Ma perchè? gioca male?AMMAZZALORSO ha scritto:Io su Alessandro Lucarelli al Parma ho qualche dubbio....
Spero che quest'anno sia meno titolare a favore di Pedro Mendes! Non se ne può più!
Capitani Serie A 2013-2014
- kolao95
- Pallone d'oro

- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- thedeadman
- Moderatore Globale

- Iscritto il:12.07.13 - 14:46 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
beh io ho dubbi su Cannavaro. Piu' su Hamsik quest anno vedo la fascia.
As i Lay me down to sleep
I pray my soul is mine to keep
And never step outside this bed
let into all the evil
NOW BACK FROM THE DEATH.
let into all the evil
NOW BACK FROM THE DEATH.
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Mi raccomando se sappiano novita postiamothedeadman ha scritto:beh io ho dubbi su Cannavaro. Piu' su Hamsik quest anno vedo la fascia.
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- thedeadman
- Moderatore Globale

- Iscritto il:12.07.13 - 14:46 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
beh in questo caso c è poco da aspettare. Se cannavaro non sarà il titolare, Hamsik è automaticamente il capitano.Meridiano ha scritto:Mi raccomando se sappiano novita postiamothedeadman ha scritto:beh io ho dubbi su Cannavaro. Piu' su Hamsik quest anno vedo la fascia.
let into all the evil
NOW BACK FROM THE DEATH.
let into all the evil
NOW BACK FROM THE DEATH.
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
be per lui sithedeadman ha scritto:beh in questo caso c è poco da aspettare. Se cannavaro non sarà il titolare, Hamsik è automaticamente il capitano.Meridiano ha scritto:Mi raccomando se sappiano novita postiamothedeadman ha scritto:beh io ho dubbi su Cannavaro. Piu' su Hamsik quest anno vedo la fascia.
IL TRAPIANTO E' VITA!
- Shailok
- Moderatore

- Località:Roma [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ma perché Cannavaro non dovrebbe essere titolare? Non mi sembra che il Napoli abbia sti fenomeni in difesa che sono tanto meglio di Cannavaro almeno al momento...thedeadman ha scritto:beh in questo caso c è poco da aspettare. Se cannavaro non sarà il titolare, Hamsik è automaticamente il capitano.Meridiano ha scritto:Mi raccomando se sappiano novita postiamothedeadman ha scritto:beh io ho dubbi su Cannavaro. Piu' su Hamsik quest anno vedo la fascia.
S.S. Lazio 1900 "quelli che hanno portato il calcioSCOMMESSE a Roma"...
S.S. Lazio 1900 la società calcistica italiana più implicata negli scandali del calcioscommese...ancora parlano di moralità e etica sportiva...
S.S. Lazio 1900 la società calcistica italiana più implicata negli scandali del calcioscommese...ancora parlano di moralità e etica sportiva...
- AMMAZZALORSO
- Moderatore Globale

- Nome:Andrea
- Località:Corsico(MI) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Si Luca, stagione da dimenticare questa!!kolao95 ha scritto:Ma perchè? gioca male?AMMAZZALORSO ha scritto:Io su Alessandro Lucarelli al Parma ho qualche dubbio....
Spero che quest'anno sia meno titolare a favore di Pedro Mendes! Non se ne può più!
Ed è spesso ammonito, quest'anno 11 volte in 32 partite.
- thedeadman
- Moderatore Globale

infatti stiamo cercando difensori centrali.Shailok ha scritto:
Ma perché Cannavaro non dovrebbe essere titolare? Non mi sembra che il Napoli abbia sti fenomeni in difesa che sono tanto meglio di Cannavaro almeno al momento...
Albiol, Ranocchia, Rami, Skertel, Astori....
let into all the evil
NOW BACK FROM THE DEATH.
let into all the evil
NOW BACK FROM THE DEATH.
- lokomotivA
- Moderatore

- Nome:Paolo
- Località:Torino [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Se rimane sarà D'ambrosio, altrimenti (e questa è l'ipotesi decisamente più probabile) sarà GlikAnche io pensavo Ledesma... nel Toro chi pensi??
4 Maggio 1949 - 4 Maggio 2014: Tutto il mondo li ricorda con ammirazione....tranne la nostra Federazione.
- Meridiano
- Moderatore Globale

ottimo Paolo, grazie mille per la infolokomotivA ha scritto:Se rimane sarà D'ambrosio, altrimenti (e questa è l'ipotesi decisamente più probabile) sarà GlikAnche io pensavo Ledesma... nel Toro chi pensi??

IL TRAPIANTO E' VITA!
- Meridiano
- Moderatore Globale

occhio anche a Bianchi come rigorista nel Bologna.. 
IL TRAPIANTO E' VITA!
Apro e chiudo l'OT: se resta Diamanti credo non ci siano grossi dubbi sul rigorista.Meridiano ha scritto:occhio anche a Bianchi come rigorista nel Bologna..
I miei articoli per MondoPallone.it
- Meridiano
- Moderatore Globale

certo socioRUMePERA ha scritto:Apro e chiudo l'OT: se resta Diamanti credo non ci siano grossi dubbi sul rigorista.Meridiano ha scritto:occhio anche a Bianchi come rigorista nel Bologna..
IL TRAPIANTO E' VITA!
- lokomotivA
- Moderatore

- Nome:Paolo
- Località:Torino [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ventura ama smentirmi: oggi prima amichevole del Toro (poker di immobile
) e Glik capitano
4 Maggio 1949 - 4 Maggio 2014: Tutto il mondo li ricorda con ammirazione....tranne la nostra Federazione.
Ma D'Ambrosio ha giocato?lokomotivA ha scritto:Ventura ama smentirmi: oggi prima amichevole del Toro (poker di immobile) e Glik capitano
I miei articoli per MondoPallone.it