Pensieri e Parole sugli aquilotti 2013/2014
Moderatore:Logain
- rionePrati
- Pallone d'oro
- Località:Roma [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Lazio, proseguono i test atletici... Radu ricorda il 26 maggio: "Gliel'abbiamo alzata in faccia!" - FOTO
Proseguono i controlli di routine prima della partenza per il ritiro di Auronzo fissata per la giornata di domani. Punto di ritrovo la clinica Paideia, raggiunta alla spicciolata dai tesserati biancocelesti. Grande curiosità attorno ai nuovi arrivati Novaretti e Felipe Anderson. Buonumore e tanta voglia di migliorare la stagione passata. La volontà del gruppo è quella di proseguire sulla scia del successo in Coppa Italia. Dopo le visite mediche di rito effettuate nella mattinata, la squadra ha subito una divisione. Nel pomeriggio, infatti, un primo gruppo ha preso la via del quartier generale di Formello: Mauri, Ledesma, Novaretti, Stankevicius ed i giovani Cataldi e Crecco si stanno già allenando. Un secondo gruppo, invece, si è trasferito all’Isokinetic, centro fisioterapico situato in zona Flaminia, per svolgere i consueti test atletici.
Intanto Stefan Radu mette in mostra tutta la sua goliardia e ai microfoni dei giornalisti presenti ricorda il 26 maggio: "Gli abbiamo alzato la coppa in faccia!"
Intanto Stefan Radu mette in mostra tutta la sua goliardia e ai microfoni dei giornalisti presenti ricorda il 26 maggio: "Gli abbiamo alzato la coppa in faccia!"
- rionePrati
- Pallone d'oro
- Località:Roma [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Comunicato
Martedì 09 Luglio 2013 18:34
La S.S. Lazio comunica che sono stati rinnovati i contratti economici di prestazione sportiva dei calciatori Danilo Cataldi e Keita Balde Diao. Entrambi gli atleti hanno sottoscritto un contratto quadriennale.
Martedì 09 Luglio 2013 18:34
La S.S. Lazio comunica che sono stati rinnovati i contratti economici di prestazione sportiva dei calciatori Danilo Cataldi e Keita Balde Diao. Entrambi gli atleti hanno sottoscritto un contratto quadriennale.
- rionePrati
- Pallone d'oro
La Lazio presenta le nuove maglie, tifosi in delirio per Lulic. Lotito: "Rinforzeremo ancora la squadra"
AGGIORNAMENTO ORE 22.08 - Presentato anche Felipe Anderson. Boato del pubblico. Delirio quando sul palco sale Senad Lulic. Eroe Laziale. Ledesma prende la parola: "L'importante è partire con questo entusiasmo. La coccarda è uno stimolo per migliorarci". C'è anche Vinicius che oggi ha superato le visite mediche ed è quindi un giocatore della Lazio. E' il momento degli attaccanti, ovazione per i giovani Tounkara e Keita. Il grande applauso è riservato a Miro Klose.
AGGIORNAMENTO ORE 22.08 - Presentato anche Felipe Anderson. Boato del pubblico. Delirio quando sul palco sale Senad Lulic. Eroe Laziale. Ledesma prende la parola: "L'importante è partire con questo entusiasmo. La coccarda è uno stimolo per migliorarci". C'è anche Vinicius che oggi ha superato le visite mediche ed è quindi un giocatore della Lazio. E' il momento degli attaccanti, ovazione per i giovani Tounkara e Keita. Il grande applauso è riservato a Miro Klose.
Ultima modifica di rionePrati il 10.07.13 - 13:49, modificato 1 volta in totale.
- Shailok
- Moderatore
Visto che nessuno ne parla...commenti sulle notizie di oggi riguardanti i deferimenti di Mauri e la Lazio?
S.S. Lazio 1900 "quelli che hanno portato il calcioSCOMMESSE a Roma"...
S.S. Lazio 1900 la società calcistica italiana più implicata negli scandali del calcioscommese...ancora parlano di moralità e etica sportiva...
S.S. Lazio 1900 la società calcistica italiana più implicata negli scandali del calcioscommese...ancora parlano di moralità e etica sportiva...
Con un anno di ritardo ce l'hanno fatta!Shailok ha scritto:Visto che nessuno ne parla...commenti sulle notizie di oggi riguardanti i deferimenti di Mauri e la Lazio?
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- rionePrati
- Pallone d'oro
Mauri deferito: ombre e contraddizioni di un'accusa tutta da provare...Shailok ha scritto:Visto che nessuno ne parla...commenti sulle notizie di oggi riguardanti i deferimenti di Mauri e la Lazio?
Credo che per alterare il corso di una partita serva più di un giocatore e credo che, per incriminare qualcuno servono quantomeno delle prove certe e non delle supposizioni.
- doriangrey1983
- Pallone d'oro
- Nome:Michele
- Località:Stockholm (Swerige) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Come sempre leggi/regolamenti/deferimenti alla "italian style"... X alcuni punizioni subito e inequivocabili... X altri invece aspettiamo anni... Vabè andiamo avanti cosiRUMePERA ha scritto:Con un anno di ritardo ce l'hanno fatta!Shailok ha scritto:Visto che nessuno ne parla...commenti sulle notizie di oggi riguardanti i deferimenti di Mauri e la Lazio?
07/08
10/11
13/14
10/11
13/14
- rionePrati
- Pallone d'oro
Se non ci sono prove bisogna indagare un po' di più...
rionePrati ha scritto:Se non ci sono prove bisogna indagare un po' di più...
Questa l'ho già sentita!
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- doriangrey1983
- Pallone d'oro
- Nome:Michele
- Località:Stockholm (Swerige) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Hai ragione. Conte è stato squalificato xche il solo carobbio lo accuso... Contro mi pare 23 teste al processo che non accusarono antonio... Quindi? Valà valà che certe cose devono andare in un certo modo...rionePrati ha scritto:Se non ci sono prove bisogna indagare un po' di più...
07/08
10/11
13/14
10/11
13/14
- rionePrati
- Pallone d'oro
Io non so se Mauri è innocente o è stato bravissimo finora a nascondere tutto...ma da quello che leggo non c'è molto... poi se usciranno prove e non supposizioni sarò d'accordo con voi...RUMePERA ha scritto:rionePrati ha scritto:Se non ci sono prove bisogna indagare un po' di più...
Questa l'ho già sentita!
Anche a me la squalifica di Conte ha fatto abbastanza ridere...come il processo per calciopoli del resto...però e pur vero che se si è sbagliato in un altro processo si debba sbagliare anche in questodoriangrey1983 ha scritto:Hai ragione. Conte è stato squalificato xche il solo carobbio lo accuso... Contro mi pare 23 teste al processo che non accusarono antonio... Quindi? Valà valà che certe cose devono andare in un certo modo...rionePrati ha scritto:Se non ci sono prove bisogna indagare un po' di più...
...preferisco delle indagini più lunghe ed un processo ben fatto a delle indagini sbrigative ed il conseguente processo con gravi lacune
Guarda che io la penso come te... il problema è che se le cose sono andate come sono andate per gli altri, mi meraviglio che sia passato tutto questo tempo per deferire Mauri
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- rionePrati
- Pallone d'oro
Mauri si è fatto tipo 13 giorni di carcere preventivo...se non gli avessero mandato neanche un deferimento...che giustificazione si sarebbe potuta trovare!?RUMePERA ha scritto:Guarda che io la penso come te... il problema è che se le cose sono andate come sono andate per gli altri, mi meraviglio che sia passato tutto questo tempo per deferire Mauri
Le prove sono queste dalle prime indagini...tutte le volte che si è letto di Mauri sui giornali...erano sempre le stesse cose...non è stato più trovato nulla di nuovo a suo sfavore...anzi...
Ultima modifica di rionePrati il 10.07.13 - 16:53, modificato 1 volta in totale.
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Specialmente dopo un annata fantastica appena finita della Lazio...RUMePERA ha scritto:Guarda che io la penso come te... il problema è che se le cose sono andate come sono andate per gli altri, mi meraviglio che sia passato tutto questo tempo per deferire Mauri
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
Pensa, 13 giorni di carcere preventivo e il deferimento è arrivato solo ora... altri per molto meno si son puppati mesi di squalifica.rionePrati ha scritto:Mauri si è fatto tipo 13 giorni di carcere preventivo...se non gli avessero mandato neanche un deferimento...che giustificazione si sarebbe potuta trovare!?RUMePERA ha scritto:Guarda che io la penso come te... il problema è che se le cose sono andate come sono andate per gli altri, mi meraviglio che sia passato tutto questo tempo per deferire Mauri
Le prove sono queste dalle prime indagini...tutte le volte che si è letto di Mauri sui giornali...erano sempre le stesse cose...non è stato più trovato nulla di nuovo a suo sfavore...anzi...
Sarà o no ora di cambiare 'sta giustizia sportiva?
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13