Manager VIP
- FantaZio
- Campione
- Skype:Antonio [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
tutto coloro che hanno gia risposto al topic precedente sul managerA ufficiale sono confermati d'ufficio.
nn creiamo confusione inutile, ne aspettiamoci che tutti i vecchi partecipanti si appuntino a tutti i nuovi topic aperti.
un mio modestissimo parere.
saluti
nb:
2 Vis Pesaro
4 tore
6 Acireale1946
7 ayrton magic
10 MagicaInter
13 siamoinci
14 Iper Sonico
19 teatefab
22 Meg Ryan
24 US SIRACUSA
25 Katane
26 Meridiano
43 The Best
46 Real Molossi
47 Fantazio
48 CATANIA
53 FoggianoDeRoma
Lokomotiv
magic
Napoli Soccer
in teoria, chi é retrocesso lo scorso anno, dovrebbe liberare il posto
e parlo di:
ACIREALE1946 23
FoggianoDeRoma 18
Napoli soccer 2004 -3
dico in teoria perche all'appello mancano ancora 3 vecchi partecipanti, e cmq
su questo chiedo un parere agli anziani.
nn creiamo confusione inutile, ne aspettiamoci che tutti i vecchi partecipanti si appuntino a tutti i nuovi topic aperti.
un mio modestissimo parere.
saluti
nb:
2 Vis Pesaro
4 tore
6 Acireale1946
7 ayrton magic
10 MagicaInter
13 siamoinci
14 Iper Sonico
19 teatefab
22 Meg Ryan
24 US SIRACUSA
25 Katane
26 Meridiano
43 The Best
46 Real Molossi
47 Fantazio
48 CATANIA
53 FoggianoDeRoma
Lokomotiv
magic
Napoli Soccer
in teoria, chi é retrocesso lo scorso anno, dovrebbe liberare il posto
e parlo di:
ACIREALE1946 23
FoggianoDeRoma 18
Napoli soccer 2004 -3
dico in teoria perche all'appello mancano ancora 3 vecchi partecipanti, e cmq
su questo chiedo un parere agli anziani.
- U.S.SAMB2009
- Pallone d'oro
- Iscritto il:12.09.05 - 22:32 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Manager VIP
Io non ci sto?
- FantaZio
- Campione
- Skype:Antonio [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
il topic fa riferimento ai partecipanti dello scorso anno.
ammesso che il criterio di selezione sia questo,
nn mi pare tu ci fossi.
ammesso che il criterio di selezione sia questo,
nn mi pare tu ci fossi.
- U.S.SAMB2009
- Pallone d'oro
- Iscritto il:12.09.05 - 22:32 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ok, quindi niente?
- teatefab
- Titolare
- Nome:FABRIZIO
- Località:CHIETI [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
IO CONFERMO LA MIA PRESENZA CON GRANDE ENTUSIASMO!!
- Marcovdb
- Campione
- Nome:Marco van den Berg
- Località:mercato saraceno (fc) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
io ci sono
-
- Titolare
- Iscritto il:12.08.04 - 21:12 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Per me (US SIRACUSA) và benissimo.....
possiamo riconfermare tutti i partecipanti al manger dello scorso anno (se lo vogliono) senza retrocessioni...ma non ho problemi a rendere il gioco più stimolante con vere retrocessioni...
possiamo riconfermare tutti i partecipanti al manger dello scorso anno (se lo vogliono) senza retrocessioni...ma non ho problemi a rendere il gioco più stimolante con vere retrocessioni...
- teatefab
- Titolare
- Nome:FABRIZIO
- Località:CHIETI [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
L'IDEA DELLE RETROCESSIONI MI PIACE SI RENDEREBBE PIU STIMOLANTE IL GIOCO PER CHI NON LOTTA PIU PER IL TITOLO.
IN QUESTO CASO SI POTREBBERO FARE 3-4 INSERIMENTI DEI NUOVI A DISCAPITO DELLE RETROCESSE DELL'ANNO SCORSO E DI CHI HA SFORATO IL BUDGET.AL POSTO LORO PREMIEREI I PIU SERI E MERITEVOLI CHE VOGLIONO ENTRARE E COSI A SUCCEDERE PER I PROSSIMI ANNI CON LE PROMOZIONI E LE RETROCESSIONI DAL NUOVO "MANAGER VIP" CONIATO DA MEG RYAN AL MANAGER B A E QUELLO C SE SE NE FANNO 3.
IN PRATICA DAI 2 MANAGER NUOVI ESCONO 2 PROMOZIONI PER UNO E DAL MANAGER VIP QUATTRO RETROCESSE.
A QUALCUNO PIACE QUESTA SOLUZIONE?COSI SI ACCONTENTANO ANCHE I NUOVI CHE SENNO SAREBBERO SEMPRE TAGLIATI FUORI
IN QUESTO CASO SI POTREBBERO FARE 3-4 INSERIMENTI DEI NUOVI A DISCAPITO DELLE RETROCESSE DELL'ANNO SCORSO E DI CHI HA SFORATO IL BUDGET.AL POSTO LORO PREMIEREI I PIU SERI E MERITEVOLI CHE VOGLIONO ENTRARE E COSI A SUCCEDERE PER I PROSSIMI ANNI CON LE PROMOZIONI E LE RETROCESSIONI DAL NUOVO "MANAGER VIP" CONIATO DA MEG RYAN AL MANAGER B A E QUELLO C SE SE NE FANNO 3.
IN PRATICA DAI 2 MANAGER NUOVI ESCONO 2 PROMOZIONI PER UNO E DAL MANAGER VIP QUATTRO RETROCESSE.
A QUALCUNO PIACE QUESTA SOLUZIONE?COSI SI ACCONTENTANO ANCHE I NUOVI CHE SENNO SAREBBERO SEMPRE TAGLIATI FUORI
- Meg Ryan
- Pallone d'oro
- Località:Paese dei balocchi [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Meg Ryan ha scritto:Diritto d'iscrizione:
Vis Pesaro [smilie=yes.gif]
tore [smilie=yes.gif]
MagicaInter [smilie=yes.gif]
Meg Ryan [smilie=yes.gif]
Iper Sonico [smilie=yes.gif]
ayrton magic [smilie=yes.gif]
siamoinci [smilie=yes.gif]
Katane [smilie=yes.gif]
FantaZio [smilie=yes.gif]
thebest [smilie=yes.gif]
teatefab [smilie=yes.gif]
Real Molossi [smilie=yes.gif]
US SIRACUSA [smilie=yes.gif]
CATANIA [smilie=yes.gif]
Meridiano [smilie=yes.gif]
magic (aspettare conferma)
Lokomotiv (aspettare conferma)
ACIREALE1946 (da decidere)
Napoli soccer 2004 (aspettare conferma) (da decidere)
FoggianoDeRoma (da decidere)
-
- Titolare
- Iscritto il:12.08.04 - 21:12 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Bellissima l'idea di teatefab.
Con le quattro VERE retrocessioni si fornisce un importante stimolo a seguire il manager, anche se non si è nelle primissime posizioni, e si permette un ricambio dei partecipanti.
Ovviamente, dato che si possono partecipare a più manager, nel caso in cui uno dovesse avere più di una squadra nello stesso manager, dovrebbe dirlo prima dell'inizio del gioco, in modo da permettere il ripescaggio di un altro manager.
Con le quattro VERE retrocessioni si fornisce un importante stimolo a seguire il manager, anche se non si è nelle primissime posizioni, e si permette un ricambio dei partecipanti.
Ovviamente, dato che si possono partecipare a più manager, nel caso in cui uno dovesse avere più di una squadra nello stesso manager, dovrebbe dirlo prima dell'inizio del gioco, in modo da permettere il ripescaggio di un altro manager.
- Marcovdb
- Campione
- Nome:Marco van den Berg
- Località:mercato saraceno (fc) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
io non ci capisco piu niente....a quale manager mi devo iscrivere???
- FoggianoDeRoma
- Titolare
- Nome:antonio
- Località:Roma (Foggia nel cuore) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
scusate ma se il diritto all'iscrizione è prioritaria per i vecchi per quale motivo i retrocessi dovrebbero lasciare il posto? Non siamo anche noi, i retrocessi, vecchi iscritti? Posso essere d'accordo all'eliminazione di chi è andato fuori budget, visto che non è stato in grado di amministrare la società. Se poi vogliamo aggiungere il fatto che proprio all'ingaggio di costosi giocatori hanno potuto vincere numerose partite e quindi evitare la retrocessione, allora diventa ancora più significativa la NON iscrizione per chi ha sforato economicamente.
Comunque è solo la mia modesta opinione e sicuramente ci saranno persone capaci di prendere le giuste decisioni.
Comunque è solo la mia modesta opinione e sicuramente ci saranno persone capaci di prendere le giuste decisioni.
- FantaZio
- Campione
l'idea della retrocessione nn é assolutamente nuova, anzi se ne parlava gia lo scorso anno.
e sarebbe bello che i vincitori della b salissero in a.
é altrettanto vero pero che alcuni utenti entrati in corsa nn hanno potuto fare di meglio
(tra questi mi pare foggianoderoma no?).
aspettiamo le conferme degli assenti, senza aprire ulteriori topic di conferma, e poi si capira, ammesso che l'idea di riproporre lo stesso manager dello scorso anno possa andare in porto, quanti posti disponibili ci sono, cosi da permettere, direi in ordine di iscrizione (al topic precedente), l'inserimento di chi lo voglia.
e sarebbe bello che i vincitori della b salissero in a.
é altrettanto vero pero che alcuni utenti entrati in corsa nn hanno potuto fare di meglio
(tra questi mi pare foggianoderoma no?).
aspettiamo le conferme degli assenti, senza aprire ulteriori topic di conferma, e poi si capira, ammesso che l'idea di riproporre lo stesso manager dello scorso anno possa andare in porto, quanti posti disponibili ci sono, cosi da permettere, direi in ordine di iscrizione (al topic precedente), l'inserimento di chi lo voglia.
-
- Titolare
Si potrebbe applicare da questa stagione la retrocessione delle ultime squadre, in modo da non penalizzare gli utenti che lo scorso anno sono entrati successivamente e si sono trovati una rosa "disastrata".
Così i 20 saranno costretti ad impegnarsi sempre per evitare la retrocessione.
Così i 20 saranno costretti ad impegnarsi sempre per evitare la retrocessione.