ADESIONI MANAGER
- U.S.SAMB2009
- Pallone d'oro
- Iscritto il:12.09.05 - 22:32 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Se vuoi c'è la mia, si chiama SanBeachUltras e la password è samba
- teatefab
- Titolare
- Nome:FABRIZIO
- Località:CHIETI [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: ADESIONI MANAGER
ALLORA RAGAZZI QUANDO SI APRE QUEST'ASTA???
VIS CHE CI DICI DI NUOVO?
VIS CHE CI DICI DI NUOVO?
- Iper Sonico
- Pallone d'oro
- Località:Sonico (BS) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Non verranno divisi in nessun modo, semplicemente sono 56 utenti che chiedono di giocare,quindi ognuno di loro può iscriversi in tutti i manager che vuole (solo una squadra per manager).ApeMaia ha scritto:ma questi 56 come verrano divisi???e chi lo decide?
- Iper Sonico
- Pallone d'oro
- Località:Sonico (BS) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
FORZA RAGAZZI ISCRIVETEVI AI MANAGER ESISTENTI:
GuManager : posti esauriti
ForzaFoggia : mancano solo 2 utenti (password: Mounard)
World Manager : mancano 4 utenti ( contattare Cesar)
SanBeachUltras : mancano 12 utenti (password: samba)
Siamo in 60 che vogliono giocare
-
- Titolare
- Iscritto il:11.08.04 - 19:35 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Parteciperò con la mia "seconda squadra" (Siracusa Calcio) al manager organizzato da Real Powers.
Sono curioso di vedere quali delle due rose di giocatori (una per il manager VIP, una per questo manager) che ho scelto mi darà più soddisfazione....
Punto ai primissimi posti in entrambi i manager....come sempre....del resto! :D
Sono curioso di vedere quali delle due rose di giocatori (una per il manager VIP, una per questo manager) che ho scelto mi darà più soddisfazione....
Punto ai primissimi posti in entrambi i manager....come sempre....del resto! :D
-
- Panchinaro
- Località:bacoli(napoli) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
ragazzi vi posso dire una cosa
allora io metto scegli i tuoi giochi,poi manager-forzafoggia con password mounard,
mi esce scritto ISCRIZIONE AI GIOCHI AVVENUTA CON SUCCESSO!
<--
<--
<--
Qui a sinistra trovi il "Menù di gioco", dal quale potrai accedere a tutti i giochi selezionati.
Clicca qui per continuare.
io clicco su clicca qui ma sulla sinistra nn mi esce niente mi potete dare un aiuto come si deve fare
grazieeeeeee millleeeeeeeeeeeeeeee
allora io metto scegli i tuoi giochi,poi manager-forzafoggia con password mounard,
<--
<--
<--
Qui a sinistra trovi il "Menù di gioco", dal quale potrai accedere a tutti i giochi selezionati.
io clicco su clicca qui ma sulla sinistra nn mi esce niente mi potete dare un aiuto come si deve fare
-
- Titolare
- Iscritto il:11.08.04 - 19:35 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
X Mutu:
hai fatto la richiesta di partecipazione al manager organizzato da forza Foggia.....adesso devi solo aspettare che l'organizzatore del manager accetti la tua richiesta e ti abiliti.
Appena lo farà, quando farai il login, vedrai nel pannello a sinistra le opzioni per partecipare al manager.
PS - 1° giornata campionato di serie D girone I = Sibilla Cuma - Siracusa........questa volta non ci fregate....
hai fatto la richiesta di partecipazione al manager organizzato da forza Foggia.....adesso devi solo aspettare che l'organizzatore del manager accetti la tua richiesta e ti abiliti.
Appena lo farà, quando farai il login, vedrai nel pannello a sinistra le opzioni per partecipare al manager.
PS - 1° giornata campionato di serie D girone I = Sibilla Cuma - Siracusa........questa volta non ci fregate....
- U.S.SAMB2009
- Pallone d'oro
- Iscritto il:12.09.05 - 22:32 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Nella terza ne mancano 10!Iper Sonico ha scritto:FORZA RAGAZZI ISCRIVETEVI AI MANAGER ESISTENTI:
- rossoblu
- Moderatore
- Nome:antonio
- Contatta:
prova messaggio
- Rossazzurro
- Pallone d'oro
- Nome:Andrea
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ma alla fine chi è stato ripescato in C2?US SIRACUSA ha scritto:PS - 1° giornata campionato di serie D girone I = Sibilla Cuma - Siracusa........questa volta non ci fregate....
- rossoblu
- Moderatore
- Nome:antonio
- Contatta:
riprova...
-
- Titolare
- Skype:uria [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
ciao la tua richiesta non c'è. Se vuoi puoi rifarlamutu ha scritto:ragazzi vi posso dire una cosa
<--
<--
<--
-
- Titolare
NESSUNO...neanche il Casale che ha vinto i playoff.Mascarinho ha scritto:Ma alla fine chi è stato ripescato in C2?US SIRACUSA ha scritto:PS - 1° giornata campionato di serie D girone I = Sibilla Cuma - Siracusa........questa volta non ci fregate....
E quest'anno, per UNA SOLA PROMOZIONE...ci siamo noi, il Cosenza (ex Rende), la Sibilla Cuma, la Nocerina, l'Angri, il Paternò, il Vittoria (ex Comiso), ecc.ecc.
- Rossazzurro
- Pallone d'oro
- Nome:Andrea
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
-
- Titolare
Sono della stessa opinione.Mascarinho ha scritto:I play off in serie D secondo me se non cambiano il regolamento sono inutili.
Oltretutto abbiamo giocato a Gradisca d'isonzo (confine con la Slovenia, praticamente) e la società ha tenuto tutti i giocatori della rosa nella speranza di andare più avanti possibile, per poi non avere nulla.
Oltretutto, dopo aver minacciato di non far iscrivere le squadre che non avevano un campo di gioco omologato per la serie C, Macalli ed il Consiglio Federale hanno ammesso TUTTI, con il risultato che ALLA PRIMA PARTITA DI COPPA già una squadra del Trentino (il Mezzocorona) ha avuto partita persa a tavolino per campo non regolamentare....
Basterebbe far retrocedere QUATTRO squadre per ogni girone di serie C2 (magari due retrocessioni dirette e due ai playout) per GARANTIRE la promozione delle due squadre finaliste dei playoff promozione di serie D e della squadra che vince la Coppa Italia di serie D (anche qui siamo arrivati in semifinale).