Dipende...se nessuno vuole "per forza" Tevez forse sì, altrimenti no...TheSpecial03 ha scritto:Facendo un discorso simile, io faccio l'asta in ordine alfabetico partendo dai portieri, voi credete che balotelli potrebbe essere pagato meno di tevez?
Wall street del Fantacalcio
I miei articoli per MondoPallone.it
- Bremec
- Pallone d'oro

- Nome:Michele
- Località:SML-ANK [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Cioè se nessuno vuole per forza tevez forse viene pagato piu di supermario ,sbaglio ?RUMePERA ha scritto:Dipende...se nessuno vuole "per forza" Tevez forse sì, altrimenti no...TheSpecial03 ha scritto:Facendo un discorso simile, io faccio l'asta in ordine alfabetico partendo dai portieri, voi credete che balotelli potrebbe essere pagato meno di tevez?
"Se il signore avesse conosciuto questa piana,luce dei miei occhi,si sarebbe fermato a vivere qui"
- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ma secondo me non è un problema di qualità o meno. Se hai già un giocatore di una squadra, non ti vai a tagliare le vene per un altro.RUMePERA ha scritto:Ecco, magari il discorso qui calza meglio perché Pizarro non è così lontano dagli altri 4...
Uno che spende un botto per Borja, ti fa l'asta per Aquilani?
Mi spiego meglio:Bremec ha scritto:Cioè se nessuno vuole per forza tevez forse viene pagato piu di supermario ,sbaglio ?RUMePERA ha scritto:Dipende...se nessuno vuole "per forza" Tevez forse sì, altrimenti no...TheSpecial03 ha scritto:Facendo un discorso simile, io faccio l'asta in ordine alfabetico partendo dai portieri, voi credete che balotelli potrebbe essere pagato meno di tevez?
arrivati alla T, molti hanno pochi crediti e teoricamente gli ultimissimi big li paghi un po' meno, mentre se c'è uno fissato con Tevez i soldi se li tiene in sacca...
- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Non alla fine..Bremec ha scritto:Dipende,perchè se ne sei 8 o piu,al massimo puoi escluderne 4, e se ci sono persone che hanno esigenze di comprare ti astano piu del dovuto e il prezzo sale.19angelo85 ha scritto:Certo, ma non ho detto che lo paghi meno o più degli altri. Ho solo detto che puoi semplicemente pagarlo meno di quanto vale.RUMePERA ha scritto:Diciamo pure che il valore di Asamoah è decisamente più basso di tutti gli altri titolari del centrocampo juventino però...
1. Borja Valero
2. Aquilani
3. Ljajic
4. Cuadrado
Pizarro, che ovviamente vale molto meno degli altri, secondo me potresti pagarlo meno se lo chiami per quinto. Se lo chiami per primo diciamo che sono tutti in gara.
Il discorso fondamentalmente ci sta ma mi sembra improbabile che giocatori di una certa caratura vengano chiamati alla fine,al massimo possono essere chiamati più tardi del dovuto e il rischio esposto sopra sarebbe piu alto.
Immagina per assurdo che chiamano Aquilani, Pizarro, Cuadrado, Ljajic e Borja quinto. Secondo me i 4 che hanno un viola non astano o comunque si spingono meno.
- Bremec
- Pallone d'oro

- Località:SML-ANK [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Si certo normale,però non è detto che lo paghi di meno,perchè ci sono altri che non hanno preso nessuno dei citati che possono spingersi,no?
"Se il signore avesse conosciuto questa piana,luce dei miei occhi,si sarebbe fermato a vivere qui"
- 19angelo85
- Moderatore Globale

Io ho fatto questo tipo di asta ed oltre a non piacermi per niente, mi condizionava nelle scelte perchè puntualmente tendevo ad escludere gli ultimi della lista.TheSpecial03 ha scritto:Facendo un discorso simile, io faccio l'asta in ordine alfabetico partendo dai portieri, voi credete che balotelli potrebbe essere pagato meno di tevez?
E' vero, puoi tenere sotto controllo i conti di tutti ma se alla fine a te mancano 3 posti come il tuo avversario e siete quasi pari con i soldi, può succedere davvero di tutto.
Ad esempio l'altro si fissa, punta tutto su Tevez, tu entri nel panico perchè vedi che quello non spende e l'asta scorre via.
Mai, mai, mai arrivare alla fine se non si è nettamente più forti dal punto di vista economico dei propri avversari.
- 19angelo85
- Moderatore Globale

Certo ma sono di meno, no? Chiami Borja per primo e chi non fa l'asta? Tutti si fiondano. Chiami Aquilani per quinto e chi la fa? I 4 che hanno preso gli altri viola dovrebbero essere restii e quindi fai l'asta con altri 5 e non con 9.Bremec ha scritto:Si certo normale,però non è detto che lo paghi di meno,perchè ci sono altri che non hanno preso nessuno dei citati che possono spingersi,no?
- Bremec
- Pallone d'oro

Certo rum,il tuo discorso è ineccepibile,forse non ho capito bene la risposta di prima:
(Balotelli viene pagato meno di tevez in ordine alfabetico?
Si,se nessuno è fissato per tevez . )
Non dovrebbe essere il contrario ?
- Bremec
- Pallone d'oro

Certamente,ma quello non significa che lo paghi di meno.19angelo85 ha scritto:Certo ma sono di meno, no? Chiami Borja per primo e chi non fa l'asta? Tutti si fiondano. Chiami Aquilani per quinto e chi la fa? I 4 che hanno preso gli altri viola dovrebbero essere restii e quindi fai l'asta con altri 5 e non con 9.Bremec ha scritto:Si certo normale,però non è detto che lo paghi di meno,perchè ci sono altri che non hanno preso nessuno dei citati che possono spingersi,no?
Gli altri 8 con Borja potrebbero pensare,dopo ce ne sono altri 4,mentre se arrivi al quinto e uno vuole comprare,il prezzo te lo alza!
Ultima modifica di Bremec il 05.07.13 - 12:16, modificato 2 volte in totale.
- kolao95
- Pallone d'oro

- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Tra l'altro uno potrebbe pensare "Càzzo, uno della Fiorentina lo voglio per forza" e spende tanto.
- 19angelo85
- Moderatore Globale

Intanto però il primo prende Borja e si leva dai maroni, il secondo prende Pizarro e si leva dai maroni, il terzo Ljajic e il quarto Cuadrado e ti sei tolto dalla balls 4 dei 9 rivali per l'acquisto di Aquilani.Bremec ha scritto:Certamente,ma quello non significa che lo paghi di meno.19angelo85 ha scritto:Certo ma sono di meno, no? Chiami Borja per primo e chi non fa l'asta? Tutti si fiondano. Chiami Aquilani per quinto e chi la fa? I 4 che hanno preso gli altri viola dovrebbero essere restii e quindi fai l'asta con altri 5 e non con 9.Bremec ha scritto:Si certo normale,però non è detto che lo paghi di meno,perchè ci sono altri che non hanno preso nessuno dei citati che possono spingersi,no?
Gli altri 8 con Borja potrebbero pensare,dopo ce ne sono altri 4,mentre se arrivi al quinto e uno vuole comprare,il prezzo te lo alza!
ps comunque siamo dei pazzi scatenati. Siamo a luglio e pare di stare alla vigilia dell'asta.. Per me ci rinchiudono tutti.
- Bremec
- Pallone d'oro

Sto peggiorando qui dentro 
Ultima modifica di Bremec il 05.07.13 - 12:17, modificato 1 volta in totale.
Bremec ha scritto:Certo rum,il tuo discorso è ineccepibile,forse non ho capito bene la risposta di prima:
- kolao95
- Pallone d'oro

- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Quoto Angelo, ma la voglia di fare l'asta è tanta!