RUMePERA ha scritto:mi ricorda adriano :p
Maicon
Moderatore:Shailok
- Shailok
- Moderatore
- Località:Roma [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
S.S. Lazio 1900 "quelli che hanno portato il calcioSCOMMESSE a Roma"...
S.S. Lazio 1900 la società calcistica italiana più implicata negli scandali del calcioscommese...ancora parlano di moralità e etica sportiva...
S.S. Lazio 1900 la società calcistica italiana più implicata negli scandali del calcioscommese...ancora parlano di moralità e etica sportiva...
- Nicchio
- Moderatore
- Località:Viareggio [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Maicon
Ad ogni modo temo che, in sede d'asta, il suo prezzo salga solo per il fatto di chiamarsi Maicon.
Per questo motivo, a livello di fantacalcio, credo sia da evitare.
- biancodisera
- Pallone d'oro
- Iscritto il:27.08.11 - 08:22 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Maicon
EsattoNicchio ha scritto:Ad ogni modo temo che, in sede d'asta, il suo prezzo salga solo per il fatto di chiamarsi Maicon.
"Non troveremo mai una nostra personale soddisfazione nel mero perseguimento del benessere economico, nell'ammassare senza fine beni terreni... Il PIL misura tutto eccetto ciò che rende la vita veramente degna di essere vissuta" Robert Kennedy
- ogeid36
- Pallone d'oro
- Nome:Giuseppe [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Maicon
Giocatore Bollito,scandaloso l'anno scorso al city,pareva un pensionato!!
A livello fantacalcistico chi lo paga come un top rischia solo di perderci...
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Maicon
E torniamo sempre al solito punto a noi tanto caro: wall streetogeid36 ha scritto:
Pagarlo da top vorrebbe dire rischiare tantissimo perchè se dovesse riprensi vorrà dire che avremo speso il giusto, in caso contrario abbiamo buttato soli.
- Bremec
- Pallone d'oro
- Nome:Michele
- Località:SML-ANK [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Maicon
Ma ragazzi io , che per maicon sono pazzo dai tempi dell'inter, nemmeno in preda ad un delirio mi sognerei di pagarlo come un top. è una scommessa,non penso che qualcuno si azzardi a spenderci cosi tanto , magari sbaglio
"Se il signore avesse conosciuto questa piana,luce dei miei occhi,si sarebbe fermato a vivere qui"
- ogeid36
- Pallone d'oro
- Nome:Giuseppe [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Maicon
19angelo85 ha scritto:E torniamo sempre al solito punto a noi tanto caro: wall streetogeid36 ha scritto:
Pagarlo da top vorrebbe dire rischiare tantissimo perchè se dovesse riprensi vorrà dire che avremo speso il giusto, in caso contrario abbiamo buttato soli.
Inoltre aggiungo anche un mio parere,la Gazza difficilmente lo quoterà pochi spicci...
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Maicon
La gazza lo valutera un bottoogeid36 ha scritto: Inoltre aggiungo anche un mio parere,la Gazza difficilmente lo quoterà pochi spicci...
Ultima modifica di Meridiano il 15.07.13 - 12:14, modificato 1 volta in totale.
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- Nicchio
- Moderatore
- Località:Viareggio [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Maicon
Descrizione perfetta della situazione.19angelo85 ha scritto:E torniamo sempre al solito punto a noi tanto caro: wall streetogeid36 ha scritto:
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Maicon
"riprensi" è favoloso.
- Shailok
- Moderatore
- Località:Roma [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Maicon
Bremec ha scritto:Ma ragazzi io , che per maicon sono pazzo dai tempi dell'inter, nemmeno in preda ad un delirio mi sognerei di pagarlo come un top. è una scommessa,non penso che qualcuno si azzardi a spenderci cosi tanto , magari sbaglio
- adrian28scbr
- Pallone d'oro
- Nome:Adriano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- Shailok
- Moderatore
Maicon
Sospetta lesione muscolare per lui,in giornata gli accertamenti