Manager VIP
- Meg Ryan
- Pallone d'oro
- Località:Paese dei balocchi [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Riportate in questo thread le adesioni per il manager di serie A dei VIP.
Visto la correttezza e la piacevole lega dello scorso anno, hanno diritto di iscrizione i 20 utenti del manager ufficiale A 2006/07.
Cmq l'adesione è rivolta a tutti per i posti vuoti ove qualcuno dei 20 non aderisca.
Al rientro di VIS comunicheremo la psw di iscrizione.
Buon divertimento. [smilie=balling.gif]
Visto la correttezza e la piacevole lega dello scorso anno, hanno diritto di iscrizione i 20 utenti del manager ufficiale A 2006/07.
Cmq l'adesione è rivolta a tutti per i posti vuoti ove qualcuno dei 20 non aderisca.
- real powers
- Campione
- Iscritto il:18.08.05 - 23:26 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Manager VIP
scrivo qui la mia adesione, anche se l'hanno scorso non ero presente, spero che qualcuno mi ceda il proprio posto... 8-)
- Rossazzurro
- Pallone d'oro
- Nome:Andrea
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- Real Ciociaria
- Star
- Località:Frosinone [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
io ci sono!!!se volete contattarmi, per me è un onore partecipare con voi!!!
A.C.Real Ciociaria 2003 left a sign.
Voglio andare a vincere in Europa e cantare la mia canzon che faaaa: voglio l'erba voglio, voglio avere un quadrifoglio, voglio andare al primo posto in hit parade!!
Voglio andare a vincere in Europa e cantare la mia canzon che faaaa: voglio l'erba voglio, voglio avere un quadrifoglio, voglio andare al primo posto in hit parade!!
- rossoblu
- Moderatore
- Nome:antonio
- Contatta:
se rimane un piccolo posticino...ci sono anch io
Io ci sono
-
- Panchinaro
- Iscritto il:14.08.07 - 12:13 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
se si libera un posto e vi fa piacere io ci sono
-
- Titolare
- Skype:uria [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
a questo punto, se volete, ci sono anch'io
- tarantocalcio
- Pallone d'oro
- Nome:Mirko
- Località:Monsano (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
se si libera un posto eccomi!
FANTASCHEDINA 2011-12
FANTAPREMIER 2011-12
FANTAFORMULA1 2010
FANTAFORMULA1 2012
MANAGER UFFICIALE SERIE B 2009-10
MANAGER "ATLETICO" SERIE A 2009-10
FANTAPREMIER 2011-12
FANTAFORMULA1 2010
FANTAFORMULA1 2012
MANAGER UFFICIALE SERIE B 2009-10
MANAGER "ATLETICO" SERIE A 2009-10
- Iper Sonico
- Pallone d'oro
- Località:Sonico (BS) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Confermo la mia presenza
- MagicaInter
- Pallone d'oro
- Località:Manfredonia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
visto che facevo parte del grande manager dello scorso anno nn posso mancare.....voglio la rivincita l'anno scorso sono arrivato 3 :D :D :D :DMeg Ryan ha scritto:Riportate in questo thread le adesioni per il manager di serie A dei VIP.
La vita è un biscotto ma se piove si scioglie:-)
- Meg Ryan
- Pallone d'oro
- Località:Paese dei balocchi [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Diritto d'iscrizione:
Vis Pesaro [smilie=yes.gif]
tore
MagicaInter [smilie=yes.gif]
Meg Ryan [smilie=yes.gif]
Iper Sonico [smilie=yes.gif]
ayrton magic
siamoinci [smilie=yes.gif]
Katane
FantaZio
Lokomotiv
teatefab
Real Molossi
US SIRACUSA
CATANIA
Meridiano
magic
thebest
ACIREALE1946
Napoli soccer 2004
FoggianoDeRoma
Vis Pesaro [smilie=yes.gif]
tore
MagicaInter [smilie=yes.gif]
Meg Ryan [smilie=yes.gif]
Iper Sonico [smilie=yes.gif]
ayrton magic
siamoinci [smilie=yes.gif]
Katane
FantaZio
Lokomotiv
teatefab
Real Molossi
US SIRACUSA
CATANIA
Meridiano
magic
thebest
ACIREALE1946
Napoli soccer 2004
FoggianoDeRoma
- Catania Regna
- Panchinaro
- Iscritto il:12.09.05 - 13:01 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Vorrei partecipare al Vs Manager...
l'anno scorso sono arrivato 2° nel FANTA A UFFICIALE ...assicuro Max Serieta' e Rispetto.
Aspetto una VS chiamata...
sperando nella '' :D "raccomandazione'' :D del mio amico/nemico CATANIA visto che Lui e' uno dei vecchi del Manager.
a presto
GIUSEPPE
CATANIA REGNA
l'anno scorso sono arrivato 2° nel FANTA A UFFICIALE ...assicuro Max Serieta' e Rispetto.
Aspetto una VS chiamata...
sperando nella '' :D "raccomandazione'' :D del mio amico/nemico CATANIA visto che Lui e' uno dei vecchi del Manager.
a presto
GIUSEPPE
CATANIA REGNA
- U.S.SAMB2009
- Pallone d'oro
- Iscritto il:12.09.05 - 22:32 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ah quindi c'è pure quello ufficiale?
Io l'anno scorso non ho giocato perchè non c'era posto ma quest'anno ci sarei!
Io l'anno scorso non ho giocato perchè non c'era posto ma quest'anno ci sarei!
mi piacerebbe esserci nel caso fosse un posto...grazie