chissà che spettacolokolao95 ha scritto:Ieri tra l'altro io e altre mie amiche della classe siamo andati a vedere una prova orale di una ragazza

chissà che spettacolokolao95 ha scritto:Ieri tra l'altro io e altre mie amiche della classe siamo andati a vedere una prova orale di una ragazza
TheSpecial03 ha scritto:La facilita dell'esame dipende soprattutto dalla commisione che hai, la mia era bravissima ma in altre classi sono stati meno fortunati.kolao95 ha scritto:Ieri tra l'altro io e altre mie amiche della classe siamo andati a vedere una prova orale di una ragazza..avevamo più ansia noi per l'anno prossimo di loro
c'erano i dinosauri ancora?Meridiano ha scritto:![]()
vero , mi ricordo anche io che la mia commissione era di Udine ed era molto elastica, rispetto altre commissioni dove non volava una mosca
quanto è durato l'orale? voto?glaucaskas ha scritto:chissà che spettacolokolao95 ha scritto:Ieri tra l'altro io e altre mie amiche della classe siamo andati a vedere una prova orale di una ragazza
glaucaskas ha scritto:c'erano i dinosauri ancora?Meridiano ha scritto:![]()
vero , mi ricordo anche io che la mia commissione era di Udine ed era molto elastica, rispetto altre commissioni dove non volava una mosca![]()
![]()
complimenti di cuoreTheSpecial03 ha scritto:Comunque sono uscito con 70, mi ero proprio dimenticato
Complimenti Fabioooooooooooooo!!TheSpecial03 ha scritto:Comunque sono uscito con 70, mi ero proprio dimenticato