RUMePERA ha scritto:Quindi si candida principalmente come alter ego di Insigne.
Ergo: Callejon è titolare fisso o quasi.
A sensazione, per il ruolo di titolare sulla sinistra, gli vedo davanti Insigne di un pelino.
Mertens
Moderatore:thedeadman
demotivato, mollo? Ma quale mollo..io non sono mollo
- SirPsychoSexy
- Moderatore

- Iscritto il:26.07.11 - 09:56 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Mertens
ma per non rischiare devi prendere entrambi. il gioco vale la candela?RUMePERA ha scritto:Quindi si candida principalmente come alter ego di Insigne.
Ergo: Callejon è titolare fisso o quasi.
A sensazione, per il ruolo di titolare sulla sinistra, gli vedo davanti Insigne di un pelino.

- kolao95
- Pallone d'oro

- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Mertens
Insigne però verrebbe quotato attaccante, secondo me conviene prendere Mertens non a prezzo esagerato.
- Bremec
- Pallone d'oro

- Nome:Michele
- Località:SML-ANK [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Mertens
Dipende,saranno quotati in 2 ruoli diversi
"Se il signore avesse conosciuto questa piana,luce dei miei occhi,si sarebbe fermato a vivere qui"
- Shailok
- Moderatore

- Località:Roma [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Mertens
Questo ballottaggio Insigne/Mertens non mi piace per niente fantacalcisticamente... 
S.S. Lazio 1900 "quelli che hanno portato il calcioSCOMMESSE a Roma"...
S.S. Lazio 1900 la società calcistica italiana più implicata negli scandali del calcioscommese...ancora parlano di moralità e etica sportiva...
S.S. Lazio 1900 la società calcistica italiana più implicata negli scandali del calcioscommese...ancora parlano di moralità e etica sportiva...
- SirPsychoSexy
- Moderatore

- Iscritto il:26.07.11 - 09:56 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Mertens
Secondo me, invece, tutti e 3 saranno appetibili, anche disgiuntamente.
A mio modesto parere, una squadra che si presenta con il 4231, per forza di cose, nel 90% delle gare, dovrà avvicendare almeno uno dei due esterni d'attacco, vista anche l'elevata qualità.
Come si pesca, si pesca bene, secondo me. Certo è che i curricula di Insigne e Callejon sono migliori di quello di Meertens.

A mio modesto parere, una squadra che si presenta con il 4231, per forza di cose, nel 90% delle gare, dovrà avvicendare almeno uno dei due esterni d'attacco, vista anche l'elevata qualità.
Come si pesca, si pesca bene, secondo me. Certo è che i curricula di Insigne e Callejon sono migliori di quello di Meertens.
I miei articoli per MondoPallone.it
- Nicchio
- Moderatore

- Località:Viareggio [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Mertens
Mettiamola così.
Se quotati centrocampisti sono da prendere considerando anche una eventuale alternanza (che garantirebbe comunque un 25-30 presenze ciascuno).
Se quotati come attccanti diventano decisamente meno appetibili considerando anche che in genere in attacco abbiamo (parlo di rose fantacalcio) meno riserve rispetto al centrocampo.
Se quotati centrocampisti sono da prendere considerando anche una eventuale alternanza (che garantirebbe comunque un 25-30 presenze ciascuno).
Se quotati come attccanti diventano decisamente meno appetibili considerando anche che in genere in attacco abbiamo (parlo di rose fantacalcio) meno riserve rispetto al centrocampo.
- Bremec
- Pallone d'oro

- Località:SML-ANK [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Mertens
C'è da dire che Meertens e Insigne si giocheranno piu il posto di callejon,per quanto si possano alternare.
Direi che soprattutto dipende dal prezzo: Callejon lo vedo pagato di piu rispetto a insigne,mentre meertens essendo a centrocampo potrebbe essere pagato abbastanza,e non so se ne vale la pena.
Direi che soprattutto dipende dal prezzo: Callejon lo vedo pagato di piu rispetto a insigne,mentre meertens essendo a centrocampo potrebbe essere pagato abbastanza,e non so se ne vale la pena.
"Se il signore avesse conosciuto questa piana,luce dei miei occhi,si sarebbe fermato a vivere qui"
- PeppeJackson
- Moderatore

- Località:CATANIA [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Mertens
Spezzoni di intervista dalla Gazzetta:
Spero di poter giocare a sinistra, negli ultimi 5 anni è stata la mia zona. Ma sono anche pronto a cambiare. Non sono venuto per stare in panchina. Sono orgoglioso di lavorare con Benitez e di poter giocare la Champions. Con Insigne non ci può essere rivalità».
Sono un giocatore a cui piace segnare e fare assist. Negli ultimi due anni il mio score è stato di 21 gol e 16 assist la prima stagione e di 16 reti e 21 assist la seconda. Spero di segnare tra i 10 e i 20 gol. Il mio modello è Franck Ribery».
p.s. Sogna un Gol alla Juve
Spero di poter giocare a sinistra, negli ultimi 5 anni è stata la mia zona. Ma sono anche pronto a cambiare. Non sono venuto per stare in panchina. Sono orgoglioso di lavorare con Benitez e di poter giocare la Champions. Con Insigne non ci può essere rivalità».
Sono un giocatore a cui piace segnare e fare assist. Negli ultimi due anni il mio score è stato di 21 gol e 16 assist la prima stagione e di 16 reti e 21 assist la seconda. Spero di segnare tra i 10 e i 20 gol. Il mio modello è Franck Ribery».
p.s. Sogna un Gol alla Juve
Ultima modifica di PeppeJackson il 16.07.13 - 10:10, modificato 1 volta in totale.
LA NOSTRA E' UNA STORIA INFINITA, CATANIA TUTTA LA VITA
- biancodisera
- Pallone d'oro

- Iscritto il:27.08.11 - 08:22 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Mertens
Visti i dubbi di titolarità Insigne/Mertens, e vista l'esperienza internazionale di quest'ultimo, magari Insigne si fa il campionato e Mertens la Champions.
"Non troveremo mai una nostra personale soddisfazione nel mero perseguimento del benessere economico, nell'ammassare senza fine beni terreni... Il PIL misura tutto eccetto ciò che rende la vita veramente degna di essere vissuta" Robert Kennedy
- thedeadman
- Moderatore Globale

- Iscritto il:12.07.13 - 14:46 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Mertens
ad oggi, credo che sarà il titolare delle tre mezzepunte insieme a Insigne ed Hamsik.
As i Lay me down to sleep
I pray my soul is mine to keep
And never step outside this bed
let into all the evil
NOW BACK FROM THE DEATH.
let into all the evil
NOW BACK FROM THE DEATH.
- doriangrey1983
- Pallone d'oro

- Località:Stockholm (Swerige) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- thedeadman
- Moderatore Globale

- Iscritto il:12.07.13 - 14:46 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Mertens
no, ma vedendo finora chi ha giocato da mezzapunta (Pandev\callejon\maggio\zuniga\hamsik\mertens\insigne)doriangrey1983 ha scritto:dici che benitez ha già le idee chiare?
è quello che ha mostrato finora le cose migliori insieme ad Hamsik ed Insigne.
As i Lay me down to sleep
let into all the evil
NOW BACK FROM THE DEATH.
let into all the evil
NOW BACK FROM THE DEATH.
- doriangrey1983
- Pallone d'oro

- Località:Stockholm (Swerige) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Mertens
Eh se anke insigne gioca bene beh... O lo mette come punta e quindi modifica il modulo oppure tutto l'anno fa a testa o croce con dries... E non sarebbe bello... X noi che dobbiam comprare e scegliere uffa
07/08 
10/11
13/14
10/11
13/14