Wall street del Fantacalcio

Statistiche e suggerimenti messi a disposizione dallo staff
Nicchio
Moderatore
Moderatore
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Nicchio » 15.07.13 - 08:31

Shailok ha scritto:
Nicchio ha scritto:
Shailok ha scritto:
Onestamente l Inter non è in una condizione finanziaria per potersi permettere di tenere Guarin in panca,se non ha una collocazione da titolare lo vendono...
Andrebbe in panca nianggolan
Nicchio secondo te l Inter spende 15/16 mln per Nainggolan e lo mette in panca? Ok che all Inter sono capaci di tutto però mi sembra alquanto irrealistico e poi a Mazzarri piace molto il Ninja infatti lo voleva pure al Napoli per cui non credo che se lo faccia comprare per poi metterlo in panca... :boh:
Non lo so.
Mi sembrano flim già visti... poi magari mi sbaglio...

Comunque la gazzetta di oggi parla di Guarin messo sul mercato quindi tutte le considerazioni vanno a farsi friggere..

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Oloap
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 15.07.13 - 08:33

giusto nicchio e poi considera che oggi è pure domenica... :p
:cup1: LFV-A Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A Clausura 2012/13
:cup2: FantaPremium Confederations Cup 2013

I miei articoli per MondoPallone.it

Nicchio
Moderatore
Moderatore
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Nicchio » 15.07.13 - 08:33

RUMePERA ha scritto:giusto nicchio e poi considera che oggi è pure domenica... :p
fanculo oggi è lunedì... :muro: :muro:

kolao95
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Luca

Messaggio da kolao95 » 15.07.13 - 08:39

RUMePERA ha scritto:giusto nicchio e poi considera che oggi è pure domenica... :p
:ahah:

Uragano_Imperatore
Moderatore
Moderatore
Nome:Gianluca
Contatta:

Messaggio da Uragano_Imperatore » 15.07.13 - 20:00

ma gomez con montella arriverà a toccare i 20 gol :mumble:
Tu mi rendi felice :loveyes: :loveyes: :loveyes:
Immagine

doriangrey1983
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Michele

Messaggio da doriangrey1983 » 15.07.13 - 20:19

x me almeno 20 gol... certe volte è inutile fare troppa critica (prima ancora di aver visto giocare un amichevole poi... ho letto che già se non segna saranno dei 5, fa pochi assist...).
Io dico che bisogna aver fiducia, che la fiorentina stavolta fa le cose in grande, Gomez è un ottimo giocatore internazionale con esperienza e di palcoscenico conosciuto... tempo al tempo e vedremo... x me meglio di lui in avanti non poteva prendere la viola... altro che jovetic...
07/08 :cup1:
10/11 :cup1:
13/14 :cup1:

Nicchio
Moderatore
Moderatore

Messaggio da Nicchio » 15.07.13 - 20:46

doriangrey1983 ha scritto:x me almeno 20 gol... certe volte è inutile fare troppa critica (prima ancora di aver visto giocare un amichevole poi... ho letto che già se non segna saranno dei 5, fa pochi assist...).
Io dico che bisogna aver fiducia, che la fiorentina stavolta fa le cose in grande, Gomez è un ottimo giocatore internazionale con esperienza e di palcoscenico conosciuto... tempo al tempo e vedremo... x me meglio di lui in avanti non poteva prendere la viola... altro che jovetic...
se ti riferisci ad un mio post ho anche detto che:
- farà tra i 20 e i 25 gol
- che in ambito fantacalcio avrà rendimenti alla Trezeguet, alla Vieri, alla Inzaghi, alla Toni

se queste sono critiche e parlar male..
Nicchio ha scritto:Acquisto sensazionale e preso anche ad un buon prezzo per quello che può dare alla squadra
Non credo che avrà problemi di ambientamento, in genere i tedeschi rendono sempre bene in Italia e lui mi sembra un professionista serio.
Insieme a Pepito Rossi formerà (parere mio) l'attacco più forte del campionato italiano (questo non vuol dire che la Fiore sia la squadra più forte).

In chiave Fantacalcio io dico che il giocatore
- si attesterà tra i 20 e i 25 gol
- non prevedo tantissimi assist
- rischio voto basso quando non segna
Ultima modifica di Nicchio il 15.07.13 - 20:47, modificato 1 volta in totale.

doriangrey1983
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da doriangrey1983 » 15.07.13 - 20:53

hey Nick ma va mica mi riferivo al tuo/tuoi commenti figurati! non ricordo chi scrisse che se non segna saranno dei 5 come voti e che fa pochi/non fa assist... da qui a criticarti il pensiero o parlar male mi sa che ce ne passa tanto... io poi in generale non mi sono mai permesso di offendere, sbeffeggiare, criticare in malo modo nessuna idea/commento di alcun membro di total. Quindi nick hai solo "frainteso" hihihi

Nicchio
Moderatore
Moderatore

Messaggio da Nicchio » 15.07.13 - 20:59

doriangrey1983 ha scritto:hey Nick ma va mica mi riferivo al tuo/tuoi commenti figurati! non ricordo chi scrisse che se non segna saranno dei 5 come voti e che fa pochi/non fa assist... da qui a criticarti il pensiero o parlar male mi sa che ce ne passa tanto... io poi in generale non mi sono mai permesso di offendere, sbeffeggiare, criticare in malo modo nessuna idea/commento di alcun membro di total. Quindi nick hai solo "frainteso" hihihi
:drink:
ma figurati... non me l'ero presa... e spero neanche tu...
volevo solo assumermi la paternità delle affermazioni (che non mi rimangio) ma completarle dicendo che resta comunque un top class...

doriangrey1983
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da doriangrey1983 » 15.07.13 - 21:03

l'importante è rispettare tutti anche se a volte ammetto che magari in alcuni commenti... forse scherzo un po di più ma sempre nella norma da regolamento... io in realtà a parte le frasi dei 5 e degli assist, mi riferivo più alle volte che farsi troppe "paranoie" o troppe teorie precocemente non ha sempre "senso" (tipo su Mertens x dirne un altro... è un mio pupillo non toccatemelo!!! ahhahah).

Uragano_Imperatore
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da Uragano_Imperatore » 15.07.13 - 21:03

we raga non volevo far un moto di discursione volevo solo sapere voi cosa ne pensavate. poi stando ai dati statistici gli attaccanti con montella non hanno fatto faville, questo e un altro discorso (vedere 1* precampionato 2* chi gli affiancherà).
Immagine

doriangrey1983
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da doriangrey1983 » 15.07.13 - 21:04

Uragano_Imperatore ha scritto:we raga non volevo far un moto di discursione volevo solo sapere voi cosa ne pensavate. poi stando ai dati statistici gli attaccanti con montella non hanno fatto faville, questo e un altro discorso (vedere 1* precampionato 2* chi gli affiancherà).
:up: ma va è tutto ok. Con me non avete da temere, non sarà mai possibile litigare con nessuno di voi xkè è la base di un forum avere anche pareri discordanti ma mai in modo lesivo :ola:

Uragano_Imperatore
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da Uragano_Imperatore » 15.07.13 - 21:07

a proposito di Martens non l.ho conosco.illuminami!!!
Immagine

TheSpecial03
Moderatore
Moderatore
Nome:Fabio

Messaggio da TheSpecial03 » 15.07.13 - 21:23

Oggi ho chiesto ad un mio amico con cui faccio il fanta che numero avesse preso Gomez e lui mi ha risposto: 33, come i gol che fara in campionato! Si arrivera a pagarlo il 40% del budget :paura:
Un vincente non è mai stanco di vincere e io non voglio perdere mai.

kolao95
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Luca

Messaggio da kolao95 » 15.07.13 - 21:38

Un amico tuo? Allora è sicuro :lol:

Rispondi

Torna a “Strumenti e strategie”