I regolamenti delle nostre leghe private
- kolao95
- Pallone d'oro

- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Perfetto, direi, Pa'!
Molte regole già le avevi accennate in altri topic. quello del mercato e quello della Coppa 
- Bremec
- Pallone d'oro

- Nome:Michele
- Località:SML-ANK [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ma è office 2010?
"Se il signore avesse conosciuto questa piana,luce dei miei occhi,si sarebbe fermato a vivere qui"
Bremec ha scritto:Ma è office 2010?
I miei articoli per MondoPallone.it
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Grande Paolo,RUMePERA ha scritto:Allego regolamento aggiornato della mia lega, spero possa esservi utile.
Ci sono delle parti evidenziate in verde, perchè sono le modifiche approvate per il prossimo anno, ed altre in giallo, da definire in sede d'asta.
Fatemi sapere se trovate dei "bugs"![]()
Il regolamento è collaudato da anni, ma non si sa mai.
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- HappySall1
- Moderatore

- Iscritto il:13.06.11 - 09:19 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
glaucaskas ha scritto:cioè?HappySall1 ha scritto:Oltre questo noi diamo l'accesso alla Cempions dell'anno successivo solo ai primi quattro, dunque anche il quarto posto diventa un obiettivo concreto.
Mi spiego meglio: siamo in 8, i primi quattro si qualificano alla Cempions dell'anno successivo, gli altri 4 alla Uefa. Dunque anche chi ad un certo punto della stagione bivacca al quinto/sesto posto e quindi non ha più speranze di inserirsi nella lotta al titolo, continua ad avere motivazioni per raggiungere il quarto posto e qualificarsi così in Cempions. Inoltre da noi si fa anche la Coppa Italia a tabellone tennistico e nulla esclude, come capitato due anni fa, che l'ultima in classifica grazie a degli incroci fortunati vada avanti nella manifestazione arrivando persino in finale, traendo così ulteriori motivazioni. Queste sono delle situazioni che hanno giovato a calamitare l'attenzione di tutti fino alla fine, partendo dal presupposto che anche il mio ottetto ormai è consolidato e già solo lo scontro diretto ti gasa al punto giusto, battere l'amico di sempre o il cugino è sempre una goduria pazzesca, per non parlare di fargi perdere un obiettivo alla sua portata!
Ultima modifica di HappySall1 il 03.07.13 - 08:49, modificato 1 volta in totale.
- SirPsychoSexy
- Moderatore

- Iscritto il:26.07.11 - 09:56 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- Bremec
- Pallone d'oro

- Località:SML-ANK [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Praticamente campionato+ ultime 4 uefa + prime 4 champion's l'anno successivo. E come inserite durante la stagione uefa champion's e coppa italia?!
"Se il signore avesse conosciuto questa piana,luce dei miei occhi,si sarebbe fermato a vivere qui"
- HappySall1
- Moderatore

- Iscritto il:13.06.11 - 09:19 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Il campionato lo strutturiamo in cinque gironi da sette giornate; le coppe europee (4 partecipanti ciascuna, dunque sei giornate) si giocano alla terza giornata di ogni girone, con l'ultimo turno che si gioca nella giornata successiva alla chiusura del campionato; la Coppa Italia con tabellone tennistico con gare d'andata e ritorno, dunque quarti, semifinali e finali; anche qui sei gare, alla sesta di ogni girone con finale di ritorno che coincide con l'ultima di coppe europee. Infine le due supercoppe: quella europea si gioca alla prima giornata della stagione successiva, quella italiana alla seconda.
Praticamente il calendario sarebbe il seguente:
1 C/SCE
2 C/SC I
3 C/CE
4 C
5 C
6 C/CI (and quarti)
7 C
8 C
9 C
10 C/CE
11 C
12 C
13 C/CI (rit quarti)
14 C
15 C
16 C
17 C/CE
18 C
19 C
20 C/CI (and semif)
21 C
22 C
23 C
24 C/CE
25 C
26 C
27 C/CI (rit semif)
28 C
29 C
30 C
31 C/CE
32 C
33 C
34 C/CI (fin and)
35 C
36 CE/CI (fin rit)
Praticamente il calendario sarebbe il seguente:
1 C/SCE
2 C/SC I
3 C/CE
4 C
5 C
6 C/CI (and quarti)
7 C
8 C
9 C
10 C/CE
11 C
12 C
13 C/CI (rit quarti)
14 C
15 C
16 C
17 C/CE
18 C
19 C
20 C/CI (and semif)
21 C
22 C
23 C
24 C/CE
25 C
26 C
27 C/CI (rit semif)
28 C
29 C
30 C
31 C/CE
32 C
33 C
34 C/CI (fin and)
35 C
36 CE/CI (fin rit)
Ultima modifica di HappySall1 il 03.07.13 - 09:39, modificato 2 volte in totale.
- TheSpecial03
- Moderatore

- Nome:Fabio [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Mooolto interessante... Pero nella mia lega non riuscirei mai ad inserire una cosa del genere
Un vincente non è mai stanco di vincere e io non voglio perdere mai.
- Bremec
- Pallone d'oro

Capito tutto, mi sembra di intuire che questa lega ti assorba completamente e che tutti e 8 dovete essere particolarmente appassionati per imbastire una struttura cosi bella e articolata. Se lo portassi ad alcuni elementi della mia lega,ad esempio,mi riderebbero in faccia .
Ultima modifica di Bremec il 03.07.13 - 09:47, modificato 1 volta in totale.
- kolao95
- Pallone d'oro

- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Bremec ha scritto:Capito tutto, mi sembra di intuire che questa lega ti assorba completamente e che tutti e 8 dovete essere particolarmente appassionati per imbastire una struttura cosi bella e articolata. Se lo portassi ad alcuni elementi della mia lega,ad esempio,mi riderebbero in faccia .
- doriangrey1983
- Pallone d'oro

- Località:Stockholm (Swerige) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Nella mia lega a 8 in caso non si inserisca la formazione un giocatore si da la sconfitta 3-0 a tavolino e 0 fantapunti quella giornata... In 6 anni è capitato solo 3 volte xke é gente seria a prescindere. Nella lega a 12 invece si calcola la media punti delle 3 giornate precedenti... È capitato 1 volta in 2 anni che la faccio... Cmq tt ste cose saranno sostituite/abolite xke da questa nuova stagione faremo la lega su fantagazz... E li devi mettere i giocatori manualmente in formaziobe senza piu mandare mail,sms o scrivere su forum...
07/08 
10/11
13/14
10/11
13/14
la regola secondo me è profondamente errata in quanto lo 0 a 3 può favorire l'avversario oltre i propri meriti. Metti che l'avversario fa 0, si ritrova 3 punti regalati. Secondo me è più giusto dare 0 punti a prescindere a chi non consegna, ma trovare un modo per non favorire troppo l'avversario, o facendo valere il punteggio di chi non ha consegnato solo per vedere il confronto con l'avversario, oppure almeno richiedendo che l'avversario faccia almeno un gol per vincere.doriangrey1983 ha scritto:Nella mia lega a 8 in caso non si inserisca la formazione un giocatore si da la sconfitta 3-0 a tavolino e 0 fantapunti quella giornata... In 6 anni è capitato solo 3 volte xke é gente seria a prescindere. Nella lega a 12 invece si calcola la media punti delle 3 giornate precedenti... È capitato 1 volta in 2 anni che la faccio... Cmq tt ste cose saranno sostituite/abolite xke da questa nuova stagione faremo la lega su fantagazz... E li devi mettere i giocatori manualmente in formaziobe senza piu mandare mail,sms o scrivere su forum...
- Bremec
- Pallone d'oro

Noi diamo 65,5 automatico , se chi ha il vantaggio fa 66 vince altrimenti 1 punto a testa ma cambieremo sicuramente.
secondo me in caso di 0a0 è più giusto dare 1 punto a chi ha consegnato e 0 a prescindere a chi non lo ha fatto.