Un grande giornalaio..

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Francesco
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Un grande giornalaio..

Messaggio da Meridiano » 19.12.12 - 15:22

kolao95 ha scritto:Che testa di quiz! Mai sopportato, che pensi all'Avellino va..
:quotone: :quotone:
Lui che si fa le foto insieme a gli ultras e io le ho viste
IL TRAPIANTO E' VITA!

:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13

Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

TheSpecial03
Moderatore
Moderatore
Nome:Fabio
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Un grande giornalaio..

Messaggio da TheSpecial03 » 19.12.12 - 16:11

A me sta simpatico anche perche dice le cose come stanno e non ha peli sua lingua. Poi fa informazione in un modo che a me piace e lo apprezzo per come si e interessato al calcioscommesse.
Certamente sembra molto arrogante...
Un vincente non è mai stanco di vincere e io non voglio perdere mai.

matteo9502
Moderatore
Moderatore
Nome:Matteo

Un grande giornalaio..

Messaggio da matteo9502 » 19.12.12 - 18:46

TheSpecial03 ha scritto:A me sta simpatico anche perche dice le cose come stanno e non ha peli sua lingua. Poi fa informazione in un modo che a me piace e lo apprezzo per come si e interessato al calcioscommesse.
Non dice le cose come stanno. Dice le cose come le pensa, spesso sbagliando. E' troppo fazioso nei confronti dei suoi "amici" e troppo cattivo nei confronti di chi probabilmente suo "amico" non è voluto diventare.Tratta gli altri giornalisti di Sportitalia con un senso di superiorità che mi da abbastanza fastidio.
Per esempio è stato ad esaltare tutta l'estate Marino per aver preso Parra che ha elogiato e definito un gran colpo, ora come mai non dice più niente? In confronto a Parra ,i vari Weiss,Quintero ecc. che ha definito (o lui o Pedullà) "giocatori presi con il pulmino gli ultimi giorni del calcio mercato" almeno hanno mostrato alcune qualità e fatto gol in Serie A.
Handanovic,Carrizo,Belec;
Ranocchia,Castan,De Sciglio,Rami,Glik,Gastaldello,Edenilson,De Maio;
Mertens,Bonaventura,Strootman,Soriano,Florenzi,Crisetig,Sturaro,De Jong;
Gomez,Icardi,Gervinho,Cassano,N.Sansone,Zaza.
Fanta a 8 con mod.difesa.

menta11
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Toni

Un grande giornalaio..

Messaggio da menta11 » 19.12.12 - 20:51

TheSpecial03 ha scritto:A me sta simpatico anche perche dice le cose come stanno e non ha peli sua lingua. Poi fa informazione in un modo che a me piace e lo apprezzo per come si e interessato al calcioscommesse.
Quest'estate avevo solo il digitale quindi lo seguivo praticamente ogni sera. A me non è piaciuto per niente come si è interessato al calcioscommesse. Posso capire che un giornalista si esponga e dica la propria opinione, ma è stata fatta una campagna mediatica in cui ogni giorno Criscitiello sparava a zero sulla giustizia sportiva e le sentenze di Palazzi.

Intanto la giustizia sportiva non può essere liquidata con due parole, forse non è una giustizia equa, ma deve venire incontro a tempistiche ed esigenze di certezza non riscontrabili in altri campi. Non si può dire che siccome manca il contraddittorio è una giustizia di m****. Se manca il contraddittorio un motivo c'è, sennò era troppo facile. Semmai se ne parli, si faccia una puntata di approfondimento in cui si invitano esperti del settore che la pensano in modo diverso, ma non si può liquidare tutto con due battute del presentatore senza possibilità di replica. Io da spettatore guardo una trasmissione di approfondimento sul calciomercato e sul calcio, non me ne frega niente dell'opinione di Criscitiello sennò compravo un suo libro.

Seconda cosa: era giusto dare uno spazio ai vari Terzi, Vitiello, Mastronunzio, ecc., ma non con le modalità con cui è stato fatto. Praticamente la trasmissione era diventata un tribunale dove Criscitiello si ergeva ad avvocato/paladino dei condannati per dargli il diritto al contraddittorio negato nel processo. Ricordo la puntata con Pesoli dove se ne usciva con frasi tipo: "stiamo cercando di contattare Carobbio" (ma ti chi credi di essere?? Palazzi??); o peggio ancora la puntata con Terzi dove diceva al cameraman di inquadrare gli occhi di Terzi per dare la possibilità a casa di capire se stava mentendo o meno...davvero momenti di bassa televisione e basso giornalismo.

Ovviamente Special la mia non è una critica nei tuoi confronti, se a te piace avrai le tue ragioni ed è giusto così :drink: Ho approfittato del fatto che hai uscito l'argomento calcioscommesse per esprimere un pensiero che mi frullava in testa da quest'estate.
Ultima modifica di menta11 il 19.12.12 - 20:55, modificato 1 volta in totale.

TheSpecial03
Moderatore
Moderatore
Nome:Fabio

Un grande giornalaio..

Messaggio da TheSpecial03 » 19.12.12 - 21:08

:drink: siamo qui proprio per esprimere opinioni ed è normale che abbiamo pensieri diversi :festino:
Un vincente non è mai stanco di vincere e io non voglio perdere mai.

biancodisera
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Un grande giornalaio..

Messaggio da biancodisera » 20.12.12 - 07:57

Leggete su Tmw gli articoli di Biasin, un altro della banda di Sportitalia: oltre a far morire dal ridere sono veramente interessanti.
"Non troveremo mai una nostra personale soddisfazione nel mero perseguimento del benessere economico, nell'ammassare senza fine beni terreni... Il PIL misura tutto eccetto ciò che rende la vita veramente degna di essere vissuta" Robert Kennedy

kolao95
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Luca

Un grande giornalaio..

Messaggio da kolao95 » 02.07.13 - 11:47

Povero c******..

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Oloap
Contatta:

Un grande giornalaio..

Messaggio da RUMePERA » 02.07.13 - 11:53

mi fai una sintesi? :asd:
:cup1: LFV-A Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A Clausura 2012/13
:cup2: FantaPremium Confederations Cup 2013

I miei articoli per MondoPallone.it

kolao95
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Un grande giornalaio..

Messaggio da kolao95 » 02.07.13 - 12:01

Criscitiello ha cominciato a fare lo spiritoso con Suma dicendo che il protagonista della settimana è Tevez(e fino a qui :up: ) e ha chiesto a Suma cosa pensasse dell'rargentino e allora Suma ha risposto che Tevez è un gran giocatore e che noi abbiamo comunque Balotelli e il volpone di Avellino ha risposto che loro hanno Pirlo e in tono ironico ha poi detto 'e voi avete Poli' e Suma gli ha detto di stare calmo e poi ha spiegato che il Milan da giorni aveva detto che su Tevez non poteva fare niente perchè il Milan deve prima vendere. Poi è apparsa la foto di Galliani a pranzo con Tevez del gennaio 2012 e ha ricominciato dicendo che è un fotomontaggio e Suma gli ha rispiegato che il Milan non si poteva permettere Tevez.

Ora, a me Suma non mi sta certo simpatico, ma Criscitiello come si permette di sbeffeggiare una squadra come il Milan in mondovisione?! Si dimostra anche incompetente, visto che lo sanno tutti che il Milan doveva prima vendere.

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Oloap
Contatta:

Un grande giornalaio..

Messaggio da RUMePERA » 02.07.13 - 12:04

Ah ok :) Certo che il Milan non ha fatto una gran figura con le continue esternazioni di Galliani sull'affare Tevez. Ciò non toglie che, come detto già nel topic, Criscitiello non mi pare il massimo della professionalità.
:cup1: LFV-A Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A Clausura 2012/13
:cup2: FantaPremium Confederations Cup 2013

I miei articoli per MondoPallone.it

kolao95
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Un grande giornalaio..

Messaggio da kolao95 » 02.07.13 - 12:06

Ma certo, però poi Galliani ha precisato che Tevez non si poteva più prendere.

ogeid36
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Giuseppe

Un grande giornalaio..

Messaggio da ogeid36 » 02.07.13 - 19:01

kolao95 ha scritto:Criscitiello ha cominciato a fare lo spiritoso con Suma dicendo che il protagonista della settimana è Tevez(e fino a qui :up: ) e ha chiesto a Suma cosa pensasse dell'rargentino e allora Suma ha risposto che Tevez è un gran giocatore e che noi abbiamo comunque Balotelli e il volpone di Avellino ha risposto che loro hanno Pirlo e in tono ironico ha poi detto 'e voi avete Poli' e Suma gli ha detto di stare calmo e poi ha spiegato che il Milan da giorni aveva detto che su Tevez non poteva fare niente perchè il Milan deve prima vendere. Poi è apparsa la foto di Galliani a pranzo con Tevez del gennaio 2012 e ha ricominciato dicendo che è un fotomontaggio e Suma gli ha rispiegato che il Milan non si poteva permettere Tevez.

Ora, a me Suma non mi sta certo simpatico, ma Criscitiello come si permette di sbeffeggiare una squadra come il Milan in mondovisione?! Si dimostra anche incompetente, visto che lo sanno tutti che il Milan doveva prima vendere.
Discorso che non fa una grinza se hai visto solo quella puntata,io ho potuto vedere anche altre puntate in cui era stato invitato Suma e ne ha sparate di cotte e di crude su Tevez e sul Milan,tanto che se fossi stato milanista mi sarei vergognato oltremodo di avere questo scimmione come direttore di Milan Channel...tanto che persino Pedullà si è messo a sbeffeggiarlo e pigliarlo per il c*** dopo che per la 2-3 volta continuava a ripetere che la juve non aveva fatto un buon colpo con Tevez trovando aspetti negativi che non stanno nè in cielo che in terra.
Criscitiello e Pedullà lo hanno iniziato a sfottere cosi pesantemente solo dopo le ennesime s******* sparate da Suma.

Non che sia una giustificazione per Criscitiello,che se fosse un giornalista serio non invita gente come Suma o Massimo Pavan (coglioncello di Tuttojuve che odio oltremodo),però non va estrapolato solo quel frangente di Suma che parlava come un disco rotto...
E non si può assolutamente dire che Criscitiello è contro il Berlusca,andatevi a vedere il video di qualche anno fa quando Berlusconi chiama a Sportitalia,Emilio Fede in confronto sembrava Travaglio...

Detto questo,non posso che trovarmi d'accordo con voi,Criscitiello è il classico ragazzo sbruffoncello che si sente superiore a tutti solo perchè nonostante sia giovane è già uno dei più quotati giornalisti italiani.
I suoi programmi,da Che domenica a speciale calciomercato sono il manifesto della sua spocchiosità,basti vedere il video in cui sgrida la Minadeo,che poi non aveva fatto chissà quale errore.
Per non dimenticare le sparate a zero sulla Roma pre-esonero Zeman,nonostante in Estate l'intera redazione di sportitalia lo elogiava oltremodo.
Per non parlare degli elogi al limite del divino a Udinese e all'Atalanta...

Tuttavia,critico chi lo critica su scommessopoli,nonostante il suo modo di fare giornalismo sia discutibile,per lo meno è stato L'UNICO che giornalisticamente parlando l'anno scorso ha trattato con carte alla mano il caso Conte e l'intera vicenda,senza peli sulla lingua ma sopratutto facendo informazione con informazioni vere e non manipolate...

Trovatemi un altra fonte giornalistica che ha trattato scommessopoli senza pregiudizi ma sopratutto senza sparare a zero su Conte...
O già ci siamo dimenticati tutto il fango mediatico buttato su alcuni personaggi da alcune testate giornalistiche che non hanno avuto ritegno di alcune persone incriminate,ma sopratutto scrivevano per sensazioni personali...

ogeid36
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Giuseppe

Un grande giornalaio..

Messaggio da ogeid36 » 02.07.13 - 19:15

menta11 ha scritto:
Quest'estate avevo solo il digitale quindi lo seguivo praticamente ogni sera. A me non è piaciuto per niente come si è interessato al calcioscommesse. Posso capire che un giornalista si esponga e dica la propria opinione, ma è stata fatta una campagna mediatica in cui ogni giorno Criscitiello sparava a zero sulla giustizia sportiva e le sentenze di Palazzi.

Intanto la giustizia sportiva non può essere liquidata con due parole, forse non è una giustizia equa, ma deve venire incontro a tempistiche ed esigenze di certezza non riscontrabili in altri campi. Non si può dire che siccome manca il contraddittorio è una giustizia di m****. Se manca il contraddittorio un motivo c'è, sennò era troppo facile. Semmai se ne parli, si faccia una puntata di approfondimento in cui si invitano esperti del settore che la pensano in modo diverso, ma non si può liquidare tutto con due battute del presentatore senza possibilità di replica. Io da spettatore guardo una trasmissione di approfondimento sul calciomercato e sul calcio, non me ne frega niente dell'opinione di Criscitiello sennò compravo un suo libro.

Seconda cosa: era giusto dare uno spazio ai vari Terzi, Vitiello, Mastronunzio, ecc., ma non con le modalità con cui è stato fatto. Praticamente la trasmissione era diventata un tribunale dove Criscitiello si ergeva ad avvocato/paladino dei condannati per dargli il diritto al contraddittorio negato nel processo. Ricordo la puntata con Pesoli dove se ne usciva con frasi tipo: "stiamo cercando di contattare Carobbio" (ma ti chi credi di essere?? Palazzi??); o peggio ancora la puntata con Terzi dove diceva al cameraman di inquadrare gli occhi di Terzi per dare la possibilità a casa di capire se stava mentendo o meno...davvero momenti di bassa televisione e basso giornalismo.

Ovviamente Special la mia non è una critica nei tuoi confronti, se a te piace avrai le tue ragioni ed è giusto così :drink: Ho approfittato del fatto che hai uscito l'argomento calcioscommesse per esprimere un pensiero che mi frullava in testa da quest'estate.

è evidente come non hai seguito quasi tutte le puntate estive in cui veniva trattata scommessopoli

1)Sono state fatte millemila servizi in cui veniva spiegata l'avanzare della giustizia sportiva,e sono stati anche invitati giuristi sportivi di fama nazionale...

Poi non so tu come definiresti una giustizia in cui lo stesso Abete ha dichiarato che va riformata al più presto,ergo è sintomatico sul perchè persino dagli organi federali è ritenuta inadeguata e obsoleta.
Inoltre non so come definiresti una giustizia in cui chi sparava più nomi aveva maggiori sconti di pena,senza avere alcuna prova (casi Bonucci,Pepe,Ranocchia)

2)Sul caso scommesse,Criscitiello prese posizione dicendo come la pensava espressamente solo su Conte e Alessio,su tutti gli altri ha sempre e solo espresso pareri generici che criticavano l'inadeguatezza della giustizia.
Io non ho mai sentito parole in cui Criscitiello difendeva Terzi e Pesoli...
Su Mastronunzio,beh se hai in esclusiva un incriminato che dice qualcosa di totalmente opposto a quello che dice l'accusatore,se tu fossi giornalista,non ci ricameresti sopra cercando la controreplica ?

Bloccato

Torna a “Calcio”