Si, ma pareggiare facendo 65 a 50 è una pena eh.TheSpecial03 ha scritto:Capisco il tuo discorso ma se non si è in grado di arrivare a 66 vuol dire che non ce la sufficienza per tutti i giocatori e secondo me è giusto non vincere anche se l'altro fa 50
I regolamenti delle nostre leghe private
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ultima modifica di 19angelo85 il 10.07.13 - 16:21, modificato 1 volta in totale.
diciamo che finisce 1-0 perché quello a 50 si è fatto un autogol
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
- TheSpecial03
- Moderatore
- Nome:Fabio [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Quindi le fascie possiamo toglierle...
Un vincente non è mai stanco di vincere e io non voglio perdere mai.
- doriangrey1983
- Pallone d'oro
- Nome:Michele
- Località:Stockholm (Swerige) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Mh io son x punteggi e regole vecchio stampo... Io non farei MAI un fanta colmo di modifiche/adattamenti... Anke se x molti sara giusto premiare/valorizzare alcune soglie di punteggi...rionePrati ha scritto:No hai ragione con 65,5 il discorso non vale...viene penalizzato il 66TheSpecial03 ha scritto:Praticamente quello che fa 65,5 non entra neanche in prima fascia ma viene premiato?
Quindi se uno fa 63 e un altro 60 quello che fa 63 vince?
Integrazioni alla Tabella di Conversione
Per arrivare al Risultato Finale definitivo si deve integrare il risultato ottenuto grazie alla Tabella di Conversione in base alle seguenti disposizioni:
a. Se due squadre si ritrovano in due intervalli di punteggio differenti ma una non stacca l'altra almeno di 1 punt0, la squadra in svantaggio ottiene un gol omaggio e pareggia la partita. Esempio: squadra X 72,5 punti; squadra Y 71,5 punti; risultato 2-2 (e non 2-1).
b. Se la situazione descritta al punto a si verifica con una delle due squadre al di sotto dei 66 punti la partita finisce 0-0 (anziché 1-1). Esempio: squadra X 66,5 punti, squadra Y 65,5: il risultato non sarà 1-1, come descritto al punto a, ma 0-0.
c. Se una squadra totalizza meno di 59 punti, la squadra avversaria ottiene un gol omaggio, a patto che abbia raggiunto quota 59 e abbia staccato l'avversaria di almeno 3 punti.
07/08
10/11
13/14
10/11
13/14
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ma perchè dici che le togli? Sono sempre dei punti di riferimento con delle modifiche applicare per rendere il gioco più giusto.
- rionePrati
- Pallone d'oro
- Località:Roma [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
In caso di parità di punti in classifica la differenza reti è comunque un parametro!TheSpecial03 ha scritto:Quindi le fascie possiamo toglierle...
- doriangrey1983
- Pallone d'oro
- Località:Stockholm (Swerige) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
X me x "giusto" è accettare le regole classiche e basta. Alla fine è un gioco e deve rimanere come è nato... Stravolgere troppo non mi gusta... Se no sembra premier manager del pc pieno di voci e teorie... Io rimango di questo parere... Prima o poi le sfighe, i mezzi punti, i 6 politici, i gol in panca o subentranti,... Ecc... Capitano a tutti. Ma è giusto che ogni partecipante di ogni lega metta/tolga regole e clausole a piacimento e a maggioranza
07/08
10/11
13/14
10/11
13/14
- TheSpecial03
- Moderatore
- Nome:Fabio [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Perche se fissi delle fasce e per fare un gol bisogna entrare in prima fascia non dovresti riuscire a vincere anche non entrandoci19angelo85 ha scritto:Ma perchè dici che le togli? Sono sempre dei punti di riferimento con delle modifiche applicare per rendere il gioco più giusto.
- rionePrati
- Pallone d'oro
- Località:Roma [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
C'è una regola classica?! ...tipo la ricetta originale del ragù!doriangrey1983 ha scritto:X me x "giusto" è accettare le regole classiche e basta. Alla fine è un gioco e deve rimanere come è nato... Stravolgere troppo non mi gusta... Se no sembra premier manager del pc pieno di voci e teorie... Io rimango di questo parere... Prima o poi le sfighe, i mezzi punti, i 6 politici, i gol in panca o subentranti,... Ecc... Capitano a tutti. Ma è giusto che ogni partecipante di ogni lega metta/tolga regole e clausole a piacimento e a maggioranza
- rionePrati
- Pallone d'oro
Eccezione che conferma la regola!?TheSpecial03 ha scritto:Perche se fissi delle fasce e per fare un gol bisogna entrare in prima fascia non dovresti riuscire a vincere anche non entrandoci19angelo85 ha scritto:Ma perchè dici che le togli? Sono sempre dei punti di riferimento con delle modifiche applicare per rendere il gioco più giusto.
- 19angelo85
- Moderatore Globale
Ho capito ma non è che le togli completamente.TheSpecial03 ha scritto:Perche se fissi delle fasce e per fare un gol bisogna entrare in prima fascia non dovresti riuscire a vincere anche non entrandoci19angelo85 ha scritto:Ma perchè dici che le togli? Sono sempre dei punti di riferimento con delle modifiche applicare per rendere il gioco più giusto.
- TheSpecial03
- Moderatore
doriangrey1983 ha scritto:X me x "giusto" è accettare le regole classiche e basta. Alla fine è un gioco e deve rimanere come è nato... Stravolgere troppo non mi gusta... Se no sembra premier manager del pc pieno di voci e teorie... Io rimango di questo parere... Prima o poi le sfighe, i mezzi punti, i 6 politici, i gol in panca o subentranti,... Ecc... Capitano a tutti. Ma è giusto che ogni partecipante di ogni lega metta/tolga regole e clausole a piacimento e a maggioranza
io e mik ci troviamo d'accordo su questo discorso come avevamo gia visto in un altro topic.
- TheSpecial03
- Moderatore
Punti di vista diversi
- Bremec
- Pallone d'oro
- Località:SML-ANK [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ma ragazzi se non siete d'accordo,scusatemi,ma non è il posto adatto a voi ! :)
Per il resto,per me vincere 61,5 non si può sentire,da questo punto di vista sono d'accordo con special.
Piuttosto proporrei che al di sotto dei 59 non si fanno punti a prescindere(anche con pareggi),mentre se finisce 63 58 viene assegnato un punto a chi fa il punteggio maggiore.
P.S.: rione noi giochiamo con i gol omaggio ma scarto di 4 punti all'interno di una stessa fascia e 1 punto a cavallo di 2 fasce:mi sono espresso male prima.
Per il resto,per me vincere 61,5 non si può sentire,da questo punto di vista sono d'accordo con special.
Piuttosto proporrei che al di sotto dei 59 non si fanno punti a prescindere(anche con pareggi),mentre se finisce 63 58 viene assegnato un punto a chi fa il punteggio maggiore.
P.S.: rione noi giochiamo con i gol omaggio ma scarto di 4 punti all'interno di una stessa fascia e 1 punto a cavallo di 2 fasce:mi sono espresso male prima.
"Se il signore avesse conosciuto questa piana,luce dei miei occhi,si sarebbe fermato a vivere qui"
- doriangrey1983
- Pallone d'oro
Nel senso : 25 giocatori x rosa (3/8/8/6), bonus/malus gazzetta, giocatori esclusivi, mod difesa (o anke centro e attacco se si vuole), scontri diretti o generale, 6 politici sono il dogma... Le variabili le possiamo modificare a piacimento come: crediti x partecipante, le fasce punteggio, il tipo di asta (a chiamata,alfabetico,a busta...), i casi in cui uno non dia la formazione, i cambi/scambi x il mercato riparazione e sessioni varie o plurime... Queste al massimo le si possono decidere ma NON STRAVOLGERE.rionePrati ha scritto:C'è una regola classica?! ...tipo la ricetta originale del ragù!doriangrey1983 ha scritto:X me x "giusto" è accettare le regole classiche e basta. Alla fine è un gioco e deve rimanere come è nato... Stravolgere troppo non mi gusta... Se no sembra premier manager del pc pieno di voci e teorie... Io rimango di questo parere... Prima o poi le sfighe, i mezzi punti, i 6 politici, i gol in panca o subentranti,... Ecc... Capitano a tutti. Ma è giusto che ogni partecipante di ogni lega metta/tolga regole e clausole a piacimento e a maggioranza
Cose del tipo riconferme giocatori l'anno dopo, 3 o 4/9 o 10/9 o 10/ 7 o 8 x le rose..., troppi cambi dirante l'anno o il mercato sempre aperto... Ecc... Son cose ke non mi piaccuion per nulla...
07/08
10/11
13/14
10/11
13/14