ogeid36 ha scritto:Prezzo esagerato per Albiol,decisamente troppo esagerato!!
L'inserimento nel campionato italiano a mio parere è tutto da verificare,l'unica cosa da sottolineare è il fatto che Benitez lo aveva allenato fin dai tempi del Real madrid Castilla...
Calciomercato Napoli 2013-2014
Moderatore:thedeadman
- PeppeJackson
- Moderatore

- Località:CATANIA [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
LA NOSTRA E' UNA STORIA INFINITA, CATANIA TUTTA LA VITA
Ma Albiol era con Benitez anche a Liverpool?
I miei articoli per MondoPallone.it
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Altro colpo vicinissimo per il Napoli di Aurelio De Laurentiis. Dal Real Madrid infatti è in arrivo il difensore Raul Albiol, che come confermato dallo stesso numero uno azzurro sta sostenendo le visite mediche nel capoluogo campano. "Raul Albiol sta facendo le visite mediche. Speriamo che le passi", ha twittato il presidente De Laurentiis in risposta alle domande dei tifosi.
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- thedeadman
- Moderatore Globale

- Iscritto il:12.07.13 - 14:46 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Delaurentis annuncia su tweeter che albiol sta facendo le visite mediche
le notizie dicono 2.300.000 all anno quasi 10 milioni al real.
Si tratta per damiao ed higuain
Cannavaro chiesto dal rubin kazan
le notizie dicono 2.300.000 all anno quasi 10 milioni al real.
Si tratta per damiao ed higuain
Cannavaro chiesto dal rubin kazan
As i Lay me down to sleep
I pray my soul is mine to keep
And never step outside this bed
let into all the evil
NOW BACK FROM THE DEATH.
let into all the evil
NOW BACK FROM THE DEATH.
- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Madonna ma 2.3 per Albiol mi sembrano tantissimi. Non rischia di creare qualche malcontento nello spogliatoio?
- thedeadman
- Moderatore Globale

- Iscritto il:12.07.13 - 14:46 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Abbiamo tolto uno stipendio di 5 milioni di euro per 5 anni che era quello di Cavani... Quagliarella quasi questo prendeva questa cifra qua ed albiol e comunque un doppio campione europeo un campione del mondo e viene dal real19angelo85 ha scritto:Madonna ma 2.3 per Albiol mi sembrano tantissimi. Non rischia di creare qualche malcontento nello spogliatoio?
let into all the evil
NOW BACK FROM THE DEATH.
let into all the evil
NOW BACK FROM THE DEATH.
- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ma gli attaccanti fanno una storia a parte. Non so, un Cannavaro, un Inler o un Behrami quanto prendono?thedeadman ha scritto:Abbiamo tolto uno stipendio di 5 milioni di euro per 5 anni che era quello di Cavani... Quagliarella quasi questo prendeva questa cifra qua ed albiol e comunque un doppio campione europeo un campione del mondo e viene dal real19angelo85 ha scritto:Madonna ma 2.3 per Albiol mi sembrano tantissimi. Non rischia di creare qualche malcontento nello spogliatoio?
- thedeadman
- Moderatore Globale

Inler siamo su due milioni di euro Behrami credo meno e Cannavaro molto meno ma Cannavaro 33 anni quasi non ha mai giocato nel real madrid e non ha vinto granche da poter giustficare una richiesta di stipendio del genere.... Io definirei Cannavaro miracolato che gioca come capitano della squadra per cui tifa quindi e gia tanto quello che ha
let into all the evil
NOW BACK FROM THE DEATH.
let into all the evil
NOW BACK FROM THE DEATH.
- 19angelo85
- Moderatore Globale

Ah ok. Pensavo molto meno Inler.
Allora si, ci sta.
Allora si, ci sta.
92 minuti di applausi.thedeadman ha scritto:Io definirei Cannavaro miracolato che gioca come capitano della squadra per cui tifa quindi e gia tanto quello che ha
I miei articoli per MondoPallone.it
- matteo9502
- Moderatore

- Nome:Matteo
- Località:Pescara [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Grandissimo Napoli che comprando due panchinari del Real Madrid (29 partite da titolari in 2 nella Liga) finanzia per buona parte l'acquisto di Isco da parte del club castigliano.
Sinceramente penso che 22 milioni potessero essere investiti decisamente meglio. Se Callejon è comunque un buon giocatore e 10 milioni per lui possono essere un prezzo giusto, a me Albiol non piace per niente e 12 milioni per il quarto difensore centale del Real Madrid mi sembrano veramente eccessivi.
Sinceramente penso che 22 milioni potessero essere investiti decisamente meglio. Se Callejon è comunque un buon giocatore e 10 milioni per lui possono essere un prezzo giusto, a me Albiol non piace per niente e 12 milioni per il quarto difensore centale del Real Madrid mi sembrano veramente eccessivi.
Ultima modifica di matteo9502 il 17.07.13 - 12:38, modificato 1 volta in totale.
Handanovic,Carrizo,Belec;
Ranocchia,Castan,De Sciglio,Rami,Glik,Gastaldello,Edenilson,De Maio;
Mertens,Bonaventura,Strootman,Soriano,Florenzi,Crisetig,Sturaro,De Jong;
Gomez,Icardi,Gervinho,Cassano,N.Sansone,Zaza.
Fanta a 8 con mod.difesa.
- kolao95
- Pallone d'oro

- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ah, ma eri ironico nella prima parte? 
- matteo9502
- Moderatore

- Nome:Matteo
- Località:Pescara [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Sikolao95 ha scritto:Ah, ma eri ironico nella prima parte?
Handanovic,Carrizo,Belec;
- PeppeJackson
- Moderatore

- Località:CATANIA [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Albiol è un giocatore del Napoli: ora si trova a Villa Stuart a Roma, pagato 8mln
fonte: Radio Marte
fonte: Radio Marte
LA NOSTRA E' UNA STORIA INFINITA, CATANIA TUTTA LA VITA