boakye-berardi leggero rialzo (affare) zaza? ribasso o stabile no grande rialzo
(toro) glick leggero ribasso, d'ambrosio stabile o leggero rialzo (affare), cerci rialzo buono (affare), bianchi buon ribasso
(udinese) brkic buon ribasso, danilo leggero ribasso (affare), domizzi ribasso, basta leggero rialzo, allan leggero rialzo (affare), pereyra stabile, lazzari ribasso, di natale stabile top ruolo dopo i 3 elencati... , muriel buon rialzo (affare)
07/08 
10/11
13/14
10/11
13/14
- SirPsychoSexy
- Moderatore

- Iscritto il:26.07.11 - 09:56 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
?Meridiano ha scritto:glaucaskas ha scritto:Lodi l'ho preso io:

- doriangrey1983
- Pallone d'oro

- Località:Stockholm (Swerige) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
io lega a 8: 2011-2012 (27/500)Meridiano ha scritto:glaucaskas ha scritto:Lodi l'ho preso io:
2012-2013 (50/500)
2013-2014 ? se sale oltre 35-40 non vado oltre...
lega 12: 2011-2012 (45/1000)
2012-2013 (90/1000)
2013-2014 ? non lo asto xkè secondo me sapendo sia un mio pupillo cerchiato di rosso beh... non sarò tanto sciocco da pagarlo x questo tipo 75/90 ancora...
07/08 
10/11
13/14
10/11
13/14
- SirPsychoSexy
- Moderatore

l'anno scorso (almeno io),mi aspettavo 9-10 gol,ne ha fatti 6 perchè hanno dato pochi rigori al Catania e Ciccio10 può calare in sede d'asta..
vedo meglio Castro di lui se dovesse partire El Papu..

- Bremec
- Pallone d'oro

Nell'asta di apertura:hernanes 104,diamanti 104,lodi 103,hamsik 175,pirlo 160,vidal 180,marchisio 181,Lamela 110 e Snejder 91,Pjanic 93,Guarin 73.
Clausura: Diamanti 100,Vidal 180,Marchisio 181,Hernanes 180,lodi 155,Pirlo 165,Hamsik 175(riconf),Lamela 110(riconfer),Pjanic 45,Guarin 84.
Clausura: Diamanti 100,Vidal 180,Marchisio 181,Hernanes 180,lodi 155,Pirlo 165,Hamsik 175(riconf),Lamela 110(riconfer),Pjanic 45,Guarin 84.
- doriangrey1983
- Pallone d'oro

vero, pochi rigori ma riconfermare quei gol dell'anno prima era tanta roba in caso... cè anche da aggiungere che lodi segna poche punizioni vedendo la sua grande abilità e tante volte gli angoli li ha battuti gomez... ma quest'anno lodi e pirlo saranno pagati oltre il vero valore e daranno meno anche in voti x me... meglio virare su altri..glaucaskas ha scritto:l'anno scorso (almeno io),mi aspettavo 9-10 gol,ne ha fatti 6 perchè hanno dato pochi rigori al Catania e Ciccio10 può calare in sede d'asta..
07/08 
10/11
13/14
10/11
13/14