Consigli per gli acquisti
- Bremec
- Pallone d'oro

- Nome:Michele
- Località:SML-ANK [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Castro può far bene , ma low cost nel catania si prenderà leto. Almiron avrà più compiti alla lodi,chissà che non ne benefici.
"Se il signore avesse conosciuto questa piana,luce dei miei occhi,si sarebbe fermato a vivere qui"
- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Si, perchè entrava sempre ma i titolari erano Barrientos e Gomez.RUMePERA ha scritto:Castro è andato a voto nell'84% delle partite di campionato19angelo85 ha scritto:Su Castro non ho grossi dubbi nel senso che non ha giocato tantissimo ma ha dimostrato di sapre prendere bonus, gioca a calcio decentemente e l'impatto con il nostro campionato è stato buono.
Le perplessità sono sul Catania.
Non era mica un "titolare" e poi quest'anno mettevano voto anche se entravi e ti rotolavi per terra.
- Bremec
- Pallone d'oro

- Località:SML-ANK [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Sono d'accordo con te ! Però ricordiamo che in fin dei conti è una scommessa,ecco !19angelo85 ha scritto:Capiamoci... Non ha avuto un rendimento eccellente in assoluto ma in confronto ai suoi compagni.Bremec ha scritto:Addirittura quotarsi da solo :) , ma sono d'accordo con rum,rendimento eccellente è un parolone(esercizio avventuroso,cit.)
Uno che però mi prende 7 quanto perde in casa 1-3 con la Lazio, 6,5 quando perde sempre in casa contro la Juve è tanta roba o 6,5 quando perde 3-1 contro il Siena è tanta roba.
"Se il signore avesse conosciuto questa piana,luce dei miei occhi,si sarebbe fermato a vivere qui"
- biancodisera
- Pallone d'oro

- Iscritto il:27.08.11 - 08:22 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Cerci, ammesso che venga quotato centrocampista, come lo considerate? Prima scelta assieme ai vari Hamsik, Vidal, Hernanes, ... oppure un gradino più in basso?
Ultima modifica di biancodisera il 10.07.13 - 10:22, modificato 1 volta in totale.
"Non troveremo mai una nostra personale soddisfazione nel mero perseguimento del benessere economico, nell'ammassare senza fine beni terreni... Il PIL misura tutto eccetto ciò che rende la vita veramente degna di essere vissuta" Robert Kennedy
- Bremec
- Pallone d'oro

19angelo85 ha scritto:Si, perchè entrava sempre ma i titolari erano Barrientos e Gomez.RUMePERA ha scritto:Castro è andato a voto nell'84% delle partite di campionato19angelo85 ha scritto:Su Castro non ho grossi dubbi nel senso che non ha giocato tantissimo ma ha dimostrato di sapre prendere bonus, gioca a calcio decentemente e l'impatto con il nostro campionato è stato buono.
Non era mica un "titolare" e poi quest'anno mettevano voto anche se entravi e ti rotolavi per terra.
- Bremec
- Pallone d'oro

Ma pure 2 , nonostante una seconda parte monstre è sempre un giocatore discontinuo,avrei paura a prenderlo pagandolo un botto.biancodisera ha scritto:Cerci come lo considerate? Prima scelta assieme ai vari Hamsik, Vidal, Hernanes, ... oppure un gradino più in basso?
A me, onestamente, ai fini del fantacalcio interessa poco il minutaggio. Se l'84% delle volte mi porta voto e per quel minore minutaggio le medie sono buone, per me equivale ad un titolare.19angelo85 ha scritto:Si, perchè entrava sempre ma i titolari erano Barrientos e Gomez.RUMePERA ha scritto:Castro è andato a voto nell'84% delle partite di campionato19angelo85 ha scritto:Su Castro non ho grossi dubbi nel senso che non ha giocato tantissimo ma ha dimostrato di sapre prendere bonus, gioca a calcio decentemente e l'impatto con il nostro campionato è stato buono.
I miei articoli per MondoPallone.it
- SirPsychoSexy
- Moderatore

- Iscritto il:26.07.11 - 09:56 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
19angelo85 ha scritto: Non era mica un "titolare" e poi quest'anno mettevano voto anche se entravi e ti rotolavi per terra.

Vista l'ultima stagione direi discontinuo una segaBremec ha scritto:Ma pure 2 , nonostante una seconda parte monstre è sempre un giocatore discontinuo,avrei paura a prenderlo pagandolo un botto.biancodisera ha scritto:Cerci come lo considerate? Prima scelta assieme ai vari Hamsik, Vidal, Hernanes, ... oppure un gradino più in basso?
- TheSpecial03
- Moderatore

- Nome:Fabio [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Angelo, se mettono Insigne attaccante non possono non metterci Callejon
Un vincente non è mai stanco di vincere e io non voglio perdere mai.
- TheSpecial03
- Moderatore

- Nome:Fabio [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
RUMePERA ha scritto:Vista l'ultima stagione direi discontinuo una segaBremec ha scritto:Ma pure 2 , nonostante una seconda parte monstre è sempre un giocatore discontinuo,avrei paura a prenderlo pagandolo un botto.biancodisera ha scritto:Cerci come lo considerate? Prima scelta assieme ai vari Hamsik, Vidal, Hernanes, ... oppure un gradino più in basso?(sotto il 5,5 di FANTA voto solo nel 13% delle presenze), per me andrà via a prezzi elevatissimi e, col fatto che l'anno prossimo ci sono i mondiali, rischia, quanto meno, di ripetere l'ultima stagione.
Un vincente non è mai stanco di vincere e io non voglio perdere mai.
- Bremec
- Pallone d'oro

La prima parte ha fatto 2 gol e 4 assist,di cui 3 nella stessa partita,vado a memoria. Non mi sembra da top,la seconda parte lho avuto io quindi ti lascio immaginare <3RUMePERA ha scritto:Vista l'ultima stagione direi discontinuo una segaBremec ha scritto:Ma pure 2 , nonostante una seconda parte monstre è sempre un giocatore discontinuo,avrei paura a prenderlo pagandolo un botto.biancodisera ha scritto:Cerci come lo considerate? Prima scelta assieme ai vari Hamsik, Vidal, Hernanes, ... oppure un gradino più in basso?(sotto il 5,5 di FANTA voto solo nel 13% delle presenze), per me andrà via a prezzi elevatissimi e, col fatto che l'anno prossimo ci sono i mondiali, rischia, quanto meno, di ripetere l'ultima stagione.
è innegabile dire che ha avuto un cambio di marcia,nella testa dei fantallenatori c'è solo la seconda parte di stagione e in più avendo finito tardi la stagione potrebbe non iniziare alla grande.
Ultima modifica di Bremec il 10.07.13 - 10:30, modificato 1 volta in totale.
Io la prima parte la interpreto più come un "riadattamento" al sistema di Ventura ed ai ritmi da professionista. La seconda stagione dovrebbe partire già lanciato.
- Bremec
- Pallone d'oro

Come dici sono interpretazioni . Però la prima parte della stagione scorsa è realtà,non possiamo negarla .RUMePERA ha scritto:Io la prima parte la interpreto più come un "riadattamento" al sistema di Ventura ed ai ritmi da professionista. La seconda stagione dovrebbe partire già lanciato.
Quello che è sicuro è che ad agosto sarà tra i piu pagati !
- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Certo, resta una buona scommessa.Bremec ha scritto:Sono d'accordo con te ! Però ricordiamo che in fin dei conti è una scommessa,ecco !19angelo85 ha scritto:Capiamoci... Non ha avuto un rendimento eccellente in assoluto ma in confronto ai suoi compagni.Bremec ha scritto:Addirittura quotarsi da solo :) , ma sono d'accordo con rum,rendimento eccellente è un parolone(esercizio avventuroso,cit.)
Uno che però mi prende 7 quanto perde in casa 1-3 con la Lazio, 6,5 quando perde sempre in casa contro la Juve è tanta roba o 6,5 quando perde 3-1 contro il Siena è tanta roba.