Pensieri e Parole sugli aquilotti 2013/2014

Moderatore:Logain

doriangrey1983
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Michele
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da doriangrey1983 » 10.07.13 - 16:58

rionePrati ha scritto:
RUMePERA ha scritto:Guarda che io la penso come te... il problema è che se le cose sono andate come sono andate per gli altri, mi meraviglio che sia passato tutto questo tempo per deferire Mauri
Mauri si è fatto tipo 13 giorni di carcere preventivo...se non gli avessero mandato neanche un deferimento...che giustificazione si sarebbe potuta trovare!?

Le prove sono queste dalle prime indagini...tutte le volte che si è letto di Mauri sui giornali...erano sempre le stesse cose...non è stato più trovato nulla di nuovo a suo sfavore...anzi...
Poi rione sia chiaro che quel che dico è in generale e vale x tutti non ce l'ho ne con mauri o la lazio eh! :;):
Ma sarebbe ora che nelle indagini e i processi si lavori bene e continuativamente. Anke nella vita cmq e nelle cose serie... Ma nel calcio ci son troppi interessi economici ed è evidente che succedono anke cose strane o discutibili
07/08 :cup1:
10/11 :cup1:
13/14 :cup1:

rionePrati
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da rionePrati » 10.07.13 - 17:01

Non è questo il caso...di Mauri si sapeva tipo da due mesi prima che a fine campionato sarebbe andato in carcere...e se avesse avuto qualcosa da riparare o inventare non ci poteva riuscire nel migliore dei modi?!

rionePrati
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da rionePrati » 10.07.13 - 17:07

RUMePERA ha scritto:
rionePrati ha scritto:
RUMePERA ha scritto:Guarda che io la penso come te... il problema è che se le cose sono andate come sono andate per gli altri, mi meraviglio che sia passato tutto questo tempo per deferire Mauri
Mauri si è fatto tipo 13 giorni di carcere preventivo...se non gli avessero mandato neanche un deferimento...che giustificazione si sarebbe potuta trovare!?

Le prove sono queste dalle prime indagini...tutte le volte che si è letto di Mauri sui giornali...erano sempre le stesse cose...non è stato più trovato nulla di nuovo a suo sfavore...anzi...
Pensa, 13 giorni di carcere preventivo e il deferimento è arrivato solo ora... altri per molto meno si son puppati mesi di squalifica.

Sarà o no ora di cambiare 'sta giustizia sportiva?
...altri con intercettazioni piuttosto compromettenti (con uno che poi è stato radiato) tipo:
"Dai che sei fortunato. Domenica c'è un grande arbitro"
"Quanto grande!?"
"Grandissimo!"

oppure

"Meno male che te tu sei tutelato molto"

"Ci possiamo incontrare cosi rasserenate anche la presidente"

Non hanno subito nulla...

Mi pare ovvio che vada un attimino rivista... :mrgreen:

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Francesco

Messaggio da Meridiano » 10.07.13 - 17:18

La Lazio rischia dai 4 a 6 punti di penalizzazione. :shocked:

fonte:ansa
IL TRAPIANTO E' VITA!

:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13

Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

Shailok
Moderatore
Moderatore

Messaggio da Shailok » 10.07.13 - 17:34

rionePrati ha scritto:Se non ci sono prove bisogna indagare un po' di più...
Conte non mi è simpatico ma la disparità di trattamento tra lui e Mauri è abissale...Conte è stato condannato "perchè non poteva non sapere" e invece con Mauri hanno diciamo "indugiato un po' di più " ...
S.S. Lazio 1900 "quelli che hanno portato il calcioSCOMMESSE a Roma"...

S.S. Lazio 1900 la società calcistica italiana più implicata negli scandali del calcioscommese...ancora parlano di moralità e etica sportiva...

rionePrati
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da rionePrati » 10.07.13 - 17:42

Shailok ha scritto:
rionePrati ha scritto:Se non ci sono prove bisogna indagare un po' di più...
Conte non mi è simpatico ma la disparità di trattamento tra lui e Mauri è abissale...Conte è stato condannato "perchè non poteva non sapere" e invece con Mauri hanno diciamo "indugiato un po' di più " ...
Qui ancora non è stata accertata la combine... :boh:

Mi pare che se fanno il processo subito...c'è il problema perchè hanno indagato poco se aspettano per fare le indagini c'è il problema perche si è perso troppo tempo...

Per me il problema reale è che non vengono puniti tutti (Mauri ma non tutti i compagni di squadra che devo averlo aiutato visto che 1/11 non può fisicamente manipolare il risultato) (Conte ed il secondo ma non tutti i giocatori)(Juventus, Milan e Lazio ma non Roma ed Inter)...facessero delle belle indagini anche per qualche anno ma pulissero in modo serio! Non solo qui e la con il conseguente straparlare di chi come altri ha sbagliato ma aiutato da chissà cosa si salva...

doriangrey1983
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Michele

Messaggio da doriangrey1983 » 10.07.13 - 20:35

...altri con intercettazioni piuttosto compromettenti (con uno che poi è stato radiato) tipo:
"Dai che sei fortunato. Domenica c'è un grande arbitro"
"Quanto grande!?"
"Grandissimo!"

oppure

"Meno male che te tu sei tutelato molto"

"Ci possiamo incontrare cosi rasserenate anche la presidente"

Non hanno subito nulla...

Mi pare ovvio che vada un attimino rivista... :mrgreen:[/quote]

guarda più di Facchetti (in gloria al signore...) che tra dire al designatore "passa in sede che ho un regalino da darti" e... "con quella squadra siamo a 4 vittorie, 5 pari, 5 perse. facciamo diventare 5-5-5 (che non è oronzo canà ma chiaramente significa far vincere e divenire 5 LE VITTORIE...), o il nostro caro CONIGLIO INFAME Baldini (che lui già sapeva tutto prima) " farò il ribaltone perchè io vivo x questo, li buttiamo tutti giu innocenzo(mazzini)... e io ti salverò, forse..." , o meani e galliani quando fecero venire (in un ristorante loro affiliato) dopo la chiusura a mezzanotte passata l'arbitro COLLINA...
cioè queste cosa sarebbero? corruzioni? discorsi tra amici? tutto normale? che schifo... e adesso fa meno schifo di quando le ho ascoltate ma pur sempre roba da C2 e radiazione, altro che Moggi (mai sentita una telefonata dove chiedesse qualcosa e sfido chiunque a dire il contrario....)

come direbbe uno che conosco... "tutto questo è follia, è inaccettabile!! è.... agghiacciante signori miei...(cit.)"
Amen!!!
07/08 :cup1:
10/11 :cup1:
13/14 :cup1:

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Oloap
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 10.07.13 - 22:29

non fare lo juventino, dorian :P
:cup1: LFV-A Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A Clausura 2012/13
:cup2: FantaPremium Confederations Cup 2013

I miei articoli per MondoPallone.it

rionePrati
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da rionePrati » 10.07.13 - 23:44

Comunque ci sono anche altre partite in ballo...facessero pulizia per bene...

Calcioscommesse, Bari-Roma: nel mirino degli indagati
Napoli-Samp, Brescia-Bari, Bari-Samp e Bari-Roma: si allunga la lista delle partite di serie A che sarebbero finite sotto la lente di ingrandimento degli inquirenti nella seconda tranche dell'inchiesta sul calcioscommesse

Bari-Roma entra ufficialmente nella lista delle partite di serie A finite sotto la lente di ingrandimento degli inquirenti nella seconda tranche dell'inchiesta sul calcioscommesse. Insieme al match dei giallorossi anche Napoli-Samp, Brescia-Bari e Bari-Samp che rendono il quadro ancora più grave anche sul piano sportivo, qualora venisse accertata la responsabilità di tesserati. La gara del primo maggio 2011, vide la Roma vincere per 3 a 2 al San Nicola contro i 'Galletti' già retrocessi. È il posticipo della 35/a giornata. Il Bari, ormai in B, passa in vantaggio con Bentivoglio al 25' del primo tempo, su rigore concesso da Russo per un fallo di mano di Juan. Totti pareggia su punizione al 30', approfittando di una barriera mal posizionata. Il Bari raddoppia al 45' con una deviazione di testa di Huseklepp. De Rossi poi si fa espellere per una gomitata su Bentivoglio. Nella ripresa altro rigore, questa volta per la Roma (plateale trattenuta di Belmonte su Juan). Lo trasforma Totti. Che invece, sempre dal dischetto, calcia sul palo al 34', con una leggera deviazione di Gillet. Russo concede ben 7 minuti di recupero. Il barese Ghezzal coglie una traversa e, al 50', Rosi realizza la rete del successo giallorosso.
Ultima modifica di rionePrati il 10.07.13 - 23:44, modificato 1 volta in totale.

rionePrati
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da rionePrati » 11.07.13 - 19:38

rionePrati
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da rionePrati » 12.07.13 - 02:33

Avv. Mauri: “Puntiamo all’assoluzione già in primo grado”

Ieri mattina sono arrivati in casa Lazio deferimenti per Stefano Mauri e per la società per responsabilità oggettiva.

A spiegare la posizione del suo assistito è intervenuto a Radio Sei, l’avvocato Matteo Melandri:
Non mi sono sorpreso dalla lettura delle motivazione dei deferimenti, perché ricalcano i contenuti di questa indagine che va avanti da due anni e che già l’anno scorso abbiamo visto sia a Cremona, che alla procura federale. Quindi la doppia contestazione, con l’illecito sportivo era prevedibile. Mi ha sorpreso il fatto di trovare Stefano e Milanetto come gli unici artefici di un presunto complotto che ha portato alla combine di Lazio Genoa. Attendiamo di vedere gli atti di accusa, perché questo deferimento ricalca le considerazioni fatte dall’organo di procura sulla base degli atti di indagine, che ci saranno dati solo quando ci convocheranno ufficialmente alla commissione disciplinare, solo allora potremo tirare le somme. Nuove prove acquisite dall’accusa? Non mi sembra, si aggiungono solo gli interrogatori di Gegic che a mio avviso confermano le considerazioni da noi sostenute. Ma se l’accusa ritiene che Gegic sia reticente solo perché non conferma le tesi accusatorie, si può pensare che Gegic non sia un elemento di prova a favore della difesa ma bensì dell’accusa. Prove nuove non ne vedo. Comunque la procura federale ha acquisito la relazione dello Sco, che non ho avuto ancora modo di vedere, che dovrebbe essere quella conclusiva anche dell’indagine di Cremona. Mauri? Sta bene, ormai è un anno che ci prepariamo su questa cosa, quindi non è stato preso alla sprovvista e non è spaventato. Stefano conosce bene i nostri assi nella manica che ci conserviamo per il processo, sente vicino squadra e tifosi quindi è tranquillo. Ovvio che è un po’ preoccupato di affrontare un procedimento in cui si gioca la sua carriera, però restiamo fiduciosi”.

L’avvocato Melandri è contento di sapere che i due illeciti verranno discussi in un unico processo:
E’ una notizia positiva perché rischiavamo di fare come il Napoli. In ottica di doppio processo, anche con due risultati positivi si rischiava di subire una squalifica di 4-5 mesi, che è il tempo per ottenere i tre gradi di giudizio. Quindi per la tranquillità di Mauri, affrontare un procedimento unico è positivo. Possibili penalizzazioni? Probabilmente la procura chiederà sanzioni elevate: Stefano rischia 3 anni di squalifica e 5 punti di penalizzazione alla Lazio. Per un giocatore di 33 anni una squalifica di quel genere vorrebbe dire chiudere la carriera”.

In chiusura, l’avvocato ha sciorinato lezioni giuridiche per ben informare i tifosi sull’iter del processo:
Il processo sportivo è composto da tre gradi di giudizio: nei primi due la commissione disciplinare e la corte d’appello federale sono due organi interni alla FIGC, mentre nel terzo subentra il Tnas che è l’unico esterno alla federazione in quanto facente parte del CONI. Quindi, la procura federale, anch’essa interna alla federazione, i primi due gradi “li gioca in casa”, poi viene dato all’accusato la possibilità di avere un arbitrato che decide l’ultimo grado di giudizio. Nel calcioscommesse ci sono state delle sentenze sorprendenti, nei casi in cui procura disciplinare e corte d’appello federale sono state severe, poi il Tnas in quasi tutti i casi ha assolto o ridotto significativamente le squalifiche. Confidiamo in un’assoluzione già nel primo grado di giudizio, perché riteniamo di avere degli elementi che ci permettono una difesa efficace che potrebbe essere riconosciuta in primo grado. Se si dovesse arrivare all’arbitrato se ne parlerebbe per ottobre-novembre, difficile prima”.
Ultima modifica di rionePrati il 12.07.13 - 02:36, modificato 3 volte in totale.

rionePrati
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da rionePrati » 15.07.13 - 09:50

rionePrati
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da rionePrati » 16.07.13 - 10:25

Ecco le NON PROVE di Palazzi contro Mauri e la Lazio

Stefano Palazzi non ha in mano nessuna prova, ma solo indizi e una serie di tabulati telefonici con orari e durate di una serie di telefonate. Questo sono le fondamenta del suo castello accusatorio, il materiale che la Procura Federale vuole usare per rendere credibili le accuse di Gervasoni, il grande pentito che secondo l’accusa inchioderebbe Mauri, la Lazio, il Genoa, Milanetto, il Lecce e qualche giocatore. E poco importa (a Palazzi) che Gervasoni sia stato bollato come NON CREDIBILE dai giudici del TNAS in più di una sentenza. Quello ha in mano e quello si deve far bastare per montare un processo atteso da oltre un anno e che sarà ulteriormente rinviato, anche se solo di una decina di giorni. Ma quel rinvio, come spiegheremo in seguito, potrebbe costare molto caro a Stefano Mauri. Non alla Lazio, ma al giocatore sì.

rionePrati
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da rionePrati » 17.07.13 - 13:03

PAIDEIA - Visite mediche terminate per Cavanda: "Il mio futuro? Sono confuso dopo sei mesi fuori senza motivo"

All'uscita della Paideia ecce le parole rilasciate dal giocatore: "Dopo sei mesi fuori rosa senza un motivo sono confuso. Venerdì parto per Auronzo, non so nemmeno se mi faranno allenare con la squadra, salgo per vedere cosa succede. Non so se rimarrò. Testimonianza per Zarate? Ero in vacanza, nessuno mi ha avvisato".

rionePrati
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da rionePrati » 22.07.13 - 00:53

Ederson e Cataldi si trovano, Felipe chiama "fratelli" Keita e Tounkara: sta nascendo una Lazio di amici...
Immagine
Nati in posti diversi, parlano la lingua universale del calcio. Indossano la stessa maglia, pregna di sudore sotto il sole delle Tre Cime di Lavaredo. Il ritiro fa bene ai biancocelesti, non solo a livello atletico. Cementa amicizie di vecchia data, ne fa sbocciare di nuove. Allora succede che il campione d'Italia Primavera Danilo Cataldi si trovi spesso a correre accanto a Ederson. Condividere le fatiche, si sa, aumenta il feeling. Apre Twitter, Danilo, e si mette alla ricerca del brasiliano. "Ti ho trovatoooo compagno di corsa!", twitta felice il giovane talento. "Adesso corriamo insieme pure su Twitter ahahaha. A dopo amico mio!", risponde divertito il numero 10 della Lazio. Simpatia tra piedi raffinati, desideri che s'intrecciano con la stagione alle porte: "Speriamo di restare insieme quest'anno... Un abbraccio amico!", è il sogno di Cataldi. Petkovic lo studia, durante gli allenamenti o nel corso delle amichevoli. Poi deciderà insieme alla società se trattenerlo o mandarlo a crescere in prestito. Danilo già sa cosa vuole, il suo obiettivo è rimanere a Roma e correre ancora insieme al suo nuovo amico verdeoro. Stessa nazionalità di Felipe Anderson, l'acquisto che più di tutti ha scatenato l'entusiasmo dei tifosi presenti ad Auronzo. Classe 1993, l'ex Santos, due anni più grandi di Keita Balde Diao e tre rispetto a Mamadou Tounkara. I due ex canterani sono amici per la pelle, la loro storia alla Lazio procede quasi come due binari sovrapposti. "La fatica di oggi è il successo di domani", scrive un giovane ma saggio Keita su Instagram. La foto lo ritrae proprio abbracciato a Mama durante gli allenamenti di questi giorni. Felipe anche è connesso, vede la foto e commenta: "Miei fratelli!". Nascono in un attimo, le amicizie in ritiro. Sono la base per creare il giusto spirito di gruppo. Che poi è l'arma che più di tutte accompagna la Lazio nelle sue vittorie.
Ultima modifica di rionePrati il 22.07.13 - 00:53, modificato 2 volte in totale.

Rispondi

Torna a “Lazio”