Confrontiamoci qui altrimenti andiamo off topic in tutto il forum.

kolao95 ha scritto:Di Krsticic che ne pensate? Ha la media di 5,98, condizionata, però, dal periodo-Ferrara. Dall'arrivo di Delio ha la media superiore al 6 e faceva il regista quest'anno.

Mik, ma a parte l'infortunio che comunque non è poca cosa, quali sono le altre incognite?Bremec ha scritto:Cioè ragazzi spendere il 10% del budget per un attaccante con così tante incognite mi metterebbe i brividi,sinceramente.

Non conosco le dinamiche delle vostre leghe private, ma nella nostra sono certo che Milito a meno del 15 % non andrà sicuro: ovvio che dipenderà anche dai tempi di recupero, ma se rientra alla 3°-4° il 5% è escluso.TheSpecial03 ha scritto:Per me milito va preso ma quasi come scommessa e non come punto di riferimento del nostro attacco. Se si e riuscito a prendere un balotelli o gomez(sperando che arrivi) sarebbe un ottimo acquisto milito ma anch'io non vado oltre il 5/6% del budget.

Idem.biancodisera ha scritto:Non conosco le dinamiche delle vostre leghe private, ma nella nostra sono certo che Milito a meno del 15 % non andrà sicuro: ovvio che dipenderà anche dai tempi di recupero, ma se rientra alla 3°-4° il 5% è escluso.TheSpecial03 ha scritto:Per me milito va preso ma quasi come scommessa e non come punto di riferimento del nostro attacco. Se si e riuscito a prendere un balotelli o gomez(sperando che arrivi) sarebbe un ottimo acquisto milito ma anch'io non vado oltre il 5/6% del budget.

No lo escludo che Llorente faccia il panchinaro o meglio qualche volta ci andrà ma per ora sulla Carta Llorente-Tevez è la coppia titolare della Juve...poi Llorente guadagna 9 mln lordi per 4 anni nn credo che lo mettano a scaldare la panca...glaucaskas ha scritto:Llorente ancora per me![]()
ho paura che possa fare ciò che faceva Bendtner ( niente),cioè entrare alla fine,se Gònde non cambia sistema di gioco..