L'Inter ha fatto il triplete con Chivu in campo. Ho detto tutto.Bremec ha scritto:Guarda,io resto convinto che anche tomovic non sia il massimo se vuoi essere da scudo,con agazzi in porta certi pensieri sarebbero deliri .
Calciomercato Fiorentina 2013-2014
Moderatore:TheSpecial03
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Infatti secondo me la priorità sarebbe mettere qualcuno forte al posto di Tomovic. Savic come centrale secondo me è meglio che Tomovic come terzino.kolao95 ha scritto:Mah, Savic scarso non mi pare.
demotivato, mollo? Ma quale mollo..io non sono mollo
- Nicchio
- Moderatore
- Località:Viareggio [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Centrocampo e attacco sono da scudetto.19angelo85 ha scritto:?Se nei due buchi metti due bei giocatori, per me questa è da scudetto.
Tomovic Rodriguez ? Pasqual
Valero Verratti Aquilani
Cuadrado Gomez Rossi/Joaquin
Difesa da zona uefa
- Bremec
- Pallone d'oro
- Nome:Michele
- Località:SML-ANK [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
quotazzothor01 ha scritto:Infatti secondo me la priorità sarebbe mettere qualcuno forte al posto di Tomovic. Savic come centrale secondo me è meglio che Tomovic come terzino.kolao95 ha scritto:Mah, Savic scarso non mi pare.
"Se il signore avesse conosciuto questa piana,luce dei miei occhi,si sarebbe fermato a vivere qui"
- kolao95
- Pallone d'oro
- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Anche io stavo scrivendo qualcosa su Tomovic, però poi dovete anche pensare che ci sarà Cuadrado su quella fascia, che non dà tutta questa copertura. Quindi, senza sbavature, Tomovic lì può stare.
- Bremec
- Pallone d'oro
- Località:SML-ANK [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Come terzino destro sono aperti contatti con zabaleta.
"Se il signore avesse conosciuto questa piana,luce dei miei occhi,si sarebbe fermato a vivere qui"
- Shailok
- Moderatore
- Località:Roma [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
? Rodriguez Savic Pasqual
Valero Verratti/Ambrosini Aquilani
Cuadrado/Joaquin Gomez Rossi
Valero Verratti/Ambrosini Aquilani
Cuadrado/Joaquin Gomez Rossi
S.S. Lazio 1900 "quelli che hanno portato il calcioSCOMMESSE a Roma"...
S.S. Lazio 1900 la società calcistica italiana più implicata negli scandali del calcioscommese...ancora parlano di moralità e etica sportiva...
S.S. Lazio 1900 la società calcistica italiana più implicata negli scandali del calcioscommese...ancora parlano di moralità e etica sportiva...
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
anche io la penso cosi.. manca il top player difensivo e poi si che so da scuedettoBremec ha scritto:quotazzothor01 ha scritto:Infatti secondo me la priorità sarebbe mettere qualcuno forte al posto di Tomovic. Savic come centrale secondo me è meglio che Tomovic come terzino.kolao95 ha scritto:Mah, Savic scarso non mi pare.
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
Non è questione di copertura, non serve un terzino offensivo, ma uno con i piedi buoni. Per il gioco che fa Montella secondo me è essenziale avere giocatori che sappiano far circolare la palla, e Tomovic non mi pare il massimo in questo.kolao95 ha scritto:Anche io stavo scrivendo qualcosa su Tomovic, però poi dovete anche pensare che ci sarà Cuadrado su quella fascia, che non dà tutta questa copertura. Quindi, senza sbavature, Tomovic lì può stare.
- kolao95
- Pallone d'oro
- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ci sono già Borja Valero, Aquilani ecc. un terzino come Tomovic serve. Secondo il tuo ragionamento Gattuso non avrebbe fatto parte del Milan che vinse tutto.
Il punto è il sistema di gioco. Poi chiaramente puoi farne a meno, ma secondo me un terzino bravo nel fraseggio farebbe più comodo, in quell'impianto di gioco, di un altro centrale.
- ogeid36
- Pallone d'oro
- Nome:Giuseppe [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
thor01 ha scritto:Il punto è il sistema di gioco. Poi chiaramente puoi farne a meno, ma secondo me un terzino bravo nel fraseggio farebbe più comodo, in quell'impianto di gioco, di un altro centrale.
Ci stiamo scordando di Alonso,che nonostante l'incostanza e i tantissimi punti interrogativi mi pare abbia dei buoni piedi!!
- Bremec
- Pallone d'oro
Non mi pare giochi a destra !
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
ogeid36 ha scritto:thor01 ha scritto:Il punto è il sistema di gioco. Poi chiaramente puoi farne a meno, ma secondo me un terzino bravo nel fraseggio farebbe più comodo, in quell'impianto di gioco, di un altro centrale.
Ci stiamo scordando di Alonso,che nonostante l'incostanza e i tantissimi punti interrogativi mi pare abbia dei buoni piedi!!
Ne ho sentito sempre parlare benissimo e proprio per questo riflettevo su un eventuale acquisto di Pasqual.
- ogeid36
- Pallone d'oro
- Nome:Giuseppe [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
@Bremec è sinistro19angelo85 ha scritto:ogeid36 ha scritto:thor01 ha scritto:Il punto è il sistema di gioco. Poi chiaramente puoi farne a meno, ma secondo me un terzino bravo nel fraseggio farebbe più comodo, in quell'impianto di gioco, di un altro centrale.
Ne ho sentito sempre parlare benissimo e proprio per questo riflettevo su un eventuale acquisto di Pasqual.
@Angelo,Come già scritto lo vidi giocare qualche annetto fa in premier,poi nell'ultima stagione ne ho perso le tracce,e sembrava per niente male,la tecnica di base c'era e anche in fase di spinta il ragazzo si faceva valere.
Non proprio quindi l'Alvaro pereira di turno,ma un giocatore anche inteligente da un punto di vista tattico..
Purtroppo tra infortuni,incostanza paurosa e prestazioni disastrose la squadra ha deciso di accantonarlo,anche se sono sicuro che la Fiore si ritroverà un bel diamante grezzo da sgrezzare e far crescere!
Sull'alternarsi con Pasqual,ogni discorso è da rinviare alle prime amichevoli,li si vedrà quanta fiducia Montella avrà nello spagnolo...