Calciomercato Catania

Moderatore:Meridiano

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Francesco
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Calciomercato Catania

Messaggio da Meridiano » 03.07.13 - 18:13

Meridiano ha scritto:
Shailok ha scritto:Vabbè credo anche che però al Genoa guadagni abbastanza di più
Si infatti, non chiamiamolo scambio alla pari....
pero' per adesso non mi sbilancio, non ho parlato con nessuno della societa' e non so che cosa ci sia sotto di veritiero in questa operazione
Il Catania vorrebbe dal Genoa un conguaglio, in denaro o tecnico. Trattativa ancora in evoluzione, e non e' detto che si chiudi subito.

Fonte:CICCIO :;):
IL TRAPIANTO E' VITA!

:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13

Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

SirPsychoSexy
Moderatore
Moderatore
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Calciomercato Catania

Messaggio da SirPsychoSexy » 04.07.13 - 09:18

Un'operazione degna del miglior Branca.
Ma almeno fatevi dare tutto Tachtsidis,non solo la metà!
Immagine

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Calciomercato Catania

Messaggio da Meridiano » 04.07.13 - 09:39

glaucaskas ha scritto:Un'operazione degna del miglior Branca.
Ma almeno fatevi dare tutto Tachtsidis,non solo la metà!
:quotone:
mah, ancora non ci ho capito un casso da questa operazione, so solo che ieri telefonicamente mi dicevano che il catania vuole anche un conguaglio in denaro oltre il greco :boh:
IL TRAPIANTO E' VITA!

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Calciomercato Catania

Messaggio da Meridiano » 04.07.13 - 10:12

Pulvirenti, Bonanno e Consentino non sono degli sprovveduti e se hanno accettato di cedere Lodi e di prendere in cambio Tachtsidis, avranno i loro buoni motivi.
Proviamo a snocciolare alcune di queste ragioni escludendo a priori l’ipotesi dei malpensanti che mettono sempre e tutto sul piano economico.
L’operazione non ha arricchito nessuno, capitolo chiuso. Il Catania cede il 29enne Lodi per inserire nel proprio organico un calciatore 7 anni più giovane. Tachtsidis è un Nazionale e ha fatto tutta la trafila iniziando con l’Under17 prima di arrivare alla Nazionale maggiore. E’ cresciuto e ha giocato nell’Aek Atene con cui ha partecipato pure all’Europa League. Dal 2010 è in Italia e conosce bene il nostro campionato. E’ dotato di una buona tecnica e soprattutto è molto forte fisicamente, cosa fondamentale per chi fa l’interditore. Segna poco e questo è l’unico fattore a sfavore se si prende in rapporto la media realizzativa di Lodi nelle ultime stagioni in rossazzurro.
Tachtsidis tuttavia è uno che fa segnare e al Catania che verrà non mancheranno di certo i giocatori in grado di metterla dentro, anche sui calci piazzati. E’ un calciatore che ha fatto bene nella Roma e che a Catania potrebbe trovare la giusta dimensione per esprimersi al massimo livello. Tachtisdis non rappresenta altro che l’esempio di programmazione e rinnovamento della dirigenza etnea
IL TRAPIANTO E' VITA!

MagicoGonzalez
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Stefano

Calciomercato Catania

Messaggio da MagicoGonzalez » 04.07.13 - 10:28

A Roma ha fatto pena però, per il resto posso anche essere d'accordo :drink:

SirPsychoSexy
Moderatore
Moderatore

Calciomercato Catania

Messaggio da SirPsychoSexy » 04.07.13 - 10:32

Meridiano ha scritto:E’ un calciatore che ha fatto bene nella Roma
ma quando mai? giornalai.. :vomito:
Immagine

HappySall1
Moderatore
Moderatore

Calciomercato Catania

Messaggio da HappySall1 » 04.07.13 - 10:34

Se l'operazione la si guarda solo sotto l'aspetto tecnico, come ho fatto io in un primissimo momento, c'è da "cascare malati" :cry:
Quelle pennellate di Ciccio, quella punizioni dal limite meglio di un rigore :muro:
Poi penso, come diceva giustamente Ciccio, che siamo una società solida e non abbiamo bisogno di cedere, dunque che se un'operazione la si fa ci sono di certo dei motivi ultravalidi. Probabilmente lo stesso Maran avrà dato il suo assenso; magari volendo adottare il 4-2-3-1 ha bisogno di mettere davanti la difesa due cagnacci, e Taxi sarebbe uno dei due, molto meglio di Lodi che lì sarebbe troppo leggerino.
L'aspetto età non è per nulla secondario.
Infine, al di là dell'ultima stagione in cui anche interisti e romanisti eccellenti hanno sofferto rimanendo coinvolti nel disastro delle loro squadre, ricordo che il greco arrivava da un più che buono torneo di B a Verona, giungendo a Roma con ottime credenziali.

PS: certo che un seppur piccolo conguaglio ce lo dovrebbero dare, giusto per una questione affettiva :mrgreen:
Ultima modifica di HappySall1 il 04.07.13 - 10:34, modificato 1 volta in totale.

Bremec
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Michele

Calciomercato Catania

Messaggio da Bremec » 04.07.13 - 11:09

Mè vabbè,sembra quasi che il catania abbia fatto un'affare,più che altro è stata una scelta.

Se sarà un affare lo vedremo!
"Se il signore avesse conosciuto questa piana,luce dei miei occhi,si sarebbe fermato a vivere qui"

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Calciomercato Catania

Messaggio da Meridiano » 04.07.13 - 11:34

vabbe' e una schiappa e siamo fregati.. siamo spacciati... :mrgreen: :mrgreen:
IL TRAPIANTO E' VITA!

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Calciomercato Catania

Messaggio da Meridiano » 04.07.13 - 13:13

Intanto abbandonata la pista che porta a Pucino del Varese :boh: :boh:
IL TRAPIANTO E' VITA!

HappySall1
Moderatore
Moderatore

Calciomercato Catania

Messaggio da HappySall1 » 04.07.13 - 18:50

Bremec ha scritto:Mè vabbè,sembra quasi che il catania abbia fatto un'affare
No Michele, non lo penso per niente. Però, rispetto alla prima reazione che come ho detto è questa :tafazzi: :tafazzi: :muro: :muro: forse qualche aspetto economico/tattico/anagrafico che dia un senso a tutto lo si riesce a trovare. Ecco, forse non è così terribile come sembra a primo impatto!

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Calciomercato Catania

Messaggio da Meridiano » 04.07.13 - 18:54

HappySall1 ha scritto:
Bremec ha scritto:Mè vabbè,sembra quasi che il catania abbia fatto un'affare
No Michele, non lo penso per niente. Però, rispetto alla prima reazione che come ho detto è questa :tafazzi: :tafazzi: :muro: :muro: forse qualche aspetto economico/tattico/anagrafico che dia un senso a tutto lo si riesce a trovare. Ecco, forse non è così terribile come sembra a primo impatto!
:quotone:
IL TRAPIANTO E' VITA!

matteo9502
Moderatore
Moderatore
Nome:Matteo

Calciomercato Catania

Messaggio da matteo9502 » 04.07.13 - 19:21

HappySall1 ha scritto:Se l'operazione la si guarda solo sotto l'aspetto tecnico, come ho fatto io in un primissimo momento, c'è da "cascare malati" :cry:
Quelle pennellate di Ciccio, quella punizioni dal limite meglio di un rigore :muro:
Poi penso, come diceva giustamente Ciccio, che siamo una società solida e non abbiamo bisogno di cedere, dunque che se un'operazione la si fa ci sono di certo dei motivi ultravalidi. Probabilmente lo stesso Maran avrà dato il suo assenso; magari volendo adottare il 4-2-3-1 ha bisogno di mettere davanti la difesa due cagnacci, e Taxi sarebbe uno dei due, molto meglio di Lodi che lì sarebbe troppo leggerino.
L'aspetto età non è per nulla secondario.
Infine, al di là dell'ultima stagione in cui anche interisti e romanisti eccellenti hanno sofferto rimanendo coinvolti nel disastro delle loro squadre, ricordo che il greco arrivava da un più che buono torneo di B a Verona, giungendo a Roma con ottime credenziali.

PS: certo che un seppur piccolo conguaglio ce lo dovrebbero dare, giusto per una questione affettiva :mrgreen:
Taxi è tutto tranne che un "cagnaccio". Certo, è molto strutturato fisicamente ma paga molto in termini di velocità e, anche rincorrendo un avversario, arriverebbe in ritardo.
Il greco è un costruttore di gioco poichè ha un ottimo piede e buona visione di gioco. Purtroppo è limitato dalla sua lentezza che ne limita le capacità di costruttore poichè, impiegando nei movimenti più tempo del necessario, rende più "leggibili" alcune sue giocate.
A ciò, avendo una buona struttura fisica, aggiunge anche una buona abilità nel gioco aereo, utile sia in fase offensiva che in fase difensiva.
Nel breve non c'è dubbio che il Catania perde molto nello scambio Lodi-Taxi ma secondo me l'ellenico non è un giocatore così malvagio come lo si è dipinto nell'esperienza romana e, inserito in un sistema di gioco congeniale alle sue caratteristiche, può certamente far bene.
Ultima modifica di matteo9502 il 04.07.13 - 19:22, modificato 1 volta in totale.
Handanovic,Carrizo,Belec;
Ranocchia,Castan,De Sciglio,Rami,Glik,Gastaldello,Edenilson,De Maio;
Mertens,Bonaventura,Strootman,Soriano,Florenzi,Crisetig,Sturaro,De Jong;
Gomez,Icardi,Gervinho,Cassano,N.Sansone,Zaza.
Fanta a 8 con mod.difesa.

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Calciomercato Catania

Messaggio da Meridiano » 04.07.13 - 19:51

Che poi la cosa piu buffa di questa storia di Lodi , che Ciccio e' da una settimana a bordo della CC e sta navigando sul mediterraneo, e volete sapere sabato dove finisce la Crociera? A Genova :ahah: :ahah: , in poche parole se ne andato da Catania zitto zitto e secondo me gia sapeva di giocare li'... :down:
IL TRAPIANTO E' VITA!

doriangrey1983
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Michele

Calciomercato Catania

Messaggio da doriangrey1983 » 04.07.13 - 20:25

zio ciccio sai bene anche tu che catania la rimpiangerà presto... lo so... più coccolato, acclamato e rispettato del catania non lo sara mai da nessun'altra parte... mi stupisce troppo sta cosa... io ancora non ci credo... rimarrà sempre il mio idolo al fanta ma la mia stima leggermente è scesa... vabè...
07/08 :cup1:
10/11 :cup1:
13/14 :cup1:

Bloccato

Torna a “Catania”