ottima idea!tarantocalcio ha scritto:e allora nn facciamo giocare al computer! :D
manager"GuMANAGER"
- Rossazzurro
- Pallone d'oro
- Nome:Andrea
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- MagicaInter
- Pallone d'oro
- Località:Manfredonia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: manager"GuMANAGER"
se sarei io a decidere dove devono andare i giocatori.....1 la mia formazione sarebbe questa...JulioCesar Maicon Maxwell Chivu Matrix Cambiasso Vieira Stankovic Figo Ibra Suazo....vincerei di sicuro :D :D :D :D :D :D ....è solo un sogno :( :( :( :( :( :(Mascarinho ha scritto:tu c'entri sempre!MagicaInter ha scritto:vabbè che centro io.....io nn faccio nulla sono solo l'organizzatore....ma x il resto ci pensa tutto il computer.....
La vita è un biscotto ma se piove si scioglie:-)
- Iper Sonico
- Pallone d'oro
- Località:Sonico (BS) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
SI COME LA SUPERCOPPAMagicaInter ha scritto:se sarei io a decidere dove devono andare i giocatori.....1 la mia formazione sarebbe questa...JulioCesar Maicon Maxwell Chivu Matrix Cambiasso Vieira Stankovic Figo Ibra Suazo....vincerei di sicuro :D :D :D :D :D :D ....è solo un sogno :( :( :( :( :( :(Mascarinho ha scritto:tu c'entri sempre!MagicaInter ha scritto:vabbè che centro io.....io nn faccio nulla sono solo l'organizzatore....ma x il resto ci pensa tutto il computer.....
difatti è solo un sogno
- MagicaInter
- Pallone d'oro
- Località:Manfredonia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
vabbè quello era solo un incidente di percorso :D :D :D :D :D domenica ci riprenderemo...
P.S:potreste fare la stessa fine nella Supercoppa Europea :D :D :D :D :D :D :D :D attenti
P.S:potreste fare la stessa fine nella Supercoppa Europea :D :D :D :D :D :D :D :D attenti
- rossoblu
- Moderatore
- Nome:antonio
- Contatta:
a m....inter si dice SE FOSSI SE FOSSI no se sareiMagicaInter ha scritto:se sarei io a decidere dove devono andare i giocatori.....1 la mia formazione sarebbe questa...JulioCesar Maicon Maxwell Chivu Matrix Cambiasso Vieira Stankovic Figo Ibra Suazo....vincerei di sicuro :D :D :D :D :D :D ....è solo un sogno :( :( :( :( :( :(Mascarinho ha scritto:tu c'entri sempre!MagicaInter ha scritto:vabbè che centro io.....io nn faccio nulla sono solo l'organizzatore....ma x il resto ci pensa tutto il computer.....
- Rossazzurro
- Pallone d'oro
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Se avessi questa formazione perderesti di sicuro. Vero Mr. Mancini?MagicaInter ha scritto:se sarei io a decidere dove devono andare i giocatori.....1 la mia formazione sarebbe questa...JulioCesar Maicon Maxwell Chivu Matrix Cambiasso Vieira Stankovic Figo Ibra Suazo....vincerei di sicuro :D :D :D :D :D :D ....è solo un sogno :( :( :( :( :( :(Mascarinho ha scritto:tu c'entri sempre!MagicaInter ha scritto:vabbè che centro io.....io nn faccio nulla sono solo l'organizzatore....ma x il resto ci pensa tutto il computer.....
- MagicaInter
- Pallone d'oro
rossoblu ho ancora 16 anni sti errori possono capitare....nn ha caso quest'anno mi sono riportato l'italiano :D :D :D :D :D :D :D :D
- tarantocalcio
- Pallone d'oro
- Nome:Mirko
- Località:Monsano (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
ah si dice italiano??' io pensavo itagliano! :D
FANTASCHEDINA 2011-12
FANTAPREMIER 2011-12
FANTAFORMULA1 2010
FANTAFORMULA1 2012
MANAGER UFFICIALE SERIE B 2009-10
MANAGER "ATLETICO" SERIE A 2009-10
FANTAPREMIER 2011-12
FANTAFORMULA1 2010
FANTAFORMULA1 2012
- MagicaInter
- Pallone d'oro
si però ora basta....mi state facendo pensare alla scuola :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:tarantocalcio ha scritto:ah si dice italiano??' io pensavo itagliano! :D
- rossoblu
- Moderatore
- Contatta:
cumbà......ke te ne pare?
- Rossazzurro
- Pallone d'oro
anch'io vorrei pensare alla scuola!!MagicaInter ha scritto:si però ora basta....mi state facendo pensare alla scuola :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:tarantocalcio ha scritto:ah si dice italiano??' io pensavo itagliano! :D
- rossoblu
- Moderatore
- Contatta:
uff...ho sbagliato
- ACIREALE1946
- Pallone d'oro
- Nome:Alessio
- Località:ACIREALE [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ki si prende i giocatori dell' inter sarà difficcile ke vincerete , in particolare se avete materazzi...lol lol
- tarantocalcio
- Pallone d'oro
- Nome:Mirko
- Località:Monsano (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
fra 30 minuti ce il risultato dell'asta!
FANTASCHEDINA 2011-12
FANTAPREMIER 2011-12
FANTAFORMULA1 2010
FANTAFORMULA1 2012
FANTAPREMIER 2011-12
FANTAFORMULA1 2010
FANTAFORMULA1 2012
- Rossazzurro
- Pallone d'oro