Calciomercato Inter
Moderatori:Nicchio, 19angelo85
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Parla Marchetti di Sky: "Mazzarri vuole un esterno destro, fondamentale per il suo modulo tattico. La prima scelta è lo juventino Isla, la differenza è di circa un milione, si farà nelle prossima settimana. Se invece l'affare dovesse saltare, Branca virerà su Van der Wiel oppure su Montoya del Barça. A centrocampo l'obiettivo è Nainggolan, è caro ma va preso, può essere l'uomo-perno. In difesa può arrivare Dragovic se partirà Ranocchia. È un mercato impegnativo, ma può uscirne fuori una squadra tosta e pericolosa".
- kolao95
- Pallone d'oro
- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Calciomercato Inter
Magari andrebbe Isla, lo prenderei subito! anche perchè penso che sia a prezzo basso..
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Calciomercato Inter
Mica tanto.. Siamo sui 7-8 milioni per la metà. Io onestamente andrei su altri giocatori ma Mazzarri vuole fortemente il giocatore della Juve.kolao95 ha scritto:Magari andrebbe Isla, lo prenderei subito! anche perchè penso che sia a prezzo basso..
- kolao95
- Pallone d'oro
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Calciomercato Inter
A livello fantacalcistico, dicevo
- 19angelo85
- Moderatore Globale
Calciomercato Inter
Ah beh si.. Sarà quotato centrocampista e a un prezzo ragionevole si può prendere.
- doriangrey1983
- Pallone d'oro
- Nome:Michele
- Località:Stockholm (Swerige) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- thedeadman
- Moderatore Globale
- Iscritto il:12.07.13 - 14:46 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Calciomercato Inter
considerando che Zanetti ne avrà per un pò.. si.doriangrey1983 ha scritto:ma sarebbe titolare isla?
Le coppie laterali per Mazzarri saranno
Nagatomo Pereira a sx
Isla Zanetti a dx. (e Johnatan)
Schelotto infatti è troppo offensivo. Non potrò mai scordarmi dell'anno scorso.. avevamo il 31 agosto l opportunità di prendere Schelotto a 5 milioni di euro, Mazzarri fece prendere MESTO come vice maggio...
Ultima modifica di thedeadman il 13.07.13 - 17:14, modificato 1 volta in totale.
As i Lay me down to sleep
I pray my soul is mine to keep
And never step outside this bed
let into all the evil
NOW BACK FROM THE DEATH.
let into all the evil
NOW BACK FROM THE DEATH.
- 19angelo85
- Moderatore Globale
Calciomercato Inter
thedeadman, al momento chi vedi meglio a sinistra tra Naga e Pereira? Io al momento dico che partono alla pari ma Pereira secondo me ha una marcia in più per guadagnarsi il posto.
- 19angelo85
- Moderatore Globale
Calciomercato Inter
Ovviamente si.doriangrey1983 ha scritto:ma sarebbe titolare isla?
- thedeadman
- Moderatore Globale
- Iscritto il:12.07.13 - 14:46 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Calciomercato Inter
nagatomo è un pò troppo poco massiccio per Mazzarri. Io credo che sia in lista di partenza (si parla per questo di un interessamento per Kolarov dell Inter)19angelo85 ha scritto:thedeadman, al momento chi vedi meglio a sinistra tra Naga e Pereira? Io al momento dico che partono alla pari ma Pereira secondo me ha una marcia in più per guadagnarsi il posto.
Mazzarri adora i giocatori massicci fisicamente piu' che i piedi buoni (basta pensare che Maggio tutto è meno che un galantuomo con i piedi)
Ultima modifica di thedeadman il 13.07.13 - 17:32, modificato 1 volta in totale.
As i Lay me down to sleep
let into all the evil
NOW BACK FROM THE DEATH.
let into all the evil
NOW BACK FROM THE DEATH.
- SirPsychoSexy
- Moderatore
- Iscritto il:26.07.11 - 09:56 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Calciomercato Inter
andasse!kolao95 ha scritto:Magari andrebbe Isla, lo prenderei subito! anche perchè penso che sia a prezzo basso..
terùn 'gnùrant!
- Bremec
- Pallone d'oro
- Località:SML-ANK [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Calciomercato Inter
"Se il signore avesse conosciuto questa piana,luce dei miei occhi,si sarebbe fermato a vivere qui"
- doriangrey1983
- Pallone d'oro
- Località:Stockholm (Swerige) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- kolao95
- Pallone d'oro
Calciomercato Inter
non ci credo! Faccio sempre attenzione
- SirPsychoSexy
- Moderatore
- Iscritto il:26.07.11 - 09:56 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Calciomercato Inter
kolao95 ha scritto: non ci credo! Faccio sempre attenzione