Jovetic
Moderatore:TheSpecial03
- Bremec
- Pallone d'oro
- Nome:Michele
- Località:SML-ANK [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Se parrucchino lascia la baracca tutto è possibile
"Se il signore avesse conosciuto questa piana,luce dei miei occhi,si sarebbe fermato a vivere qui"
- matteo9502
- Moderatore
- Nome:Matteo
- Località:Pescara [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Jovetic
Vabbe'. Allora il fenomeno MartinezRUMePERA ha scritto:e poi te sveji tutto sudato!matteo9502 ha scritto:Be', non e' mica detto. Forse Marotta torna ai vecchi tempi e compra seghe tipo Melo e KrasicRUMePERA ha scritto:Eh vabbè, ma magari sul lungo periodo uno forte come Jovetic lo troviamo no?
Comunque Melo non l'ha preso lui
Handanovic,Carrizo,Belec;
Ranocchia,Castan,De Sciglio,Rami,Glik,Gastaldello,Edenilson,De Maio;
Mertens,Bonaventura,Strootman,Soriano,Florenzi,Crisetig,Sturaro,De Jong;
Gomez,Icardi,Gervinho,Cassano,N.Sansone,Zaza.
Fanta a 8 con mod.difesa.
Ranocchia,Castan,De Sciglio,Rami,Glik,Gastaldello,Edenilson,De Maio;
Mertens,Bonaventura,Strootman,Soriano,Florenzi,Crisetig,Sturaro,De Jong;
Gomez,Icardi,Gervinho,Cassano,N.Sansone,Zaza.
Fanta a 8 con mod.difesa.
- Bremec
- Pallone d'oro
- Nome:Michele
- Località:SML-ANK [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Jovetic
si,sono d'accordo con te.RUMePERA ha scritto:Secondo me la Juve, se avesse tirato fuori 30 dobloni dopo aver preso Tévez e Llorente per prendere Jovetic avrebbe fatto un errore.Bremec ha scritto:A parte le preferenze,io mi riferivo ad altro come già esposto sopra.
Se proprio però devo dirlo, concordo con matteo.
Ci sono tanti modi di rinforzare la rosa con quei soldi.
Concordo con voi che abbiano fatto tutto il possibile per prenderlo (cercando di abbassare il prezzo anche con comportamenti border-line), ma, non essendoci riusciti, sono contento che non sia arrivato.
30 milioni ad ora erano eccessivi(anche se poi vedi marquinhos 35 ..),e sono stati fortunati a trovare gli stupidotti che glieli hanno dati.
Infine nulla esclude che fra 2 anni lo prendete a prezzo scontato.A manchester non sarà semplice l'ambientamento per jojo,chissà che non succeda quello che è successo a balotelli, dzeko(prima valeva molto piu).
"Se il signore avesse conosciuto questa piana,luce dei miei occhi,si sarebbe fermato a vivere qui"