Wall street del Fantacalcio

Statistiche e suggerimenti messi a disposizione dallo staff
kolao95
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Luca
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da kolao95 » 03.07.13 - 10:02

Tornando in tema, secondo me bisognerà stare calmi e gestire la situazione su quei centrocampisti che hanno fatto benissimo quest'anno: Lamela(se lo quotano centrocampista ancora), Hernanes. Hamsik, Vidal e Borja Valero su tutti. Come comportarsi all'asta?

SirPsychoSexy
Moderatore
Moderatore
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da SirPsychoSexy » 03.07.13 - 10:35

comunque nel precampionato possiamo farci idee errate su giocatori che vanno alla grande e strapagarli e magari farci soffiare a poco gente che ingrana dopo un po' di tempo.
occhio anche a questo!
Immagine

kolao95
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da kolao95 » 03.07.13 - 10:38

Vero, ricordiamoci i vari Pabon, Pandev da una parte e gente come Montolivo dall'altra.

Shailok
Moderatore
Moderatore

Messaggio da Shailok » 03.07.13 - 10:48

kolao95 ha scritto:
glaucaskas ha scritto:di Llorente che ne pensate? verrà sottovalutato?
Io ho parlato con un amico juventino con cui faccio il Fanta e ha detto che punterà più su Llorente che su Tevez :paura:
:quotone: stessa cosa me l hanno detta dei miei amici con cui faccio il fanta e considerando che 3 su 8 sono juventini sarà una battaglia quest anno... :paura:
S.S. Lazio 1900 "quelli che hanno portato il calcioSCOMMESSE a Roma"...

S.S. Lazio 1900 la società calcistica italiana più implicata negli scandali del calcioscommese...ancora parlano di moralità e etica sportiva...

kolao95
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da kolao95 » 03.07.13 - 10:49

Te sei il quarto juventino? :bleh:

Shailok
Moderatore
Moderatore

Messaggio da Shailok » 03.07.13 - 10:51

kolao95 ha scritto:Di Krsticic che ne pensate? Ha la media di 5,98, condizionata, però, dal periodo-Ferrara. Dall'arrivo di Delio ha la media superiore al 6 e faceva il regista quest'anno.
Fantacalcisticamente non mi piace molto Krsticic... :boh:

S.S. Lazio 1900 la società calcistica italiana più implicata negli scandali del calcioscommese...ancora parlano di moralità e etica sportiva...

Shailok
Moderatore
Moderatore

Messaggio da Shailok » 03.07.13 - 10:52

kolao95 ha scritto:Te sei il quarto juventino? :bleh:
Si io sono un rinomato juventino-laziale e pure interista... :mrgreen: :lol:

TheSpecial03
Moderatore
Moderatore
Nome:Fabio

Messaggio da TheSpecial03 » 03.07.13 - 10:55

Secondo me su questo topic dovremmo parlare di gente come Balzaretti o boateng e pensare se conviene prenderli e credere nel rilancio dato che la loro appetibilita si e abbassata drasticamente e di conseguenza il loro prezzo. Oppure di Hernanes o borja valero e fare il discorso opposto
Un vincente non è mai stanco di vincere e io non voglio perdere mai.

19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Angelo

Messaggio da 19angelo85 » 03.07.13 - 10:58

TheSpecial03 ha scritto:Secondo me su questo topic dovremmo parlare di gente come Balzaretti o boateng e pensare se conviene prenderli e credere nel rilancio dato che la loro appetibilita si e abbassata drasticamente e di conseguenza il loro prezzo. Oppure di Hernanes o borja valero e fare il discorso opposto
Borja secondo me ripeterà l'ottimo campionato con qualche golletto in più. Secondo me, proprio per il fatto che non ha segnato tanto, è da valutare attentamente.

biancodisera
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da biancodisera » 03.07.13 - 11:06

19angelo85 ha scritto:
TheSpecial03 ha scritto:Secondo me su questo topic dovremmo parlare di gente come Balzaretti o boateng e pensare se conviene prenderli e credere nel rilancio dato che la loro appetibilita si e abbassata drasticamente e di conseguenza il loro prezzo. Oppure di Hernanes o borja valero e fare il discorso opposto
Borja secondo me ripeterà l'ottimo campionato con qualche golletto in più. Secondo me, proprio per il fatto che non ha segnato tanto, è da valutare attentamente.
Esatto. Infatti secondo me per i centrocampisti bisogna valutare attentamente anche la media voto pura: intanto mi assicuro un giocatore che ha voti alti, poi se mi va bene posso beccare anche l'annata prolifica.
"Non troveremo mai una nostra personale soddisfazione nel mero perseguimento del benessere economico, nell'ammassare senza fine beni terreni... Il PIL misura tutto eccetto ciò che rende la vita veramente degna di essere vissuta" Robert Kennedy

19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Messaggio da 19angelo85 » 03.07.13 - 11:28

Topic ripulito! Cerchiamo di non andare off topic ok? Per le chiacchiere, confronti e consigli vari ho tirato su il nuovo topic. :up:

19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Messaggio da 19angelo85 » 03.07.13 - 11:34

kolao95 ha scritto:Tornando in tema, secondo me bisognerà stare calmi e gestire la situazione su quei centrocampisti che hanno fatto benissimo quest'anno: Lamela(se lo quotano centrocampista ancora), Hernanes. Hamsik, Vidal e Borja Valero su tutti. Come comportarsi all'asta?
Ti rispondo seguendo il senso del topic.
Sono tutti giocatori che verranno pagati tanto perchè l'anno scorso hanno reso tutti al top e quindi li pagherai al top.
La domanda da farsi è la seguente: ripeteranno la stagione o si miglioreranno ancora? Se la risp è si provi a prenderlo, se è no lasci stare.
Secondo me Hamsik l'anno scorso ha raggiunto il top assoluto come media, gol, assist e prestazioni. Ora con il cambio di allenatore e considerando che il ruolo rimarrà più o meno lo stesso, credo che al massimo potrà ripetersi.
Lamela l'anno scorso ha fatto benissimo all'inizio con Zeman e dopo ha avuto alti e bassi. Bisogna vedere l'impatto che avrà sull'asta. Per Hernanes vale lo stesso discorso fatto per Hamsik con l'aggravante che la scadenza del contratto è vicina e con Lotito non si scherza. Vidal probabilmente giocherà un filo di meno (risparmiato per la champions), non tirerà più i rigori e quindi potrebbe avere un calo. Valero ha avuto un rendimento favoloso, ha segnato poco ma ha sfornato diversi assist e a quanto pare la Fiorentina sarà tra le squadre che potrebbero rinforzarsi di più. Non so, di certo sarà pagato tanto ma secondo il mio punto di vista può ancora migliorarsi.
Ultima modifica di 19angelo85 il 03.07.13 - 11:34, modificato 1 volta in totale.

kolao95
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da kolao95 » 03.07.13 - 11:37

Condivido abbastanza. Ho molte perplessità su Hamsik e infatti è quello per cui, tra i 5, non mi svenerei. Piuttosto, occhio a quei giocatori che hanno fatto benino l'anno scorso e quest'anno potrebbero esplodere: Konè, Pereyra, Cerci..

doriangrey1983
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Michele

Messaggio da doriangrey1983 » 03.07.13 - 11:42

Concordo con angel x i nomi detti... Gia solamente se vidal non tira rigori il prezzo cala molto... Valero è uno dei 3 di centrocampo che io punterei soldi xke spesi bene vedendo la bravura... Cerci x me migliorerà ancora ed è un altro cerchiato di rosso su cui investirci... Quando ho elencato inizialmente i noni x squadra non ho messo pasqual ma anke lui è un buon investimento almeno se non migliora è cmq una garanzia... Kristicic è interessante si. Poi il discorso che cmq si pagheranno tanto dal centro in su è ovvio... E poi la maggioranza dei fanta-allenatori arrivano a cifre apparentemente proibitive non cè strategia in casi cosi... È sulle scommesse e su alcuni di rendimento che si puó far affari x risparmiare ai top ruolo che ci interessa prendere...
07/08 :cup1:
10/11 :cup1:
13/14 :cup1:

19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Messaggio da 19angelo85 » 03.07.13 - 11:48

kolao95 ha scritto:Condivido abbastanza. Ho molte perplessità su Hamsik e infatti è quello per cui, tra i 5, non mi svenerei. Piuttosto, occhio a quei giocatori che hanno fatto benino l'anno scorso e quest'anno potrebbero esplodere: Konè, Pereyra, Cerci..
Ragionando un pochino su Hamsik, non sono così sicuro che non possa migliorare. L'anno scorso giocavano con un 3-5-2/3-4-1-2 e davanti a se aveva Cavani e uno tra Pandev ed Insigne e faceva molto lavoro sporco. Quest'anno dovrebbero partire con un 4-2-3-1 e quindi ha le spalle coperte da Behrami ed Inler, copertura sugli esterni e maggiore possibilità di inserimento. Dovesse andar via Cavani potrebbe anche tornare a calciare rigori.
Insomma, anche Hamsik è da valutare.

Rispondi

Torna a “Strumenti e strategie”