Pensieri e parole
Moderatori:Nicchio, 19angelo85
- Bremec
- Pallone d'oro
- Nome:Michele
- Località:SML-ANK [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
La cosa che piu preoccupa è che l'inter al momento parte da 0.
Ma soprattutto ho l'impressione che stramaccioni,per quanto poco giudicabile a mio parere, non abbia idea di cosa fare per migliorare,non facendo altro che ripetere che ci ha messo la faccia e parlando sempre nel vago.
God save the internazionale.
Ma soprattutto ho l'impressione che stramaccioni,per quanto poco giudicabile a mio parere, non abbia idea di cosa fare per migliorare,non facendo altro che ripetere che ci ha messo la faccia e parlando sempre nel vago.
God save the internazionale.
"Se il signore avesse conosciuto questa piana,luce dei miei occhi,si sarebbe fermato a vivere qui"
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Pensieri e parole sui nerazzurri
L'Inter trascorrerà il proprio ritiro estivo a Pinzolo, in Val Rendena, dal 10 al 21 luglio 2013.
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
Pensavo a Villa Stuart.Meridiano ha scritto:L'Inter trascorrerà il proprio ritiro estivo a Pinzolo, in Val Rendena, dal 10 al 21 luglio 2013.
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
RUMePERA ha scritto:Pensavo a Villa Stuart.Meridiano ha scritto:L'Inter trascorrerà il proprio ritiro estivo a Pinzolo, in Val Rendena, dal 10 al 21 luglio 2013.
IL TRAPIANTO E' VITA!
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Di nuovo???? Ma sono imbecilli?? No vabbè dai... non voglio crederci!!Meridiano ha scritto:L'Inter trascorrerà il proprio ritiro estivo a Pinzolo, in Val Rendena, dal 10 al 21 luglio 2013.
- menta11
- Pallone d'oro
- Nome:Toni
19angelo85 ha scritto:Di nuovo???? Ma sono imbecilli?? No vabbè dai... non voglio crederci!!Meridiano ha scritto:L'Inter trascorrerà il proprio ritiro estivo a Pinzolo, in Val Rendena, dal 10 al 21 luglio 2013.
posto de vecchi, in mezzo ae capre
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- kolao95
- Pallone d'oro
- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Letto e, a parte, gli infortuni secondo me dovuti alla sua preparazione sbagliata, concordo.
- 19angelo85
- Moderatore Globale
Pensieri e parole
UFFICIALE - Deutsche Bank top sponsor dell'Inter
- Shailok
- Moderatore
- Località:Roma [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Pensieri e parole
Si sanno le cifre dell accordo?19angelo85 ha scritto:UFFICIALE - Deutsche Bank top sponsor dell'Inter
S.S. Lazio 1900 "quelli che hanno portato il calcioSCOMMESSE a Roma"...
S.S. Lazio 1900 la società calcistica italiana più implicata negli scandali del calcioscommese...ancora parlano di moralità e etica sportiva...
S.S. Lazio 1900 la società calcistica italiana più implicata negli scandali del calcioscommese...ancora parlano di moralità e etica sportiva...
- 19angelo85
- Moderatore Globale
Pensieri e parole
Non ancora.
- Nicchio
- Moderatore
- Località:Viareggio [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Pensieri e parole
Potranno entrare in società la deutsche, Taohir, gli arabi, i russi, le banche delle isole kaiman, o paperon dei papaeroni, ma finchè non impareremo a gestire a livello dirigenziale la società in modo serio non andremo mai da nessuna parte.
- ogeid36
- Pallone d'oro
- Nome:Giuseppe [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Pensieri e parole
A me onestamente non convince del tutto questo Thohir,siti stranieri lo dipingono come un approfittatore,una persona che utilizzzerà L'Inter solo per farsi publicità (si dice che voglia scendere in politica).
Al D.C United (altra squadra di cui è proprietario) aveva promesso mari e monti,non è arrivato niente di niente.Non è un russo o un arabo che non sa neanche quanti soldi ha,il fondo ultramiliardario non è neanche suo,bensi del padre,ergo non vedo l'inter in buone acque...
Inoltre se Moratti,nonostante i debiti fino al collo e la situazione societaria di melma non vuole cedere,significa che un motiivo ci sarà e non vede la situazione limpida..
D'altronde,se ragioniamo,perchè un ultramiliardario che vuole entrare nel calcio,sceglie una società in cui bisogna rifare stadio,colmare chissà quanti debiti e ricostruire apparato societario,senza dimenticare gli innesti per la squadra ?
Al D.C United (altra squadra di cui è proprietario) aveva promesso mari e monti,non è arrivato niente di niente.Non è un russo o un arabo che non sa neanche quanti soldi ha,il fondo ultramiliardario non è neanche suo,bensi del padre,ergo non vedo l'inter in buone acque...
Inoltre se Moratti,nonostante i debiti fino al collo e la situazione societaria di melma non vuole cedere,significa che un motiivo ci sarà e non vede la situazione limpida..
D'altronde,se ragioniamo,perchè un ultramiliardario che vuole entrare nel calcio,sceglie una società in cui bisogna rifare stadio,colmare chissà quanti debiti e ricostruire apparato societario,senza dimenticare gli innesti per la squadra ?
Pensieri e parole
Repubblica - Dossier illegali: Tronchetti condannato a un anno e otto mesi per ricettazione
Ma non mi dire...
Ma non mi dire...
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13