Wall street del Fantacalcio
- kolao95
- Pallone d'oro

- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
anche io la penso cosi, sara' pagato tantissimo e ci vorra il 20% di budget solo per lui... sara' presente in molte squadre quello si, tutti cercheranno di comprarlo dopo l'ultima stagioneRUMePERA ha scritto:flaincau ha scritto:Altro nome secondo me caldo potrebbe essere Ljiaic... se resta a Firenze potrebbe essere un crack e non credo che la valutazione sia così alta, che mi dite voi? :Dsarà pagato un botto
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- flaincau
- Moderatore

- Nome:Alessandro
- Contatta:
Dici Paolo? mmmm non ne sarei così convinto... magari non verrà sottovalutato molto ma non credo abbia una valutazione così alta... però secondo me il suo rendimento sarà fortemente condizionato da una paio di fattori:RUMePERA ha scritto:flaincau ha scritto:Altro nome secondo me caldo potrebbe essere Ljiaic... se resta a Firenze potrebbe essere un crack e non credo che la valutazione sia così alta, che mi dite voi? :Dsarà pagato un botto
1- se resta a Firenze o meno
2- se arriva uno come Gomez potrebbe togliergli un sacco di spazio e gol
EDIT: ahahah appena letto questo titolo sulla gazza: "Mercato. Gomez, frenata viola: "Per ora no..." " ahahah
Ultima modifica di flaincau il 04.07.13 - 13:32, modificato 1 volta in totale.
- kolao95
- Pallone d'oro

- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
E la madonna.. 20% è troppo.. magari 7-8 %Meridiano ha scritto:anche io la penso cosi, sara' pagato tantissimo e ci vorra il 20% di budget solo per lui... sara' presente in molte squadre quello si, tutti cercheranno di comprarlo dopo l'ultima stagioneRUMePERA ha scritto:flaincau ha scritto:Altro nome secondo me caldo potrebbe essere Ljiaic... se resta a Firenze potrebbe essere un crack e non credo che la valutazione sia così alta, che mi dite voi? :Dsarà pagato un botto
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
pensi? dopo la stagione appena trascorsa alla prima asta su di lui si scatenera l'inferno a chi alza di piu la posta in palio, sinceramente penso sia cosi.. poi potrei anche sbagliarmikolao95 ha scritto: E la madonna.. 20% è troppo.. magari 7-8 %
IL TRAPIANTO E' VITA!
- Bremec
- Pallone d'oro

- Nome:Michele
- Località:SML-ANK [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ljajic sarà pagato troppo per quello che può dare,con tutti questi movimenti in entrata potrebbe non essere titolare
"Se il signore avesse conosciuto questa piana,luce dei miei occhi,si sarebbe fermato a vivere qui"
- flaincau
- Moderatore

- Contatta:
kolao95 ha scritto:E la madonna.. 20% è troppo.. magari 7-8 %
anche secondo me al messimo queste % :) ma la domanda è: ne varrà la pena se la viola prende una punta forte e di peso?
...appunto... boh.Bremec ha scritto:Ljajic sarà pagato troppo per quello che può dare,con tutti questi movimenti in entrata potrebbe non essere titolare
Secondo me l'arrivo di una punta non influirà più di tanto sul suo rendimento, visto che gioca diversamente. L'investimento è da fare, ma aspettatevi di pagare parecchio, salvo che non sia spostato attaccante, a quel punto diventerebbe un giocatore normale.
I miei articoli per MondoPallone.it
- flaincau
- Moderatore

- Contatta:
Vero, verissimo... se diventa A potrebbe andar bene come riempitivo mi saRUMePERA ha scritto:Secondo me l'arrivo di una punta non influirà più di tanto sul suo rendimento, visto che gioca diversamente. L'investimento è da fare, ma aspettatevi di pagare parecchio, salvo che non sia spostato attaccante, a quel punto diventerebbe un giocatore normale.
- Bremec
- Pallone d'oro

- Località:SML-ANK [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Può far bene,benissimo,è forte,ma dove gioca con rossi e ,gomez se arriva ?
Per me se gioca con un po di continuità farà sfracelli.
Per me se gioca con un po di continuità farà sfracelli.
Ultima modifica di Bremec il 04.07.13 - 13:55, modificato 1 volta in totale.
"Se il signore avesse conosciuto questa piana,luce dei miei occhi,si sarebbe fermato a vivere qui"
Ma voi veramente credete ad un Rossi titolare fisso?Bremec ha scritto:Può far bene,benissimo,è forte,ma dove gioca con rossi e ,gomez se arriva ?
- Bremec
- Pallone d'oro

Ad ora c'è ancora jovetic e non sarà facile sbolognarselo.
Nella remota ipotesi che Jovetic resti a Firenze, a mio avviso, lo farebbe da separato in casa, altro che da titolare...Bremec ha scritto:Ad ora c'è ancora jovetic e non sarà facile sbolognarselo.
- flaincau
- Moderatore

- Contatta:
RUMePERA ha scritto:Nella remota ipotesi che Jovetic resti a Firenze, a mio avviso, lo farebbe da separato in casa, altro che da titolare...
Ormai ha anche rilasciato dichiarazioni troppo "da addio" se resta ho paura che sia un anno di cacchina
- Meridiano
- Moderatore Globale

Posso fare un elenco dei 5 giocatori della Juve su cui puntare e che secondo me saranno un affare alle aste dei nostro fantacalcio?
allora: Lichtsteiner, Marchisio, Llorente, Barzagli, Ogbonna
per me questi 5 non avranno un asta esagerata, quello che invece penso su Tevez o Jovetic per dire..
allora: Lichtsteiner, Marchisio, Llorente, Barzagli, Ogbonna
per me questi 5 non avranno un asta esagerata, quello che invece penso su Tevez o Jovetic per dire..
Ultima modifica di Meridiano il 04.07.13 - 14:54, modificato 1 volta in totale.
IL TRAPIANTO E' VITA!