ha giocato veramente bene ieriadrian28scbr ha scritto:adrian28scbr ha scritto:Occhio al ragazzo per l'anno prossimo
Nico Lopez
Moderatore:Shailok
- SirPsychoSexy
- Moderatore

- Iscritto il:26.07.11 - 09:56 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Nico Lopez
Vieni a casa nostra,... 
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- 83pavel
- Campione

- Nome:Andy
- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Nico Lopez
Ciao ragazzi!
Qualcuno di voi piazzerà 1fm per Nico???
Generalmente Zeman lancia i giovani e nonostante la folta schiera di attaccanti io ho una buona sensazione su questo giovane.
Ha fatto un buonissimo precampionato....ma vi chiedo rischia la tribuna??
Generalmente Zeman lancia i giovani e nonostante la folta schiera di attaccanti io ho una buona sensazione su questo giovane.
Allora... posso farlo come voglio io?
Dammi:
la testa di Cassano
i muscoli di Pato
l'età di J.Zanetti
il fiuto del gol di Robinho
voglio provarlo cosi!
Ottimo mister.
Dammi:
la testa di Cassano
i muscoli di Pato
l'età di J.Zanetti
il fiuto del gol di Robinho
voglio provarlo cosi!
Ottimo mister.
- kolao95
- Pallone d'oro

- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Nico Lopez
Secondo me, Nico Lopez è ottimo per un fanta, come quello della Gazzetta, dove il budget è ristretto. Per le leghe a 6-8 non è che serva molto.83pavel ha scritto:Ciao ragazzi!
- tarantocalcio
- Pallone d'oro

- Nome:Mirko
- Località:Monsano (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Nico Lopez
Non lo so... li davanti son davvero tanti!kolao95 ha scritto:Secondo me, Nico Lopez è ottimo per un fanta, come quello della Gazzetta, dove il budget è ristretto. Per le leghe a 6-8 non è che serva molto.83pavel ha scritto:Ciao ragazzi!
- adrian28scbr
- Pallone d'oro

- Nome:Adriano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Nico Lopez
Lo consiglio solo nel caso in cui si abbia anche Lamela
- adrian28scbr
- Pallone d'oro

- Nome:Adriano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Nico Lopez
adrian28scbr ha scritto:adrian28scbr ha scritto:Occhio al ragazzo per l'anno prossimo
- ogeid36
- Pallone d'oro

- Nome:Giuseppe [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Nico Lopez
Davvero gran bel gol ieri

- tarantocalcio
- Pallone d'oro

- Nome:Mirko
- Località:Monsano (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Nico Lopez
Itasportpress.it ha contattato in esclusiva Oscar Bentancur fratello di Pablo ed agente Fifa del gruppo "Vansomatic", che ha svelato il retroscena della trattativa che potrebbe portare Nico Lopez in prestito al Catania. "Nico è un grande attaccante, lo ha dimostrato in Uruguay e lo dimostrerà anche in Italia - ha dichiarato Bentancur - Il gol di domenica è stato bellissimo. Lui ha questo tipo di giocate. Entrare in campo a 18 anni, davanti a 60mila tifosi e fare un gol di quel genere non è da tutti. Il suo futuro? Dipende solo dalla Roma e dalla decisione che prenderanno i dirigenti giallorossi. In questi giorni sapremo se la Roma vuole puntare sul ragazzo o se intende trovargli una sistemazione temporanea. La destinazione più probabile? Il Catania è molto interessato al ragazzo. Gli etnei sono in pole ma occhio al Siena. La prima telefonata per Nico Lopez ci è arrivata da Torre del Grifo e adesso i dirigenti etnei stanno discutendo con quelli della Roma. Se Lopez non avrà la piena fiducia di Zeman, è molto probabile che giochi in prestito per l'intera stagione al Catania".
- MagicoGonzalez
- Moderatore Globale

- Nome:Stefano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Nico Lopez
Sta facendo faville al Sudamericano U20 
- adrian28scbr
- Pallone d'oro

Nico Lopez
Mi hai anticipato Diego.diego89 ha scritto:Sta facendo faville al Sudamericano U20
Spero venga dato il giusto spazio a questo ragazzo,qui o altrove.
Ha dei numeri pazzeschi
- adrian28scbr
- Pallone d'oro

Nico Lopez
Ennesimo goal in nazionale.
Dare via la metà di sto ragazzo è una follia...
Ultima modifica di adrian28scbr il 02.07.13 - 20:24, modificato 1 volta in totale.
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Nico Lopez
posso dirti una cosa? poi puoi anche non crederciadrian28scbr ha scritto:Ennesimo goal in nazionale.
Peccato, a Catania senza Gomez e con Bergessio lo avrei visto da 15 gol
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13