Toni

Moderatore:SirPsychoSexy

SirPsychoSexy
Moderatore
Moderatore
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Toni

Messaggio da SirPsychoSexy » 06.07.13 - 23:02

kolao95 ha scritto:Vabbè, ma valgono comunque +3 i gol a porta vuota :mrgreen:

Poi, magari, batte i rigori!
ma il Verona non credo macinerà lo stesso gioco della Fiorentina,quindi meno occasioni..
Immagine

kolao95
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Luca
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Toni

Messaggio da kolao95 » 06.07.13 - 23:11

Le squadre di Mandorlini sono molto offensive(almeno da quello che ho visto in questi anni a Verona) e sicuramente Toni saprà procurarsi le occasioni. Pure il Palermo qualche anno fa non aveva grandi giocatori e Toni segnò tanti gol.

SirPsychoSexy
Moderatore
Moderatore

Toni

Messaggio da SirPsychoSexy » 07.07.13 - 09:54

kolao95 ha scritto:Le squadre di Mandorlini sono molto offensive(almeno da quello che ho visto in questi anni a Verona) e sicuramente Toni saprà procurarsi le occasioni. Pure il Palermo qualche anno fa non aveva grandi giocatori e Toni segnò tanti gol.
se vedemo a fine stagione :saggio: :asd:
Immagine

SirPsychoSexy
Moderatore
Moderatore

Toni

Messaggio da SirPsychoSexy » 12.07.13 - 10:24

Verona, Toni: "Qui per giocare con entusiasmo"

Un autentico bagno di folla per Luca Toni oggi pomeriggio allo store dell’Hellas firmato Nike, dopo la presentazione nella sala stampa del Bentegodi. “Di Verona ho sempre avuto l’immagine di una piazza che dà nell’occhio, perché nonostante le retrocessioni prima in serie B e poi in serie C ha sempre avuto tanti tifosi, che in quei momenti anziché cambiare squadra sono restati vicino ai propri colori. E il numero di abbonati aumentava, invece di diminuire. Per certi versi anche Firenze è così. Ad un certo punto dopo una carriera come la mia vivi soprattutto di sensazioni ed emozioni, per questo è bastato percepire l’entusiasmo della dirigenza e dell’allenatore per convincermi a firmare per il Verona. Che mi aspetto? Mi vedo più in campo che fuori, ragiono così da quando giocavo con gli amici. Un consiglio a Jorginho? Di restare qui, abbiamo bisogno di giocatori forti. La Fiorentina? Viene da un grande campionato e con il mercato che sta facendo può ambire a grandi traguardi. Conosco Mario Gomez, dai tempi in cui ero al Bayern. Un grande giocatore”.

Alessandro De Pietro

Ultima modifica di SirPsychoSexy il 12.07.13 - 10:25, modificato 1 volta in totale.
Immagine

Nicchio
Moderatore
Moderatore

Toni

Messaggio da Nicchio » 12.07.13 - 11:20

sono dubbioso...

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Oloap
Contatta:

Toni

Messaggio da RUMePERA » 12.07.13 - 11:39

Nicchio ha scritto:sono dubbioso...
:quotone:

Acquisto che mi lascia perplesso e che toglie molto appeal a Cacia che, viceversa, avrei ritenuto appetibile.
:cup1: LFV-A Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A Clausura 2012/13
:cup2: FantaPremium Confederations Cup 2013

I miei articoli per MondoPallone.it

SirPsychoSexy
Moderatore
Moderatore

Toni

Messaggio da SirPsychoSexy » 12.07.13 - 12:21

Cacia per ora è davanti nelle gerarchie del mister
Immagine

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Oloap
Contatta:

Toni

Messaggio da RUMePERA » 12.07.13 - 12:28

glaucaskas ha scritto:Cacia per ora è davanti nelle gerarchie del mister
Lo penso anche io, ma penso pure che avere dietro un nome come quello di Toni gli tolga un po' di serenità.
:cup1: LFV-A Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A Clausura 2012/13
:cup2: FantaPremium Confederations Cup 2013

I miei articoli per MondoPallone.it

SirPsychoSexy
Moderatore
Moderatore

Toni

Messaggio da SirPsychoSexy » 12.07.13 - 12:37

RUMePERA ha scritto:
glaucaskas ha scritto:Cacia per ora è davanti nelle gerarchie del mister
Lo penso anche io, ma penso pure che avere dietro un nome come quello di Toni gli tolga un po' di serenità.
questo rischio c'è,magari nelle prossime settimane vi aggiorno :up:
Immagine

ogeid36
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Giuseppe

Toni

Messaggio da ogeid36 » 13.07.13 - 14:39

kolao95 ha scritto:Le squadre di Mandorlini sono molto offensive(almeno da quello che ho visto in questi anni a Verona) e sicuramente Toni saprà procurarsi le occasioni. Pure il Palermo qualche anno fa non aveva grandi giocatori e Toni segnò tanti gol.

Insomma brutta squadra quel Palermo non proprio,c'erano i futuri campioni del mondo Zaccardo,Barone,Barzagli,Grosso senza dimenticare Corini,Santana,Di Michele,Biava
Una squadra che non si presentava proprio come il Verona di Oggi!

Tornando a oggi,secondo me Toni può andar bene come 5 punta in una rosa fantacalcistica,a quotarlo di più si rischia solo di perderci...

kolao95
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Toni

Messaggio da kolao95 » 13.07.13 - 14:53

Sì, ma non c'erano grandi giocatori come lo sono oggi Jovetic e Borja Valero, per dire.

doriangrey1983
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Michele

Toni

Messaggio da doriangrey1983 » 13.07.13 - 17:51

ogeid36 ha scritto:

Insomma brutta squadra quel Palermo non proprio,c'erano i futuri campioni del mondo Zaccardo,Barone,Barzagli,Grosso senza dimenticare Corini,Santana,Di Michele,Biava
Una squadra che non si presentava proprio come il Verona di Oggi!

Tornando a oggi,secondo me Toni può andar bene come 5 punta in una rosa fantacalcistica,a quotarlo di più si rischia solo di perderci...
infatti, diego ha proprio ragione... secondo me è da prendere come 5-6 punta e direi inoltre che è una sorta di "scommessa" xkè cmq al di la di tutto quel che si può dire, cmq stiamo parlando di un uomo di 36 anni all'alba della carriera se non addirittura l'ultimo anno (vero). prima di investire un determinato tot di crediti pensateci molto bene...
07/08 :cup1:
10/11 :cup1:
13/14 :cup1:

kolao95
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Toni

Messaggio da kolao95 » 01.08.13 - 22:07

L'ha piazzata anche stasera :stica:

SirPsychoSexy
Moderatore
Moderatore

Toni

Messaggio da SirPsychoSexy » 02.08.13 - 00:06

in mattinata ti dico la mia,ora è tardi :mrgreen:
Immagine

SirPsychoSexy
Moderatore
Moderatore

Toni

Messaggio da SirPsychoSexy » 02.08.13 - 09:15

Come detto nel topic della probabile formazione,la squadra con Toni gioca meglio che con Cacia.
Fa la sponda per gli esterni e poi va in area a ricevere il cross e il più delle volte la mette.
Mandorlini deciderà chi schierare a seconda della gara che vuole impostare :up:
Immagine

Rispondi

Torna a “Hellas Verona”