ma le prime giornate le squadra devono ancora sistemarsi bene in campo e se poi uno che pensavi titolare diventa panchinaro le prime giornate?RUMePERA ha scritto:Io Marchese a pochi spiccioli lo prenderei...TheSpecial03 ha scritto:0!
Wall street del Fantacalcio
- TheSpecial03
- Moderatore

- Nome:Fabio [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Un vincente non è mai stanco di vincere e io non voglio perdere mai.
Bah, secondo me Marchese andrà a fare il titolare e, comunque, noi partiamo dalla 3^ quindi il danno è ancora minore.TheSpecial03 ha scritto:ma le prime giornate le squadra devono ancora sistemarsi bene in campo e se poi uno che pensavi titolare diventa panchinaro le prime giornate?RUMePERA ha scritto:Io Marchese a pochi spiccioli lo prenderei...TheSpecial03 ha scritto:0!
I miei articoli per MondoPallone.it
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Socio a 1/2 crediti Marchese a da prendere al volo, poi per dire salta solo un mese, ma sara' titolare anche per me 
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- TheSpecial03
- Moderatore

- Nome:Fabio [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
io dicevo se un altro difensore oltre marchese che pensavi titolare diventa panchinaro le prime giornate.
cmq partendo dalla 3^ a 1 lo prenderei
Un vincente non è mai stanco di vincere e io non voglio perdere mai.
Ovviamente devo essere sicuro di essere coperto dagli altri in rosa, se ho già altre scommesse magari evito.TheSpecial03 ha scritto:io dicevo se un altro difensore oltre marchese che pensavi titolare diventa panchinaro le prime giornate.
I miei articoli per MondoPallone.it
- Bremec
- Pallone d'oro

- Nome:Michele
- Località:SML-ANK [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
si,per me ci sta. Barreto invece eviterei,magari lo prenderei una settimana prima del rientro per anticipare eventuali disturbatori,a patto che qualcuno abbia deluso !
"Se il signore avesse conosciuto questa piana,luce dei miei occhi,si sarebbe fermato a vivere qui"
- Shailok
- Moderatore

- Località:Roma [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
RUMePERA ha scritto:Ovviamente devo essere sicuro di essere coperto dagli altri in rosa, se ho già altre scommesse magari evito.TheSpecial03 ha scritto:io dicevo se un altro difensore oltre marchese che pensavi titolare diventa panchinaro le prime giornate.
S.S. Lazio 1900 "quelli che hanno portato il calcioSCOMMESSE a Roma"...
S.S. Lazio 1900 la società calcistica italiana più implicata negli scandali del calcioscommese...ancora parlano di moralità e etica sportiva...
S.S. Lazio 1900 la società calcistica italiana più implicata negli scandali del calcioscommese...ancora parlano di moralità e etica sportiva...
- doriangrey1983
- Pallone d'oro

- Località:Stockholm (Swerige) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
marchese è buono ma è il genoa che non va bene... io rinucerei e non direi più di 1 credito... barreto dopo che ha sbagliato 20 rigori l'anno del bari ritornato in A mi sono lobotomizzato il cervello x non ricordarmelo più... non lo prenderei nemmeno se in attacco dovessimo sceglierne 25
07/08 
10/11
13/14
10/11
13/14
- Bremec
- Pallone d'oro

- Località:SML-ANK [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Per me ,se sta bene,gioca antonelli !
"Se il signore avesse conosciuto questa piana,luce dei miei occhi,si sarebbe fermato a vivere qui"
- doriangrey1983
- Pallone d'oro

- Località:Stockholm (Swerige) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
ma va miky... antonelli è un normalissimo giocatore... e non fa mica impazzire di gioia genova con le sue sgroppate (forse alla sua donna magari...). e poi cosa lo han preso a fare se poi non gioca marchese?
07/08 
10/11
13/14
10/11
13/14
- kolao95
- Pallone d'oro

- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Per entrare nei 30 pre-confederations, male non ha fatto, anzi.. Anche se, anche secondo me, gioca Marchese.
- SirPsychoSexy
- Moderatore

- Iscritto il:26.07.11 - 09:56 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Per quale motivo?
- SirPsychoSexy
- Moderatore

- Iscritto il:26.07.11 - 09:56 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
età,infortuni,apparente calo difensivo del Milan( naturalmente all'occhio di quelli che studiano meno
)..

- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Mah.. Da me verrà pagato ciò che merita purtroppo.