Wall street del Fantacalcio
- SirPsychoSexy
- Moderatore

- Iscritto il:26.07.11 - 09:56 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
A lui chi? Pjanic? L'anno scorso giocando esterno nel 4-3-3 fece una delle sue migliori prestazioni se non ricordo male..

- Bremec
- Pallone d'oro

- Nome:Michele
- Località:SML-ANK [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Pjanic gioco esterno quando manco per infortunio lamela,non facendo male.
"Se il signore avesse conosciuto questa piana,luce dei miei occhi,si sarebbe fermato a vivere qui"
- Shailok
- Moderatore

- Località:Roma [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Forse abbiamo visto una Roma diversa e un altro Pjanic perché l altr anno le partite convincenti del bosniaco si contano con le dita di una mano e mi sono tenuto largo...glaucaskas ha scritto:A lui chi? Pjanic? L'anno scorso giocando esterno nel 4-3-3 fece una delle sue migliori prestazioni se non ricordo male..
S.S. Lazio 1900 "quelli che hanno portato il calcioSCOMMESSE a Roma"...
S.S. Lazio 1900 la società calcistica italiana più implicata negli scandali del calcioscommese...ancora parlano di moralità e etica sportiva...
S.S. Lazio 1900 la società calcistica italiana più implicata negli scandali del calcioscommese...ancora parlano di moralità e etica sportiva...
- SirPsychoSexy
- Moderatore

- Iscritto il:26.07.11 - 09:56 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
sì d'accordo con te,una partita giocò al posto di Lamela e fu molto convincente..Shailok ha scritto:Forse abbiamo visto una Roma diversa e un altro Pjanic perché l altr anno le partite convincenti del bosniaco si contano con le dita di una mano e mi sono tenuto largo...glaucaskas ha scritto:A lui chi? Pjanic? L'anno scorso giocando esterno nel 4-3-3 fece una delle sue migliori prestazioni se non ricordo male..

- TheSpecial03
- Moderatore

- Nome:Fabio [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Da me Milito penso andra via a meno del 10% del budget
Un vincente non è mai stanco di vincere e io non voglio perdere mai.
- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Lo prenderei ad occhi chiusi.TheSpecial03 ha scritto:Da me Milito penso andra via a meno del 10% del budget
- doriangrey1983
- Pallone d'oro

- Nome:Michele
- Località:Stockholm (Swerige) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Eccolo... Telo qua il nuovo caso umano pjanic... Poi quando giocherà pochissimo non è che poi... Eh...19angelo85 ha scritto:Lo prenderei ad occhi chiusi.TheSpecial03 ha scritto:Da me Milito penso andra via a meno del 10% del budget
07/08 
10/11
13/14
10/11
13/14
Angelo mi sa che 'sta storia di pjanic te la porterai fino alla tomba 
I miei articoli per MondoPallone.it
- Nicchio
- Moderatore

- Località:Viareggio [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
a quella cifra lo prenderei anche io, le possibilità che facia bene ci sono.
Secondo me andrà intorno al 13% ed è anche una cifra onesta considerando tutto...
Isla è già stato nominato?
- kolao95
- Pallone d'oro

- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Isla 
- kolao95
- Pallone d'oro

- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Io proverò a prenderlo, ma non so come lo valuteranno gli altri. Può essere che verrà valutato una pippa per il periodo alla Juve e chi, avendo visto Maggio, ci punta.
Beh però è quanto meno plausibile che venga pagato un po' meno del suo reale valore dai.
- kolao95
- Pallone d'oro

Questo sicuramente, però insomma bisogna vedere come lo valuteranno gli altri.