rionePrati ha scritto:A mio avviso è molto interessante anche se potrebbe risultare molto più complessa a causa delle molteplici variabili. Andare in ordine di ruolo, per esempio, rende molto più semplice il monitoraggio degli altri fantallenatori...bene o male saprai sempre indicativamente quanti giocatori mancheranno per completare il pacchetto...con la chiamata libera diventa un po' più complesso se non sei organizzato...questo come primo esempio...anche la gestione del budget diventa più difficile...ti chiamano Maradona all'inizio...spendi più del dovuto e poi ti ritrovi a dover prendere Crisantemi della Longobarda per mancanza di fondi...
![mrgreen :mrgreen:](./images/smilies/mrgreen.gif)
a mio avviso l'asta più vera e difficile che esista... vera xkè la percentuale difficoltà è alta alta... e la soprannominerei "corso di sopravvivenza agli enigmi di saw l'enigmista"
sarebbe da provare xkè io penso che veramente sia la prova della bravura di un fantallenatore. avere sempre tutto sotto controllo, creando pezzo x pezzo l'intero schacchiere dei 25...
![segreto :segreto:](./images/smilies/secret.gif)