Borja Valero
Moderatore:TheSpecial03
un mostro
I miei articoli per MondoPallone.it
- Shailok
- Moderatore

- Località:Roma [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Borja Valero
29/260 per un fanta senza modificatore sono veramente troppi per lui per me,con un fanta con modificatore è già più accettabile ma io non lo avrei pagato coi tanto...thedeadman ha scritto:io l ho preso quest anno ed è stato uno dei titolarissimi. 29 fantacrediti su 260, secondo centrocampista piu' pagato dopo Diamanti (32, sempre da me).
Che dire, può sembrare un costo eccessivo 29 fantacrediti, ma la sua regolarità in un centrocampo con modificatori è oro colato perchè ti piazza il 6,5 o il 7 con una facilità impressionante
(ben 26 partite su 38 sopra il 6,5 con la gazzetta, e 33 partite sopra il 6)
(con il corriere 24 partite sopra il 6,5 e 30 partite sopra la sufficienza)
solo 4 ammonizioni: 9 assist ed 1 goal però lo fanno fantacalcisticamente meno appetibile come centrocampista da vittoria campionato, ovvero la sua valutazione non deve raggiungere il 10% del budget totale (quindi non piu' di 20 crediti su 260)
S.S. Lazio 1900 "quelli che hanno portato il calcioSCOMMESSE a Roma"...
S.S. Lazio 1900 la società calcistica italiana più implicata negli scandali del calcioscommese...ancora parlano di moralità e etica sportiva...
S.S. Lazio 1900 la società calcistica italiana più implicata negli scandali del calcioscommese...ancora parlano di moralità e etica sportiva...
Borja Valero
per me è stato anche meglio del cambiasso dei tempi d'oro. Con lui nel motore partivi sempre con almeno 0,5 in più e molto spesso con un punto pieno di vantaggio sull'avversario.
- SirPsychoSexy
- Moderatore

- Iscritto il:26.07.11 - 09:56 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Borja Valero
sì ma lo paghi di più del Cambiasso dei tempi d'oro..RUMePERA ha scritto:per me è stato anche meglio del cambiasso dei tempi d'oro. Con lui nel motore partivi sempre con almeno 0,5 in più e molto spesso con un punto pieno di vantaggio sull'avversario.
da me è andato al 5 %,mi gioco quello che vuoi che quest'anno arriva all'8-9 % e per me è troppo..

Borja Valero
io lo presi a 1, ma secondo me a 17-18 su 250 ci può stare.
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Borja Valero
RUMePERA ha scritto:io lo presi a 1, ma secondo me a 17-18 su 250 ci può stare.
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- matteo9502
- Moderatore

- Nome:Matteo
- Località:Pescara [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Borja Valero
L'hai preso a 1?! 
Handanovic,Carrizo,Belec;
Ranocchia,Castan,De Sciglio,Rami,Glik,Gastaldello,Edenilson,De Maio;
Mertens,Bonaventura,Strootman,Soriano,Florenzi,Crisetig,Sturaro,De Jong;
Gomez,Icardi,Gervinho,Cassano,N.Sansone,Zaza.
Fanta a 8 con mod.difesa.
- doriangrey1983
- Pallone d'oro

- Nome:Michele
- Località:Stockholm (Swerige) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Borja Valero
nel mio fanta a 12 lo pagò 70 su 1000!!! ed è cmq tantissimo... già mi immagino quest'anno...Meridiano ha scritto:RUMePERA ha scritto:io lo presi a 1, ma secondo me a 17-18 su 250 ci può stare.
07/08 
10/11
13/14
10/11
13/14
- Nicchio
- Moderatore

- Località:Viareggio [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Borja Valero
Quindi dici intorno al 7% ?RUMePERA ha scritto:io lo presi a 1, ma secondo me a 17-18 su 250 ci può stare.
Secondo me può valere anche qualcosina di più...
- Bremec
- Pallone d'oro

- Località:SML-ANK [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Borja Valero
io oltre il 6-7% non vado,ad ora per me è un giocatore di rendimento,mostruoso,ma sempre rendimento.
"Se il signore avesse conosciuto questa piana,luce dei miei occhi,si sarebbe fermato a vivere qui"
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Borja Valero
Bremec ha scritto:io oltre il 6-7% non vado,ad ora per me è un giocatore di rendimento,mostruoso,ma sempre rendimento.
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
- thedeadman
- Moderatore Globale

- Iscritto il:12.07.13 - 14:46 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Borja Valero
quest anno, considerando le probabili 3 punte forti della fiorentina e la probabile partenza di Pizarro, rischia di essere anche meno "prolifico".
As i Lay me down to sleep
I pray my soul is mine to keep
And never step outside this bed
let into all the evil
NOW BACK FROM THE DEATH.
let into all the evil
NOW BACK FROM THE DEATH.
- Bremec
- Pallone d'oro

- Località:SML-ANK [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Borja Valero
deadman,chi vedi nella posizione di pizarro?
"Se il signore avesse conosciuto questa piana,luce dei miei occhi,si sarebbe fermato a vivere qui"
- thedeadman
- Moderatore Globale

- Iscritto il:12.07.13 - 14:46 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Borja Valero
bella domanda. Pizarro dal suo punto di vista è unico. Aquilani e Valero paradossalmente possono prendere quel posto. Ma non da regista classico.Bremec ha scritto:deadman,chi vedi nella posizione di pizarro?
Probabile una mediana a 3 con Ambrosini e Aquilani ai lati di Borja Valero dove aquilani farà il raccordo tra il centrocampo e Joaquin per lanciare Rossi e Gomez a rete.
As i Lay me down to sleep
let into all the evil
NOW BACK FROM THE DEATH.
let into all the evil
NOW BACK FROM THE DEATH.
- matteo9502
- Moderatore

- Nome:Matteo
- Località:Pescara [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Borja Valero
Comunque non e' detto che Pizarro parta 
Handanovic,Carrizo,Belec;