I regolamenti delle nostre leghe private
beh è proprio quello che cercavo di dire io, la soluzione di rione è sicuramente ottimale, purtroppo però è ostica da assimilare, soprattutto in leghe consolidate da tanti anni. Soluzioni più morbide come i distacchi minimi o una doppia classifica sono più proponibili, anche se imperfette.
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- doriangrey1983
- Pallone d'oro
- Nome:Michele
- Località:Stockholm (Swerige) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
mh si ma io capisco... infatti x dire... io nella mia lega a 8 questo sarà il settimo anno e qlk piccola modifica la abbiam fatta negli anni ma quasi impercettibile : da 20 cambi in un anno a 15 (2 anni dopo), i 6 politici i primi 2 anni non li mettevamo xkè facevamo i conti sul forum e aspettavamo i recuperi poi dal terzo anno 6 politici... quest'anno sarà la volta dell'asta a chiamata ruolo x ruolo e non più in alfabetico... ma finchè sono cosette del genere si può anche migliorare ma di più difficile x i miei...
07/08
10/11
13/14
10/11
13/14
- Bremec
- Pallone d'oro
- Località:SML-ANK [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Io ,da quando mi sono interessato particolarmente,da 1 anno e mezzo ho introdotto:
1 scontri diretti 2 panchina dinamica 3 conferme stile lfv 4 mini mercato di riparazione 5 chiamate non in ordine alfabetico 6 modificatore 7) scarti per gol omaggio e altre cosucce che ora non ricordo nemmeno.
Quest'anno ho già qualche idea, non voglio che ci si abitui,bisogna migliorarsi sempre.
è logico che se ti trovi in una lega tipo quella di rione(magari io ) , le modifiche che puoi fare sono irrisorie , certo ci vuole un gruppo appassionato per raggiungere un certo livello!
1 scontri diretti 2 panchina dinamica 3 conferme stile lfv 4 mini mercato di riparazione 5 chiamate non in ordine alfabetico 6 modificatore 7) scarti per gol omaggio e altre cosucce che ora non ricordo nemmeno.
Quest'anno ho già qualche idea, non voglio che ci si abitui,bisogna migliorarsi sempre.
è logico che se ti trovi in una lega tipo quella di rione(magari io ) , le modifiche che puoi fare sono irrisorie , certo ci vuole un gruppo appassionato per raggiungere un certo livello!
"Se il signore avesse conosciuto questa piana,luce dei miei occhi,si sarebbe fermato a vivere qui"
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Avete mai fatto un'asta completamente aperta? Chiamare prima il centrocampista, poi il dif, poi l'attaccante e così via..
sì, una volta, è il massimo della strategia, meraviglioso! :)19angelo85 ha scritto:Avete mai fatto un'asta completamente aperta? Chiamare prima il centrocampista, poi il dif, poi l'attaccante e così via..
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- doriangrey1983
- Pallone d'oro
- Località:Stockholm (Swerige) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Cavoli fatta cosi deve essere qualcosa di unico e tanto tosta... Valutare senza schemi i giocatori mi immagino quanto fascinoso sia!! Lo vorrei provare
07/08
10/11
13/14
10/11
13/14
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
doriangrey1983 ha scritto:Cavoli fatta cosi deve essere qualcosa di unico e tanto tosta... Valutare senza schemi i giocatori mi immagino quanto fascinoso sia!! Lo vorrei provare
mai fatta neanche io
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Come mai hai abbandonato? Ricordi qualcosa in merito? Non so, all'inizio prezzi alti e alla fine regali o il contrario..RUMePERA ha scritto:sì, una volta, è il massimo della strategia, meraviglioso! :)19angelo85 ha scritto:Avete mai fatto un'asta completamente aperta? Chiamare prima il centrocampista, poi il dif, poi l'attaccante e così via..
Ho abbandonato perché voglio fare una sola lega privata e quell'anno ne feci 2 o 3 di cui una così.19angelo85 ha scritto:Come mai hai abbandonato? Ricordi qualcosa in merito? Non so, all'inizio prezzi alti e alla fine regali o il contrario..RUMePERA ha scritto:sì, una volta, è il massimo della strategia, meraviglioso! :)19angelo85 ha scritto:Avete mai fatto un'asta completamente aperta? Chiamare prima il centrocampista, poi il dif, poi l'attaccante e così via..
Non ho un ricordo preciso, ricordo solo che fu molto divertente
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- 19angelo85
- Moderatore Globale
Da me è stata proposta ma temo di trovarmi spiazzato e al momento sono leggermente restio.
Se qualcuno riuscisse a darmi indicazioni sarebbe una manna.
Ultima modifica di 19angelo85 il 12.07.13 - 10:25, modificato 1 volta in totale.
Per me puoi farla tranquillamente perché hai una storia su cui basarti per distribuire i crediti, non vai allo sbaraglio.19angelo85 ha scritto:Da me è stata proposta ma temo di trovarmi spiazzato e al momento sono leggermente restio.
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- 19angelo85
- Moderatore Globale
Si, questo si ma resta qualche perplessità.RUMePERA ha scritto:Per me puoi farla tranquillamente perché hai una storia su cui basarti per distribuire i crediti, non vai allo sbaraglio.19angelo85 ha scritto:Da me è stata proposta ma temo di trovarmi spiazzato e al momento sono leggermente restio.
Io ormai riesco a capire quando è il momento di fare affari, quando mollare, quando prendere e tempo che stravolgendo tutto non si capisca più nulla.
- TheSpecial03
- Moderatore
- Nome:Fabio [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Secondo me con un'asta fatta in quel modo i piu bravi emergono molto di piu e secondo me se non e una lega dove ci sono molti esperti potresti riuscire a fare l'11 titolare che vorresti.
Pero forse mi sbaglio anche perche io non l'ho mai fatta in quel modo l'asta
Un vincente non è mai stanco di vincere e io non voglio perdere mai.
- 19angelo85
- Moderatore Globale
Io immagino i primi tipo Gomez e Balo che vanno via peso d'oro.TheSpecial03 ha scritto:Secondo me con un'asta fatta in quel modo i piu bravi emergono molto di piu e secondo me se non e una lega dove ci sono molti esperti potresti riuscire a fare l'11 titolare che vorresti.
No comunque nella mia lega diciamo che ci sono 3-4 davvero in gamba, un paio di medio livello e gli altri che se la cavicchiano. Io ovviamente faccio parte di quelli "davvero in gamba".
- kolao95
- Pallone d'oro
- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Mai fatta e secondo me così si perde il fascino dell'asta Tutti sono in trepida attesa per gli attaccanti nell'asta normale, ma se li chiami subito l'asta perde il suo fascino