cercasi posto
-
126910
- Panchinaro

- Iscritto il:13.08.07 - 10:34 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
ciao a tutti volevo chiedervi come si fa a cancellare una lega menager A che ho fatto senza volerlo ..... e poi chiedevo chi è che ha ancora posto per me nella loro lega dato che in sti giorni ho avuti problemi in famiglia per la morte di mio nonno chiedo perfavore chi mi vuole ancora lo so che sono in ritardo ma ho già fatto tutto ho bisogno solo della pasworde per entrare nella lega ciao a tutti :? :?
- U.S.SAMB2009
- Pallone d'oro

- Iscritto il:12.09.05 - 22:32 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: cercasi posto
Devi fare abbandona manager su pannello!
Se vuoi venire nella mia il nome è SanBeachUltras e la password samba
Se vuoi venire nella mia il nome è SanBeachUltras e la password samba
-
126910
- Panchinaro

- Iscritto il:13.08.07 - 10:34 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
fatto.... grazie mille io sono 126910 mi hai visto ??? hai msn ?? cosi ti contatto ?? ciao
- U.S.SAMB2009
- Pallone d'oro

- Iscritto il:12.09.05 - 22:32 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Non ti preoccupare sei dentro, scegli la maglietta e i pantaloncini!
- tarantocalcio
- Pallone d'oro

- Nome:Mirko
- Località:Monsano (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
SCUSA DA DOVE POSSO VEDERE I PARTECIPANTI DEL MANAGER A CUI IO PARTECIPO?
- U.S.SAMB2009
- Pallone d'oro

Boh forse su asta, o su esito aste!
-
126910
- Panchinaro

mi puoi mandare il tuo indirizzo msn pk nn ho capito molto l'argomento stipendi cosi melo spieghi se ti va !!! ciao
- U.S.SAMB2009
- Pallone d'oro